Buondì ragazze,
su dai che è pronta la colazione...si fredda il caffè.........
Anche oggi piove.....UFFFI!!!!!!!!!!1
Buona giornatata a tutte....
http://hosting02.imagecross.com/imag...2colazione.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buondì ragazze,
su dai che è pronta la colazione...si fredda il caffè.........
Anche oggi piove.....UFFFI!!!!!!!!!!1
Buona giornatata a tutte....
http://hosting02.imagecross.com/imag...2colazione.jpg
Buongiorno!!!!!!
mi siedo volentieri a questo tavolo per prendere un buon caffè in compagnia.........
Vi auguro una splendita GIORNATA :-)
Buongiorno a tutte e sopratutto a te Vale....
Grazie x la colazione....
Piove Piove e Piopve anke qua....
Stanotte uno spetttacolo di temporale....
E mio padre ke mi ha kiamata all'1:50 x sapere se avevo spento il computer.....
buon tutto a tutte
1 abbraccio
buongiorno.Wow vale che bella tavola colorata allegra,si si io mi siedi anche per due o tre caffe',posso sostare di piu' vero?;)
anche da me piove ,piove.Oggi vorre ifarmi un giretto al mercato ,la lavatrice gira,ed oggi si stira.Ciao miao elena
buongiorno, grazie Vale per la colazione, prendo un caffè al volo e vado a lavorare....
Buona giornata, Giulietta
Buongiorno ragazze! Qui isola felice: non piove!
Vale..ma grazie! Ottima tavolata..mi alletta alquanto quella crostata sulla sinistra, magari con un bel caffelatte tanto per riscaldare stomachino!
Buon tutto a tutte, bacetto
grazie per la sontuosa colazione....ma attente alla linea.... siete una tentazione........
buona giornata!
Valeeeeeeeeeeeeee!questo è un attentato alla mia "dieta di mantenimento" !!! Grazie, troppo buona la crostata e quelle marmellatine in fila sembra che mi chiamino....Va beh, tanto fra un'ora vado in palestra...
Cielo grigio da una parte e azzurro-blu dall'altra: chi la spunterà? lo scopriremo solo vivendo... :ridere6:
Buona giornata a tutte
:abbraccio:
floriana
http://www.cancelloedarnonenews.com/...buongiorno.jpg
Oggi sono a lavorare senza mammàààà :)
Ho un sonno pazzesco, e un bel frescolino alle mani... brrr
Spero che la capa arrivi il più tardi possibile, così riesco a lavorare bene senza interruzioni... :)
Fate le brave!!! :D
buongiorno a tutte voi!!!!
che bella colazione!!!quante leccornie..ma anche io sono a dietaaaaaaa!!!!!mannaggia...
Anche qua piove, in quel di Firenze..da giorni ormai!!che stress, ma pare domani dovrebbe migliorare, speriamo!!!
Io oggi mi dedico al cucito, mi sono venute delle ideuzze nella notte, e' proprio vero che la notte porta consiglio!!!
un salutone a tutte, buona giornata
Allegato 130271ma che bella colazione vale,sono a dieta, ma due fette biscottate con la marmellata,le mangio e mi bevo anche il caffè.
Oggi sono a casa,sonia è al lavoro da sola,così è contenta (come ha detto sopra):ridere6:
Buona giornata a tutte
Mammaaaaa
Oggi perchè non sono a casa io, ti sei svegliata presto??? :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
ciauzzzzzzzzzzzzz finalmente mi sono svegliata senza mal di testaaaaaaa :hola2: ..
anke da me nulla di buono cielo grigissimoooooooooooooo ma nn freddo vedremo se tempo di sera pioverà :dubbioso:
anke a me sono venute in mente alcune ideuzze....vedremo se sarò in grado di applicarle ;)
baciuzzzzzzzzzzzz ila
Ohhhhhh grazie avevo proprio bisogno di un caffè!!!!
Oggi giornata sonnosa eheheheh
Buona giornata anche a te Valentina!!!
Ciaoooooo
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...B2Aus8So3tkt0=
E caffè sia..
Prego ragazze
1 abbraccio
:hola: a tutte!
Avete visto che tempaccio?
Bene x rianimarci un pò io ho portato il caffè caldo ;).
Un abbraccio
By LIA.
Grazie Italia
molto gentile sei.....quello si accetta sempre
un abbraccio Vale
ciao Italia,
buon pomeriggio anche a te!
grazie per il caffè, un caffè bello caldo ci vuole proprio con questo tempaccio! qui è sempre buio, non si capisce più quando è mattino pomeriggio o seraaaaaa!!!:sad::sad:
cioa baci
Anto
Grazie per il caffè Lia e buon pomeriggio!
Da me si potrebbe dire "quasi notte" dato il tempo!!
Un bacione a tutte
Patrizia
ciao lia... grazie del caffè... e anke qui il tempo nn è megliore ..nn piove ma è venuto freddino
comee ti ho già detto l'altro giorno ..sarebbe emglio continuare il psot del giorno ;).. provvedo ad unirli
ho fatto una torta.... ho meglio una mattonella da aggiungere al caminetto eppure ho seguito le istruzioni della mia amica ... ma nn è venuta affatto morbida come la sua :(
baciuz ila
buona serata provo a venire in chat .... :megafono: arrivooooo
Ciao a tutte! In questi giorni non ci sono stata! Come va? Da noi c'è caldo invece, 25° C!!! L'estate di S. Martino come si dice qui, ma sembra che il maltempo stia scendendo al sud! Speriamo che si fermi prima dello Stretto!!:hi3:
ciao a tutte,
tra poco andrò a mangiare la pizza dai miei genitori e domani sera andrò a teatro.
Venerdi arriverò a casina dopo le 18.....
Sabato giro di spesa e pulizie.
Domenica le maestre di scuola mi hanno chiesto di partecipare alla festa e fare la fotografa ufficiale.....modestamente sono bravina!
Chissà quando riuscirò ad avere un'oretta per voi!!!
Buona serata