Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Io posso votare di nuovo?? Dai dai dai!!!
:bocciato:No no no!:ciao-graffiante:! Altrimenti mi tocca iniziare a fare le analisi antidoping!!! :puntura:
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata::ghignata::ghignata:
-
Attenzione!! La Farfalla sta prendendo le distanze da tutti gli altri concorrenti e sembra decisa di assicurarsi la vittoria. Le altre contrade non si possono arrendere: Siamo solo a metà gara!!
| CONTRADA/PUNTI | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
| cane................... | | | | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | | | | |
| volpe................... | | | | | | | | | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | |
-
Citazione:
daerokiss
Io posso votare di nuovo?? Dai dai dai!!!
si, anch'io!!!!:stralunata:
-
wow che bello , la farfalla la mia preferita . forza farfallina, vola -vola-volaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://i.imgur.com/O2B4aRF.gif
-
Caspita, abbiamo anche le tifoserie!!! Questo palio è davvero fantastico!! :palloncini-s:
-
oh santo cielo !!
vorrei spezzare una lancia a favore della volpe , ero indecisa se votare per il riccio o per la volpe , trovo sia uno dei lavori piu' raffinati e belli !!
stessa cosa dicasi per la piccola pantera dolcissima , so che la foto non rende ma io la trovo troppo bella ^_^
coraggio votate !!! ^_^
davvero nn possiamo rivotare ? °_°
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:bocciato:No no no!:ciao-graffiante:! Altrimenti mi tocca iniziare a fare le analisi antidoping!!! :puntura:
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata::ghignata::ghignata:
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
La scelta non è stata facile...
il mio voto va al cane!!!
Complimenti a tutte!!!!
-
Allora Anastasia si occupa della cronaca e io giro per raccogliere le firme!! Fateci votare ancoraaaa!!!
-
Citazione:
daerokiss
Allora Anastasia si occupa della cronaca e io giro per raccogliere le firme!! Fateci votare ancoraaaa!!!
:occhi-lacrimosi:Mi dispiace, cara: :bocciato:dopo aver studiato il regolamento:studio: devo confermare che ogni forumina può esprimere un solo voto. Dovrai aspettare un eventuale prossimo Palio,:ghignata: per votare nuovamente. :ciao-7:
-
ok...allora a quando un nuovo palio???
Baci!!!
:uffa:
-
Citazione:
daerokiss
ok...allora a quando un nuovo palio???
Baci!!!
:uffa:
Non saprei.... :dubbio-3:
-
Rosanna! Organizzalo tu e noi partecipiamo!! :dog:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
.... Dovrai aspettare un eventuale prossimo Palio,[/SIZE]:ghignata: per votare nuovamente. :ciao-7:
Sììììììììììì facciamo un Palio ogni anno!!!
-
Citazione:
alisanna72
Sììììììììììì facciamo un Palio ogni anno!!!
Un palio ogni anno??? non è un po' poco? Non possiamo organizzare altri concorsi con votazioni?? e' bellissimo votare esprimendo il proprio pensiero liberamente!!!
Elda...mi piacerebbe tantissimo organizzare qualcosa, ma non sono in grado e non so nemmeno se potrei, visto che non sono una moderatrice...mi limito a partecipare!!:ahahah:
-
Citazione:
daerokiss
Un palio ogni anno??? non è un po' poco? Non possiamo organizzare altri concorsi con votazioni?? e' bellissimo votare esprimendo il proprio pensiero liberamente!!!
Elda...mi piacerebbe tantissimo organizzare qualcosa, ma non sono in grado e non so nemmeno se potrei, visto che non sono una moderatrice...mi limito a partecipare!!:ahahah:
Per i concorsi abbi fede arriveranno anche loro.......ops! Io non vi ho detto nulla vero???
Per l'organizzare un iniziativa sappi che lo possono fare tutti, non serve essere una moderatrice, chi si appresta ad organizzare un swap o sal per la prima volta può farsi aiutare e consigliare sa una moderatrice della sezione iniziative così che potrà aiutarla a risolvere eventuali problemi o incertezze che insorgono nel corso dell'iniziativa.
-
Citazione:
daerokiss
Rosanna, ho iniziato a organizzare swap quando ero una "giovane" utente; e da pochi giorni ho compiuto il mio primo "compliblog". E' bello apportare qualcosa di sé nel forum che si frequenta quotidianamente.... :tvb3:
-
Citazione:
alisanna72
Per i concorsi abbi fede arriveranno anche loro.......ops! Io non vi ho detto nulla vero???
