Mancano pochi giorni alla fine di questa avventura. A che punto siete ragazze? Sto ricevendo delle foto davvero belle, sarà una bella sfida!
Visualizzazione Stampabile
Mancano pochi giorni alla fine di questa avventura. A che punto siete ragazze? Sto ricevendo delle foto davvero belle, sarà una bella sfida!
:caldo-torrido::caldo-torrido::disperazionee::nonoso2: sono troppo indietro, insomma devo finire un braccio ed i vestiti e poi gli accessori, non so se ce la faccio:nonoso2: :disperazionee:
Ce la farai Franca, ce la farai!
Dai Franca, certo che ce la farai e sono sicura che sarà bellissima o bellissimo :)
Manca una settimana o poco più all'inizio delle votazioni... siete cariche? Franca a che punto sei? Non ho ancora ricevuto i wip di Irina e Rossella, ragazze, pensate di farcela a finire in tempo? Spero tanto di sì, perchè sarà davvero una bella gara!
ragazze, accipicchia, questa volta sono in ritardissimo, spero di farcela a finire in tempo, in pratica dovrei iniziare ad assemblare i pezzi e rifinire il tutto, .....di più non posso dire :D
:lol-panda: mamma mia non vedo l'ora di vedere le foto :)
:molla: si sarà capito che ho finito anche io la mia bambola/o, davvero in qualche momento ho pensato di ritirarmi perchè ero proprio indietrissimo, ma stasera mi sono messa sotto e non ho mollato, nemmeno ho cenato, vado a farlo adesso che ho finito. Elda mail in arrivo :scodinzolare::scodinzolare::stellina-danzatrice:molla:
come si svolgerà la votazione, dobbiamo mettere un "grazie" sotto al lavoro scelto? e quanti voti possiamo dare? noi che abbiamo eseguito i lavori possiamo votare anche? ovviamente non il nostro stesso lavoro. :muto-2::ummm::ummm: troppe domande?
Franca, foto ricevute! Per le votazioni troverete tutte le spiegazioni il tre giugno, comunque ti anticipo che potranno votare tutti quanti, tranne me! :smack!: