Complimenti alle vincitrici,a tutte le partecipanti e alle organizzatrici di questa bellissima iniziativa,bravissime!!!!!!!!un abbraccio:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti alle vincitrici,a tutte le partecipanti e alle organizzatrici di questa bellissima iniziativa,bravissime!!!!!!!!un abbraccio:cuore1:
Innanzi tutto complimenti alle vincitrici, anche se le altre non sono state da meno!
E poi tanti tanti complimenti e ringraziamenti a Valentina, Nadia, Giuly, Morgana e Simona per aver creato questa iniziativa e portata avanti con il cuore, esattamente lo scopo della nostra fondazione!
Grazie a tutte tutte tutte...............
Buonasera, visto ho inserito le foto del primo e secondo premio, mi sembra corretto mostrarvi anche il terzo ed il quarto.
Il terzo, come ho già detto, è una semplice shopping bag ricamata da me, e il quarto è la copertina offerta da aliluca.
Ho prenotato il corriere per domani!
grazie ancora!
sono bellissimi anche questi regali.
sono tutti veramente molto belli!
Ragazze è appena arrivato il corriere con il mio pacco:paccoinarrivo: un GRAZIE a Morgana per il bellissimo quadro:regalo: e gli ricambio gli auguri :smack!:
e un'abbraccio a tutte voi:ciao-ciao:
Ciao a tutte ragazze, è appena arrivato il corriere con il pacco :paccoinarrivo:e ringrazio aliluca perchè è una copertina veramente tenera e a Vale per la spedizione. Questa copertina è pronta da ricamare per un regalino mi sa... un bacione e un ringraziamento a tutte quante :smack!::smack!:
ho appena ricevuto il pacco con lo scialle speditomi da mammagiulietta,che dire è ancora più bello che in fotografia ed è morbidissimo, credo che lo userò tantissimo,grazie mille !!!