Ragazze, ultimi due giorni per le iscrizioni!!! Siete pronte? Siete cariche??? Io sono curiosissima di vedere quello che preparerete!! E spero qualcun'altra voglia unirsi a noi in quest'avventura!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, ultimi due giorni per le iscrizioni!!! Siete pronte? Siete cariche??? Io sono curiosissima di vedere quello che preparerete!! E spero qualcun'altra voglia unirsi a noi in quest'avventura!
io prontissima sì... ho un pò di tempo in questi giorni e proprio non so cosa fare... non vorrei mi venisse in mente di cominciare qualcosa che poi non riesco a finire!!!!!!!
:uncinetto:per il corpo della bambola sono pronta, per il vestito .......................:nonso::dubbio-3:
io ho qualche vaga ideuzza per il vestito, ma non sapendo quanto sarà grande la bambolina..........
Vorrei iscrivermi :)
Ciao,
io purtroppo non sono brava ad uncinetto,ho fatto solo un lavoro perché mi piaceva troppo il soggetto. Ad ogni modo in bocca al lupo a tutte
Ho alcune idee per il vestito della bambola, spero di essere in grado di realizzarla
Benvenuta Ross, vedrai che non sarà per niente difficile, il pattern è in italiano ed è molto semplice! Ti ringrazio per esserti iscritta, vedrai che ti divertirai!
Ciao Mandon, se ti interessa il mondo degli amigurumi potresti avvicinarti partecipando a qualche sal! Ti aspetto!
Ciao,
gli amigrumi mi piacciono molto,i coniglietti di Carlina li trovo splendidi!! Solo che purtroppo l'uncinetto non riesco proprio a farlo! Probabilmente non lo tengo bene e quindi mi da fastidio sul dito..mia suocera era brava ma è da tanto non lo fa più.....e pensare che avevo visto quei coniglietti e le avevo chiesto se me li faceva ...:-(
ULTIMO GIORNO UTILE PER LE ISCRIZIONI! Per caso c'è ancora qualche forumina timida che vuole iscriversi? :binocolo:
Ricordo brevemente le regole: la bambola va realizzata all'uncinetto, mentre il vestito va bene con qualsiasi tecnica! Dovrete mandare all'indirizzo mail che vi darò una foto del wip (che serve solo a me come prova che il lavoro è proprio fatto da voi e non verrà pubblicata) e due foto o due collage della bambola finita! Mi raccomando, non firmate le foto e non mostrate la vostra bambolina fino a votazioni concluse!
Tenetevi pronte perché se mi sentirò particolarmente buona potrei già pubblicare il pattern in serata!
e io che credevo che si partisse oggi , mi sono pure alzata presto apposta :lacrimuccia:
Potrei avere spiegazioni riguardo il wip?
Ragazze, in prima pagina trovate il pattern! Le iscrizioni sono comunque aperte fino a mezzanotte! Buon lavoro e buon divertimento a tutte! :baciobimbo:
grazie scaricato :D
ho dato una prima lettura al pattern e non mi è chiaro l'inizio delle gambe, visto che si lavora su 5 cat e non in anello magico,rimane aperto non si puo tirare il filo e chiudere per venire tondo.:dubbio-3: :ummm:
È fatto in quel modo perché deve venire ovake e non tondo. In pratica avvii le catenelle, poi fai la prima mb nella seconda catenella dall'uncino, continui come da schema, quando arrivi all'ultima catenella giri il lavoro e continui lavorando sempre sulle stesse catenelle di prima. Dal secondo giro in avanti si lavora normalmente. Mi sono spiegata? Più facile da fare che da dire!
Iscrizioni chiuse!
Wow viene un bel capoccione con 54 mb :ghignata:
Ho iniziato la testa intanto penso a come fare i vestiti, non so se fare dei calzini o cose così..... penso penso intanto uncinetto el capoccion hihihihi
Baci
Brava Francesca... pensa pensa... mumble mumble, sento la tua materia grigia che fa i fuochi d'artificio! :ghignata: Non solo la bambola ha un bel capoccione, ma anche due gambe belle lunghe...
col materiale che ho vien più piccolina di quel che pensavo... difficile fare quello che avevo in mente...