Visualizzazione Stampabile
-
:stellina-danzatricePacco arrivato:stellina-danzatrice!!!!!!!!! Sono felicissima!!!!!!
Ma che faccio? Aspetto che arrivi anche a Brumaela prima di farvi vedere cos'è?!?!
Intanto vi dico che è BELLISSIMO ed è un regalo azzeccatissimo (poi vi spiegherò perchè :scimmia-brava:)!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora a Giulietta, Annalisa, a tutte le partecipanti e a tutte le votanti:baciii:
Sono orgogliosa di far parte di questo gruppo!!!! Siete tutte mitiche!!!:baciii:
-
Wow che velocità!!
Aspettiamo che arrivi anche quello per Brumaela e poi potete tranquillamente svelare il contenuto magari mettendo proprio qui la foto (non ho chiesto a Giuly se l'ha fatta lei!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Wow che velocità!!
Aspettiamo che arrivi anche quello per Brumaela e poi potete tranquillamente svelare il contenuto magari mettendo proprio qui la foto (non ho chiesto a Giuly se l'ha fatta lei!)
Eh si, velocissimo...io e Giulietta non siamo molto lontane. Ok allora aspetto!!! Bacioni
-
Allegati: 1
Ragazze eccomi appena arrivato...:paccoinarrivo:..scusate il ritardo ...il mio postino arriva sempre dopo le 13.30 anzi a volte anche più tardi.....poi mi sono incasinata a far le foto con il cell ma comunque....:entusiasta:... vi ringrazio tantissimo .......e un grosso grazie a tutte le ragazze che mi hanno votata e alle organizzatrici e al grandioso forum ......Allegato 364742 io non ce la faccio vi metto subito la foto..... sono molto orgogliosa del regalo e delle stoffe non vi dico il grosso piacere nel riceverle...poi nel leggere il ringraziamento di Giuly hai miei figli e a mio marito mi si è incilinata la voce :pianto3::perepepe: grazie grazie e ancora grazie ed ecco il regalo......scusa pippiele che sei stata così gentile nell'aspettarmi ma non resisto a non mostrarvi il regalo un bacio a tutte.:kissoflove:
-
Allegati: 1
Eccomiiii!!! Figurati brumaela, ti capisco benissimo!!!!
Ecco il mio...un bel pezzo di tela aida e uno schema rovaris sulla montagna! Come vi dicevo nell'altro è anche azzeccatissimo!!!! Sembra fatto apposta.. perchè io ADORO la montagna, ma soprattutto la adora mia madre, quindi penso che le farò un quadro per la sua casina di montagna... così la ringrazio per avermi aiutato a confezionare il portapane per il concorso!!!
Grazie ancora a tutte!!!!! :smack!:
-
bellissimi i vostri premi...meritatissimi i vostri lavori erano stupendi...e bravissime anche le madrine del concorso...dei premi veramente magnifici.:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Wow che velocità!!
Ma secondo te io avevo pensato a fare le foto? :ahahah:
bene, sono davvero molto contenta che i regali vi siano piaciuti, abbiamo in serbo molte altre sorprese.....quindi.....vi aspetto per i prossimi concorsi. Grazie di cuore a tutte:maglia-del-cuore: