Visualizzazione Stampabile
-
complimenti al riccio per la vittoriaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! brave a tutte le altre che hanno realizzato tante meraviglie!!!
Ma adesso possiamo sapere chi ha realizzato cosa??? visto che non c'è bisogno di mandare il premio alla vincitrice, provo ad indovinare...il riccio è opera tua, anastasia????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
complimenti al riccio per la vittoriaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! brave a tutte le altre che hanno realizzato tante meraviglie!!!
Ma adesso possiamo sapere chi ha realizzato cosa??? visto che non c'è bisogno di mandare il premio alla vincitrice, provo ad indovinare...il riccio è opera tua, anastasia????
:ghignata: Rosanna, se vai in prima pagina ci sono tutti i nomi delle swappine. Se vai nel post dello swap c'è il link al post delle foto dello swap completo. Ti pare che vi avrei lasciato con la curiosità dopo la mezzanotte scorsa?!? :ghignata:
-
trovate trovate!!!! grazieeeeeeeee
-
Avviva il Riccio!!! Grande Anastasia, sei un mito!
Smack!
-
:vittoria: Bravissime tutte,pero il RICCIO.......:wooo::stellina-danzatrice
-
Congratulazioni! :invio-fiori:
-
Congratulazioni per la vittoria!
-
Complimenti al riccio e complimenti veramente a tutti gli animali...uno swap di alta qualità!!!!!!
E cara la mia vincitrice ... che dire... ci vediamo al prossimo swap :perepepe:
-
wow, complimenti,io avevo votato anche per il riccio ,quindi, sono contenta che abbia vito proprio lui, bravissima swappina
-
Congratulazioni alla vincitrice e ancora complimenti a tutte :) è stato difficilissimo sceglierne solo due.
Eldaaaaaaaaaa mi sono innamorata del tuo ciuchino è bellissimo e tenerissimo mi ricorda HiHo
-
Citazione:
alisanna72
Congratulazioni alla vincitrice e ancora complimenti a tutte :) è stato difficilissimo sceglierne solo due.
Eldaaaaaaaaaa mi sono innamorata del tuo ciuchino è bellissimo e tenerissimo mi ricorda HiHo
Oh Annalisa, grazie, sei un tesoro!!!! Anche le tue api sono bellissime!!
-
Oh finalmente eccoci svelate le bravissime partecipanti!!!!
Complimenti doppi ad Anastasia per aver vinto e per aver seguito tutta l'iniziativa da brava telecronista!!!
-
http://rs588.pbsrc.com/albums/ss323/...Much7.gif~c200
Grazie di ♥, amiche! Il mio premio sono state le vostre parole... Sono felice e commossa!
-
:aloha:
Ancora congratulazioni!!!!... ma non potresti inserire anche le altre foto di ciò che ciascuna di noi ha inviato?
Felice week end!
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Ancora congratulazioni!!!!... ma non potresti inserire anche le altre foto di ciò che ciascuna di noi ha inviato?
Felice week end!
Grazie mille Malù! :tvb3: E grazie per il suggerimento, ma le foto dello swap completo le ho già pubblicate qui. Chi lo desidera, può lasciare altre foto del proprio handmade sulla galleria personale, ovviamente.
Sereno fine settimana!
:amore-micioso:
-
Non ho partecipato alle votazioni, il mio sbaglio è che non guardo molto in questo link.
Mi dispiace di averlo notato solo ora! :arrossito:
-
Congratulazioni!!!!:ok-brava::baciii::baciii:
-
Congratulazioni,grande vittoria,complimenti