Visualizzazione Stampabile
-
14 ottobre
buon di
ho deciso ke migro nel lettino del tommy nonappena lo sento venire nel lettone... sono rottaaaaaaaaaaaa.... nn si può + dormire così.....:mad::mad::mad:
ammazza ke freddooooooooo .... hanno dato temperature in calo.... aggiornamento armadi..... di nuovo:roll:
baciuz ila
:lovesick::lovesick::lovesick::lovesick::lovesick:
-
:iloveyou::iloveyou::iloveyou:buongiorno buongiorno a tutte! Giulietta ha già offerto il caffè e i cornetti.......................................... ........
forza!!!!!
-
-
Buongiorno a tutte Signore e Signorine
1 abbraccio
-
Buongiorno a tutte eh sì fà proprio freddinoooo:kissoflove:
-
buongiorno ragazze! eh sì è tempo di castagne,ciao
-
Buongiorno a tutte!
Qui il sole sta provando ad affacciarsi.. e comunque io sono ancora a maniche corte!
Stamattina ho scucito la parte di ricamo che avevo sbagliato ( sto ricamando "en avril (bonheurs des dames) e mi sono accorta troppo tardi che stavo usando due bianchi diversi.... che rabbia!!!! Sono un po' rimbambita: ultimamente i problemi sul lavoro mi hanno resa più svampita del solito!
A pomeriggio sono di turno... e ci vado davvero con un peso nel cuore: stamattina la collega mi ha svegliata con la notizia che il gufo che curavamo da 2 settimane è deceduto... quindi mi tocca assistere all'autopsia!!!
Intanto sto cucinando: 2 primi diversi visto che io non mangio carne e andrea non mangia verdure!!!
Posso dire che è una giornata no???
Meno male chec'è megght che mi distrae!!!
Un bacio a tutte voi, Fra'.
-
Buon pomeriggio anche la mia è una giornata strana ma da un po questa è la vita sono un po depressa dei progetti non sono andati in porto ma speriamo che Dio nn mi abbandoni.Stamattina pioggia adesso c'è un pallidissimo sole ,vi saluto tutte ciaoooo
-
oh nooo! povero gufo,mi dispiace tantissimo...grazie comunque per quello che fate per gli animali. ciao
-
Ciao ragazze! Oggi non ho avuto un attimo di tempo!!! Comunque, anche qui c'è abbastanza freddo, diciamo che non è normale per il periodo!!! Ci sarebbe dovuto essere più caldo! Mah, stranezze meteorologiche!!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...soiree_001.gif