Per l'organizzare un iniziativa sappi che lo possono fare tutti, non serve essere una moderatrice, chi si appresta ad organizzare un swap o sal per la prima volta può farsi aiutare e consigliare sa una moderatrice della sezione iniziative così che potrà aiutarla a risolvere eventuali problemi o incertezze che insorgono nel corso dell'iniziativa.
Scusami Annalisa, mi sono accavallata alla tua risposta...!
-
Va bene, ragazze, ma mentre noi facciamo chiacchiere su chiacchiere i fantini si sono fermati e gli animali sono a bocca aperta a per non perdersi una sola parola della nostra conversazione.
Forza, non battete la fiacca! Riprendete a gareggiare.... ;)
Un piccolo riepilogo:
| CONTRADA/PUNTI | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | |
| cane................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | | | | | |
| volpe................... | | | | | | | | | | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | |
-
Per non andare troppo in OT qui vi invito a leggere questa vecchia discussione e di esprimere le vostre idee in merito http://www.megghy.com/forum/f134/con...est-10440.html
-
Citazione:
alisanna72
Letto e votato per il siiiiiiiiiiiiiiiii
-
Anche io ho votato per il siiiiiii!!!
-
Bisogna fare una conta perchè i lavori sono tutti molto belli e meriterebbero di essere i vincitori, però mi ha colpito troppo la farfalla!
A saperla confezionare.............
Bravissime a tutte quante, comunque, ciao!
-
Mhmmm! La farfalla sembra aver messo una seria ipoteca sulla vittoria!!
Forza! forza! Non arrendetevi così presto!!!!
| CONTRADA/PUNTI | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
| cane................... | | | | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | | | | |
| volpe................... | | | | | | | | | | | | | | |
-
Forza che si può ancora ribaltare la classifica cosa aspettate a votare voi che non lo avete fatto? Lo so siete indecise ma con un piccolo sforzo riuscirete a capire quale degli animaletti vi ha colpite di più appena visto.
-
wow farfalla-farfalla-farfalla-farfalla :mrgreen:
-
:occhi-lacrimosi: Mi aiutate a spronare queste Contrade che battono la fiacca?!? Mancano solo pochi giorni ed io mi diverto tanto a fare la cronaca...:scimmia-brava:
-
e noi ci divertiamo a leggerla.....................su su corriamo tutte nel tread http://www.megghy.com/forum/f38/votate-73070.html ed ogni tanto lasciando un messaggio lo riportiamo visibile così attiriamo gente a votare e noi ci godiamo la telecronaca :entusiasta:
-
che bel concorso complimenti ,anch'io voto farfalla ,senza togliere niente agli altri ,sono tutti bellissimi:kisss:
@Anastasia sei una telecronista eccezzionale:scimmia-brava:
-
La scelta non è facile, ma io voto per il leone, complimenti a tutte!
-
Mi sembra che il granchietto fa la fiacca...:binocolo:
-
Mamma mia... sono riuscita a fare il mio podio.
Rimasti in tre, alla fine the winner is:
RICCIO!!!!
Complimenti ragazze, tutti lavori fantastici!!!
:scimmia-brava:
-
Timidamente il leone e il riccio hanno tentato di fare qualche passo avanti, ma la farfalla conduce splendidamente la gara. Forse la gara sta diventando troppo lunga e l'entusiasmo delle Contrade sta scemando...
| CONTRADA/PUNTI | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | |
| cane................... | | | | | | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | | | | | | |
| volpe................... | | | | | | | | | | | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | | |
-
Ma qualcuno ha visto la farfalla? :binocolo: ha preso il volo e ha distaccato tutti
-
Ragazze, continuate a votare! La farfalla ha preso il largo, ma le altre contrade vorrebbero raggiungerla!! Forza forza forza!!! :hola2:
-
Dai ragazze, potete votare ancora oggi e domani! Ravviviamo un pò qs palio
-
Citazione:
roby77
Ma qualcuno ha visto la farfalla? :binocolo: ha preso il volo e ha distaccato tutti
:ok-brava::ciao-ciao-ciao::ghignata::scodinzolare::winner:
-
Eh, sì! Indubbiamente la Farfallina sembra aver preso il largo. Persino il Leone, che le ha dato parecchio filo da torcere, sembra aver gettato la spugna... Gli altri sonnecchiano addirittura :ridere6:
Volete che il primo Palio delle Contrade di Megghy finisca così?!
-
Ultimo giorno di votazioni. Sarà confermata la supremazia della Contrada della Farfalla o assisteremo ad un colpo di scena?
-
Ciao! Complimenti per i bellissimi lavori, tutti stupendi!
Io voto per il LEONE !!! (..anche il gufo mi piaceva tanto, molto raffinato)
ciao