Allegato 130271ma che bella colazione vale,sono a dieta, ma due fette biscottate con la marmellata,le mangio e mi bevo anche il caffè.
Oggi sono a casa,sonia è al lavoro da sola,così è contenta (come ha detto sopra):ridere6:
Buona giornata a tutte
Visualizzazione Stampabile
Allegato 130271ma che bella colazione vale,sono a dieta, ma due fette biscottate con la marmellata,le mangio e mi bevo anche il caffè.
Oggi sono a casa,sonia è al lavoro da sola,così è contenta (come ha detto sopra):ridere6:
Buona giornata a tutte
Mammaaaaa
Oggi perchè non sono a casa io, ti sei svegliata presto??? :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
ciauzzzzzzzzzzzzz finalmente mi sono svegliata senza mal di testaaaaaaa :hola2: ..
anke da me nulla di buono cielo grigissimoooooooooooooo ma nn freddo vedremo se tempo di sera pioverà :dubbioso:
anke a me sono venute in mente alcune ideuzze....vedremo se sarò in grado di applicarle ;)
baciuzzzzzzzzzzzz ila
Ohhhhhh grazie avevo proprio bisogno di un caffè!!!!
Oggi giornata sonnosa eheheheh
Buona giornata anche a te Valentina!!!
Ciaoooooo
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...B2Aus8So3tkt0=
E caffè sia..
Prego ragazze
1 abbraccio
:hola: a tutte!
Avete visto che tempaccio?
Bene x rianimarci un pò io ho portato il caffè caldo ;).
Un abbraccio
By LIA.
Grazie Italia
molto gentile sei.....quello si accetta sempre
un abbraccio Vale
ciao Italia,
buon pomeriggio anche a te!
grazie per il caffè, un caffè bello caldo ci vuole proprio con questo tempaccio! qui è sempre buio, non si capisce più quando è mattino pomeriggio o seraaaaaa!!!:sad::sad:
cioa baci
Anto
Grazie per il caffè Lia e buon pomeriggio!
Da me si potrebbe dire "quasi notte" dato il tempo!!
Un bacione a tutte
Patrizia
ciao lia... grazie del caffè... e anke qui il tempo nn è megliore ..nn piove ma è venuto freddino
comee ti ho già detto l'altro giorno ..sarebbe emglio continuare il psot del giorno ;).. provvedo ad unirli
ho fatto una torta.... ho meglio una mattonella da aggiungere al caminetto eppure ho seguito le istruzioni della mia amica ... ma nn è venuta affatto morbida come la sua :(
baciuz ila