Visualizzazione Stampabile
-
Alloraaaaaa!!!! Ma qui si batte la fiacca?!? Forza, forza: riprendiamo la gara!!!!!
-
gatto senza neanche pensarci su....
e asinello....
-
sono tutti molto belli e simpatici, scelta difficile, ma voto farfalle e pinguini!!!
un grande "BRAVISSIMA" a tutte
Sandra Claudia
-
Approfittando del fatto che gli altri animaletti sono andati a fare una scampagnata fuoriporta :ridere6: , il Gatto, l'Asinello, la Farfalla e il Pinguino hanno fatto un piccolo passetto in avanti.
C'è da chiedersi quando riprenderà la gara... o me ne vado al mare anche io (qui le temperature permettono ancora)?!?!
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
ape | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
asino | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
coccinella | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
coniglio | | | | | | | | | | | | | | | |
elefante | | | | | | | | | | | | | | | |
farfalla | * | * | * | * | * | | | | | | | | | | |
gallina | * | * | * | * | * | * | | | | | | | | | |
gatto | * | * | | | | | | | | | | | | | |
gufo | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
mucca | * | | | | | | | | | | | | | | |
pappagallo | * | * | * | | | | | | | | | | | | |
pinguino | * | * | * | * | | | | | | | | | | | |
riccio | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | | | | |
-
bellissimi lavori ragazze e quindi la scelta è molto difficile....riccio e coniglio !
-
Su ragazze so che è difficile scegliere ma ho appena visto che siete in tante ad aver letto questa discussione ma ancora non avete votato.....................coraggioooooo :)
-
Che meraviglia di lavori, ragazzeeee!!! E' davvero difficile scegliere, alla fine decido per gallina e gufo anche se metterei tutti a pari merito. Complimenti!
-
Sono tutti belli,però se siamo costrette a scegliere io scelgo:
contrada del pappagallo ,riccio.Chiedo scusa alle contrade escluse. :stellina-buonanotte
-
Signori e signore buonasera,
siamo qui collegati in diretta dalla Piazza delle Allegre Iniziative del Mondo Blu per assistere a questo Secondo Palio delle Contrade di Megghy.
La gara procede con alterni passi avanti dei fantini, che provano ad avvicinare il Riccio, in quale conta sugli aculei per tenerli a distanza. La Gallina saltella in avanti, alla ricerca di uno scatto che la porti alla curva degli Swap al sospirato sorpasso.
Siamo preoccupati solo per la Contrada dell'Elefante, ferma ancora ai cancelli di partenza. Sapevamo che l'Elefante avesse una memoria proverbiale, ma ora ci sorge il dubbio che abbia dimenticato di partecipare alla gara. Forza, forza che ci sono ancora quattro giorni e tutto può succedere!!
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
| ape | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | |
| asino | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | |
| coccinella | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | |
| coniglio | * | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| elefante | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| farfalla | * | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | |
| gallina | * | * | * | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | |
| gatto | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| gufo | * | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | |
| mucca | * | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| pappagallo | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | |
| pinguino | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | | | | | | | |
-
Complimenti a tutte le partecipanti, voto il coniglio e l'elefante
-
Signori e signore buonasera,
siamo qui tutti in attesa che la gara entri nel vivo.
Bisogna che iniziamo a fare il tifo e a incoraggiare i fantini, prima che si addormentino!! :ghignata:
Nel frattempo la notizia più importante è l'avvio della contrada dell'Elefante. Forza!!
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
| coniglio | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| elefante | * | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| gatto | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| pappagallo | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | | | | | | | |
-
WOW questo riccio ha dato la polvere a tutti!!!! :spidigonzales: :pollo:
-
è vero il riccio ha messo le ali, bravo riccio corriiiiiiiiiiiiiii, poverini, mucca ed elefante................. sono troppo grossi e non possono correre molto forte così li superano tutti hahahahahahaha
-
Dopo lunga riflessione...:ummm: do anch'io il mio voto.
Pappagallo e riccio, ma i lavori sono tutti bellissimi ed è sempre difficile scegliere.
Complimenti a tutte!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Il riccio sta prendendo il largo.... :ok-brava:
-
:aloha:
Sapete tutti dei miei due amori tra gli animali, quindi voto per loro... GATTO ... RICCIO!!
