o vedere no, io sono ancora in alto mare
Visualizzazione Stampabile
o vedere no, io sono ancora in alto mare
Elda ma delle foto che dobbiamo mandare con la bambola completa, hai bisogno di una dimensione particolare per poterle poi caricare?
IO ho finito il pratica, la guardo e la riguardo mi sembra completa .....vediamo se la notte mi porta altre ispirazioni altrimenti domani ti mando le foto :)
Buonanotte
Francesca
FRANC: tranquilla, hai ancora un bel po' di tempo!
FRANCESCA: le foto vanno bene di qualsiasi dimensione, poi al limite se fossero troppo grandi le dimensionero` un po'! Mandale pure se sono già pronte!
Irina, Ross, voi tutto bene? Avete già iniziato?
la mia ha già mezzo vestito!!!! oggi conto di finire l'altra metà e poi si passa agli accessori!!!! maschio o femmina???????
Dire che sono curiosa non rende l'idea! :ghignata:
Io, purtroppo, non ci riesco ancora a liberarmi. Devo vedere il limite della consegna per capire se riesco o no a fare in tempo. Non mi sono mai ritirata da un contest fino ad ora e mi sarebbe piaciuto di riuscirci a fare il lavoro , ma il tempo è mio nemico!
Dai Irina, ce la puoi fare sicuramente, magari scegli un abito non troppo elaborato, puoi sempre farla in costume da bagno! :ridere6:
:lol-panda::lol-panda::scodinzolare::scodinzolare:ho finito la testa ed ho iniziato le anzi la gamba
E brava la nostra Franca!