Visualizzazione Stampabile
-
complimenti al nostro direttore di gara , bellissimo tabellone !! ^_^
-
Belli davvero tutti ma mi ha colpito la contrada del LEONE!!!Bravissime!
-
Ciao complimenti a tutte è difficile sciegliere :dubbio-3:sono tutti bellissimi :ok-brava::ok-brava:!!!
voto x la farfalla !!!!
-
Sono tutti molto belli...ma il mio voto va decisamente al Riccio!!
Ho la fortuna di averlo ricevuto e ringrazio ancora di cuore la mia swappina per averlo creato!è davvero splendido!
-
La gara si è accesa. La Farfalla cerca di far mangiare la polvere agli altri fantini, ma il Leone le fa sentire il fiato sul collo. Il Riccio e il Granchietto finalmente si sono svegliati e provano a rimontare, ma anche il Cane inizia ad allungare il collo.
| CONTRADA | 1 pt. | 2 pt. | 3 pt. | 4 pt. | 5 pt. | 6 pt. | 7 pt. | 8 pt | 9 pt. | 10 pt. | |
| cane................... | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | |
| volpe................... | | | | | | | | | | | |
-
-
Ragazze complimenti sono tutti bellissimi!!! :D
Io voto il Leone!!!! :)
-
Complimenti a tutte per i bellissimi lavori realizzati!
Difficile scegliere, ma...voto per la farfalla!
-
E' una decisione davvero ardua...i lavori sono tutti bellissimi ma la mia preferenza va al gatto i
-
Siamo state tutte bravissime, ma il mio voto va alla contrada del CANE !!! Felicissima di averlo ricevuto.
-
Bravissime a tutte, ma la farfalla sembra pronta per spiccare il volo.
Ciao Claudia
-
Prima di cena vi lascio un nuovo aggiornamento: il Cane è in netta rimonta, ma la Farfalla vorrebbe provare a spiccare il volo. Il Leone morde il freno. Segnaliamo il Gatto che finalmente ha deciso di entrare in gara.
| CONTRADA | 1 pt. | 2 pt. | 3 pt. | 4 pt. | 5 pt. | 6 pt. | 7 pt. | 8 pt | 9 pt. | 10 pt. | |
| | | | | | | | | | | |
-
imbarazzante dover scegliere e votare: sono tutti bellissimi!!! ma, dovendo esprimere un'unica preferenza, mi vedo costretta a dire FARFALLA, con tanta sana invidia per l'abilità dell'autrice!!! (io riesco solo a fare il filet...)
comunque complimenti e onore a tutte le altre: siete veramente bravissime!!!!
claudia1958
-
Oh ma cosa vedono i miei occhi? Abbiamo già una vincitrice? Chi?................
Ma la nostra bravissima Anastasia che con i suoi aggiornamenti e il suo modo di fare ci ha allietato per tutta la durata dello swap ed ora ci regala questo bellissimo Palio..................Anastasia tu sei la prima vincitrice di questo concorso.
Adesso non ci resta che aspettare di vedere quale dei nostri animaletti arriverà primo................poveri piccoli stanno correndo come matti.............tranne quei fannulloni che son rimasti ai blocchi di partenza a fare il tifo per gli altri :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Oh ma cosa vedono i miei occhi? Abbiamo già una vincitrice? Chi?................
Ma la nostra bravissima Anastasia che con i suoi aggiornamenti e il suo modo di fare ci ha allietato per tutta la durata dello swap ed ora ci regala questo bellissimo Palio..................Anastasia tu sei la prima vincitrice di questo concorso.
Adesso non ci resta che aspettare di vedere quale dei nostri animaletti arriverà primo................poveri piccoli stanno correndo come matti.............tranne quei fannulloni che son rimasti ai blocchi di partenza a fare il tifo per gli altri :ahahah:
Quando ho letto: "...c'è già una vincitrice..." mi sono spaventata. E sì che sono una ragazza molto distratta... :ahahah:
Che dire, mi sono commossa! Grazie infinite per le tue parole!! Qui vinciamo tutte, perché sono le partecipanti che fanno il successo di uno swap... e il nostro gruppo è stato ME-RA-VI-GLIO-SOOO!!! :tvb3:
-
Sono d'accordo: Anastasia sei stata veramente paziente e sempre pronta ad aiutarci e incoraggiarci . Grazie di cuore:tidoilcuore:
-
Gli animaletti che non sono ancora partiti....siete cmq stupendiiiiii
-
-
Complimenti a tutte le swappine...sono tutti molto belli...ma dovendo scegliere il mio voto va al leone...d'altronde è un po' la mia contrada essendo io un leoncino :D
-
E' giunta al termine anche questa giornata di gara. Il Palio si fa sempre più avvincente. Tutte le contrade meriterebbero di vincere, ma per il momento la Farfalla è in testa. Ma la gara è ancora lunga e ci potrebbe regalare sorprese e suspance!