Grazzzzzzzzie swappina mia ... dovrò nascondere il mio animaletto, altrimenti la mia nipotina Eleonora farà come con la bambolina di bluenady... Quando l'ha vista mi ha guardata e ha detto "E' per me? " secondo voi potevo dirle di no? ... e così ho salutato la bambolina... cosa non si fa davanti agli occhioni di una nipotina?
Felice giornata!!
-
Ecco il riccio allora prende largo tra tutti per cercare un nascondiglio dalla piccola Eleonora ...
-
Gentili spettatori,
siamo giunti al terzultimo giorno di gara!! Come avrete notato (grazie Stella!) il Riccio fugge veloce come il vento per poter restare tra le amorevoli braccia della nostra Malù.
Compatto il gruppo degli altri animaletti; allunga il collo solo la Gallina, pronta allo sprint finale....
| coniglio | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| gatto | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| pappagallo | * | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | | | | | |
-
Siamo giunti alla penultima giornata di gara. Vediamo sempre saldo il testa il Riccio, mentre la diretta inseguitrice Gallina prova ad accorciare le distanze. Compatto il gruppo in attesa probabilmente di uno scatto finale. In due giorni possiamo aspettarci di tutto. Forza Contrade di Megghy!!
-
Che imbarazzo dover scegliere...sono tutti belli...io voto RICCIO e PINGUINO. Complimenti a tutte.
-
purtroppo i miei voti ai fini della classifica servono a poco,ma mi piacciono il pappagallo e quei teneri coniglietti...
-
Attenzione!!! La Gallina era tutta presa dall'inseguimento del Riccio e non si è accorta del Pappagallo che furtivo si è fatto sotto. Il Pinguino, il Gufo e la Farfalla non stanno certo fermi a guardare...
La gara si fa avvincente!
-
OK, metto un po' di colla nelle zampe della gallina.... vai pinguinoooooooooooooo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
OK, metto un po' di colla nelle zampe della gallina.... vai pinguinoooooooooooooo!!!
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
:risata-miciosa:Alla vista del traguardo finale,iniziano le scorrettezze.....il:pulcino:però controllerà che tutto sia regolare....:perepepe:
-
Citazione:
tulla
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Ridendo e scherzando siamo giunti all'ultimo giorno di gara.... Assisteremo a qualche sorpresa o taglierà il traguardo trionfalmente il Riccio?
Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........
-
Mi dispiace tantissimo... Avete già gettato la spugna?! Devo forse già proclamare il vincitore?! :stralunata:
-
Aspetta anastasia!!! Ero indecisa tra chi scegliere e alla fine scelgo il Coniglio, come il mio pelosetto, e la Farfalla!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Tiina_90
Aspetta anastasia!!! Ero indecisa tra chi scegliere e alla fine scelgo il Coniglio, come il mio pelosetto, e la Farfalla!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Grazie Valentina! La gara si riprende!!
-
| coniglio | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | |
| farfalla | * | * | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | |
| gatto | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | | | |
| pappagallo | * | * | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | |
| pinguino | * | * | * | * | * | | | | | | | | | | | | | | | |
| riccio | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | * | | | | |
Dichiaro vincitore il Riccio!! http://www.gifmania.com/Gif-Animados...rizo-61764.gif
Avevo deciso di mandare anche questa volta un piccolo premio. Meno male che non mi tocca preparare nulla alla swappina che ha corso per la contrada del Riccio :ghignata:
http://kiwi14.blox.pl/resource/jezyk.gif
-
-
:entusiasta:
EVVIVA
complimenti al riccio vincitore !!!
-
Congratulazioni!! :molla:
-
Un applauso al RICCIO che ha stracciato tutti gli altri animaletti! Bravissimo
-
complimenti al riccio, ma anche a tutti gli altri animaletti,i lavori son tutti molto belli e la scelta è stata difficile! complimenti ad anastasia perchè è sempre molto coinvolgente!
-
Complimenti al Riccio !!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Congratulazioni al riccio e complimenti a tutti gli altri!
:invio-fiori:
-
complimenti alla contrada del Riccio...vittoria meritatissima...ma complimenti anche a tutte le altre contrade tutte sono state tutte bravissime.
-
Complimenti a quel bellissimo e simpaticissimo riccio!!!