Visualizzazione Stampabile
-
14 ottobre
buon di
ho deciso ke migro nel lettino del tommy nonappena lo sento venire nel lettone... sono rottaaaaaaaaaaaa.... nn si può + dormire così.....:mad::mad::mad:
ammazza ke freddooooooooo .... hanno dato temperature in calo.... aggiornamento armadi..... di nuovo:roll:
baciuz ila
:lovesick::lovesick::lovesick::lovesick::lovesick:
-
:iloveyou::iloveyou::iloveyou:buongiorno buongiorno a tutte! Giulietta ha già offerto il caffè e i cornetti.......................................... ........
forza!!!!!
-
-
Buongiorno a tutte Signore e Signorine
1 abbraccio
-
Buongiorno a tutte eh sì fà proprio freddinoooo:kissoflove:
-
buongiorno ragazze! eh sì è tempo di castagne,ciao
-
Buongiorno a tutte!
Qui il sole sta provando ad affacciarsi.. e comunque io sono ancora a maniche corte!
Stamattina ho scucito la parte di ricamo che avevo sbagliato ( sto ricamando "en avril (bonheurs des dames) e mi sono accorta troppo tardi che stavo usando due bianchi diversi.... che rabbia!!!! Sono un po' rimbambita: ultimamente i problemi sul lavoro mi hanno resa più svampita del solito!
A pomeriggio sono di turno... e ci vado davvero con un peso nel cuore: stamattina la collega mi ha svegliata con la notizia che il gufo che curavamo da 2 settimane è deceduto... quindi mi tocca assistere all'autopsia!!!
Intanto sto cucinando: 2 primi diversi visto che io non mangio carne e andrea non mangia verdure!!!
Posso dire che è una giornata no???
Meno male chec'è megght che mi distrae!!!
Un bacio a tutte voi, Fra'.
-
Buon pomeriggio anche la mia è una giornata strana ma da un po questa è la vita sono un po depressa dei progetti non sono andati in porto ma speriamo che Dio nn mi abbandoni.Stamattina pioggia adesso c'è un pallidissimo sole ,vi saluto tutte ciaoooo
-
oh nooo! povero gufo,mi dispiace tantissimo...grazie comunque per quello che fate per gli animali. ciao
-
Ciao ragazze! Oggi non ho avuto un attimo di tempo!!! Comunque, anche qui c'è abbastanza freddo, diciamo che non è normale per il periodo!!! Ci sarebbe dovuto essere più caldo! Mah, stranezze meteorologiche!!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...soiree_001.gif
-
Sera ragazze!
Ieri e oggi ho avuto da pulire il post-arrotatura dei pavimenti e non vi dico cosa ho trovato tornando a casa.
Finalmente domani è l'ultimo giorno; in più il pc era stato staccato perchè dovevo spostarlo quindi non ho potuto neanche fare capolino nel forum.
Francesca, le giornate no sono sempre in agguato per tutte.....
Domani sarà una giornata sì.
Ciao e un bacione
-
sera... dai dany manca poco e la tua casina sarà a posto :D
alla fine oggi è uscito n bel sole ha fatto i suoi bei 20°