| | | | | | | | | | | |
-
Citazione:
alisanna72
Sono completamente d'accordo con Alisanna: Anastasia sei straordinaria. ..vorrei dire un po ' di cose su di te..ma lo farò sul diario di bordo! Sei una persona speciale! :miacara:
-
:dubbio-3: Oh ragazze, smettetela di lusingarmi o finirò per montarmi la testa. :miacara:Grazie mille!! ♥♥♥
Forza, riprendiamo la gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sono tutti capolavori! Complimenti a tutte :stretta-di-mano: Il mio voto va al gufo, realizzato stupendamente, :patchwork:simpaticissimo portafortuna:ok-brava:
-
premetto che sono tutte creazioni bellissime....è stata una scelta difficile....ma alla fine il voto va al LEONE!
-
Questa domenica i fantini se la stanno prendendo comoda... Sarà colpa del pranzo pesante?!?
| CONTRADA | 1 pt. | 2 pt. | 3 pt. | 4 pt. | 5 pt. | 6 pt. | 7 pt. | 8 pt | 9 pt. | 10 pt. | | |
| cane................... | | | | | | | | | | | | |
| farfalla................. | | | | | | | | | | | | |
| gatto................... | | | | | | | | | | | | |
| granchietto.......... | | | | | | | | | | | | |
| gufo.................... | | | | | | | | | | | | |
| leone.................. | | | | | | | | | | | | |
| lumachina........... | | | | | | | | | | | | |
| lupo.................... | | | | | | | | | | | | |
| pantera nera........ | | | | | | | | | | | | |
| rana.................... | | | | | | | | | | | | |
| riccio.................. | | | | | | | | | | | | |
| tartaruga............. | | | | | | | | | | | | |
| volpe................... | | | | | | | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | |
-
Citazione:
elda
Sono così a bocca aperta che la mia mascella ormai poggia sulla scrivania. Comunque bando alle ciance, ho guardato e riguardato i lavori che sono sul serio uno più bello dell’altro e così ho deciso… il mio voto va alla contrada del LEONE! Ora aspetto di vedere cosa votano le altre!
idem, ma dovendo scegliere, ed è solo perchè non si può votare tutti, LA CONTRADA DEL LUPO.
-
come tutte ho difficoltà a scegliere... quindi voto granchietti perche sono stra felice di quanto ricevuto e ringrazio nuovamente la mia swappina per il suo bellissimo lavoro!
:ciao5:
-
Complimenti a tutte per questi bellissimi lavori. La mia preferenza va alla contrada del granchietto!
-
Il Leone e la Farfalla pensavano già di combattere un loro personale testa a testa, ma il Granchio ha avuto un moto d'orgoglio e si mostra in netta rimonta. La bellissima Pantera e la splendida Volpe probabilmente aspettano che i concorrenti inizino a sentire la stanchezza per dare uno scatto fulminante e bruciare tutti sul filo di lana...
| CONTRADA | 1 pt. | 2 pt. | 3 pt. | 4 pt. | 5 pt. | 6 pt. | 7 pt. | 8 pt | 9 pt. | 10 pt. | 11 pt. | 12 pt. |
-
:aloha:
Ce ne sarebbero 3 che mi piacciono... non sapendo decidermi ho fatto una piccola estrazione... il mio voto va alla farfalla!!
Serena notte!!
-
Mi unisco al gruppo: bravissima Anastasia!!! Lo swap è stato davvero divertenete, ma qs "telecronaca" e uno spasso..... continua così!
-
Nooooo!!! Oggi i nostri fantini hanno battuto la fiacca e le contrade sono ferme... Forza, forza! Datemi una mano a farli ripartire!!!!!!
-
| CONTRADA | 1 pt. | 2 pt. | 3 pt. | 4 pt. | 5 pt. | 6 pt. | 7 pt. | 8 pt | 9 pt. | 10 pt. | 11 pt. | 12 pt. |
-
posso votare anch'io? io voto per il leone!!!
-
io voto la contrada del granchietto troppo simpatico, è stata una scelta difficile perchè sono tutti molto belli!!
-
Farfallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
....è imbarazzante sceglierne uno quando tutti meritano,mi sembra di far torto......scelgo la farfalla
-
Giornata sonnolenta, quella appena trascorsa. Le Contrade si sono studiate a lungo e solo a fine serata il Granchietto ha provato ad accorciare le distanze dalle capofila. La Farfalla, vistasi inseguita, ha allungato il passo con un lieve battito d'ali.
-
eccomi, ci sono anch'io a votare.... la farfalla
-
Io posso votare di nuovo?? Dai dai dai!!!