La mia bambolina e' a buon punto , mancano solo poche finiture e poi ,cara madrina, ti mando la foto anche del lavoro finito !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
La mia bambolina e' a buon punto , mancano solo poche finiture e poi ,cara madrina, ti mando la foto anche del lavoro finito !!! ^_^
e la peppa!!!!!!! già finita??????
Ragazze, ho aggiornato in prima pagina mettendo vicino ai nomi la dicitura WIP per le ragazze che mi hanno già mandato la foto, se vedete che ho dimenticato qualcuna fatemi un fischio!
ohi , ecco perche' trovo sempre i lavori finito al mattino !!! ^_^
La mia bambola sta per avere anche un vestito... Maschio o femmina? Chissà!!!
Jo, stai stuzzicando la mia curiosità!!!
vedere , vedere , vedere !!!!!!
:lacrimuccia:
o vedere no, io sono ancora in alto mare
Elda ma delle foto che dobbiamo mandare con la bambola completa, hai bisogno di una dimensione particolare per poterle poi caricare?
IO ho finito il pratica, la guardo e la riguardo mi sembra completa .....vediamo se la notte mi porta altre ispirazioni altrimenti domani ti mando le foto :)
Buonanotte
Francesca
FRANC: tranquilla, hai ancora un bel po' di tempo!
FRANCESCA: le foto vanno bene di qualsiasi dimensione, poi al limite se fossero troppo grandi le dimensionero` un po'! Mandale pure se sono già pronte!
Irina, Ross, voi tutto bene? Avete già iniziato?
la mia ha già mezzo vestito!!!! oggi conto di finire l'altra metà e poi si passa agli accessori!!!! maschio o femmina???????
Dire che sono curiosa non rende l'idea! :ghignata:
Io, purtroppo, non ci riesco ancora a liberarmi. Devo vedere il limite della consegna per capire se riesco o no a fare in tempo. Non mi sono mai ritirata da un contest fino ad ora e mi sarebbe piaciuto di riuscirci a fare il lavoro , ma il tempo è mio nemico!
Dai Irina, ce la puoi fare sicuramente, magari scegli un abito non troppo elaborato, puoi sempre farla in costume da bagno! :ridere6:
:lol-panda::lol-panda::scodinzolare::scodinzolare:ho finito la testa ed ho iniziato le anzi la gamba
E brava la nostra Franca!
vestito finitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono soddisfatta, è venuto proprio come avevo immaginato...
nel weekend conto di finirla tutta... ma devo stare attenta a tenerla lontana dal cane!!!!!!!!
Brava Carla, e sì, devi proprio assolutamente metterla al riparo dalle "fauci" del tuo cucciolotto! :ridere6:
:wooo: già avete quasi finito? sono curiosa di vedere le vostre bambole
grazie Annalisa , attenta a dire che vuoi vedere le nostre bamboline °_°
Scherzo eh ... ^_^
Ho appena mandato le foto della bambolina finita alla nostra madrina !
Foto ricevute Nadia! E anche quelle di Francesca!
ho finito anch'ioooooooooooooo... spero vi piacerà.... comunque mi son divertita!!!!!
ora arriva la nota dolente... fare le foto, non rendono mai i miei lavori in foto.....
sì sì, ci avevo già pensato, devo solo aspettare qualche giorno che si rimetta il tempo e poi ci provo... tanto ho fino a giugno per fotografare...
Io da domani sarò senza internet. La mia bambola è finita e oggi avrei voluto fotografarla con una bella luce! Invece pioveeeeeeee!!!!!! Noooooo
Tranquilla Jo, hai tempo fino al 2 a mandare le foto, poi al limite se sei senza connessione chiedi aiuto a mamma Franca! :occhiolino2:
Mancano pochi giorni alla fine di questa avventura. A che punto siete ragazze? Sto ricevendo delle foto davvero belle, sarà una bella sfida!
:caldo-torrido::caldo-torrido::disperazionee::nonoso2: sono troppo indietro, insomma devo finire un braccio ed i vestiti e poi gli accessori, non so se ce la faccio:nonoso2: :disperazionee:
Ce la farai Franca, ce la farai!
Dai Franca, certo che ce la farai e sono sicura che sarà bellissima o bellissimo :)
Manca una settimana o poco più all'inizio delle votazioni... siete cariche? Franca a che punto sei? Non ho ancora ricevuto i wip di Irina e Rossella, ragazze, pensate di farcela a finire in tempo? Spero tanto di sì, perchè sarà davvero una bella gara!
ragazze, accipicchia, questa volta sono in ritardissimo, spero di farcela a finire in tempo, in pratica dovrei iniziare ad assemblare i pezzi e rifinire il tutto, .....di più non posso dire :D
:lol-panda: mamma mia non vedo l'ora di vedere le foto :)
:molla: si sarà capito che ho finito anche io la mia bambola/o, davvero in qualche momento ho pensato di ritirarmi perchè ero proprio indietrissimo, ma stasera mi sono messa sotto e non ho mollato, nemmeno ho cenato, vado a farlo adesso che ho finito. Elda mail in arrivo :scodinzolare::scodinzolare::stellina-danzatrice:molla:
come si svolgerà la votazione, dobbiamo mettere un "grazie" sotto al lavoro scelto? e quanti voti possiamo dare? noi che abbiamo eseguito i lavori possiamo votare anche? ovviamente non il nostro stesso lavoro. :muto-2::ummm::ummm: troppe domande?
Franca, foto ricevute! Per le votazioni troverete tutte le spiegazioni il tre giugno, comunque ti anticipo che potranno votare tutti quanti, tranne me! :smack!: