Buongiorno ragazze,
mi raccomando, date un solo voto!!
per rimuovere i vostri "grazie" in eccesso basta cliccare in fondo a destra del post dove avete ringraziato su "rimuovi i tuoi grazie", solo voi potete farlo.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze,
mi raccomando, date un solo voto!!
per rimuovere i vostri "grazie" in eccesso basta cliccare in fondo a destra del post dove avete ringraziato su "rimuovi i tuoi grazie", solo voi potete farlo.
Scusa Vale ma ho un dubbio......ma chi ha partecipato puo' anche votare?:dubbio-3:
Russella, credo che dovresti togliere qualche grazie :D lo so che è difficile scegliere ma si può votare un solo handmade
caspita che scelta difficile.....ero proprio indecisa..ma alla fine ho votato anche io.Complimenti a tutti per i bei e vari lavoretti
bravissime a tutte ...........almeno 2 scelte:pregare: troooppo indecisa
concedetemi due parole.
Ho ricevuto i vostri lavori e devo dire che spesso le foto non rendono giustizia. Siete state tutte bravissime, avete realizzato oggetti di facile vendita che andranno ad abbellire e ad arricchire il nostro banchetto.
Come molte di voi sapranno l'obbiettivo che ci siamo proposte quest'anno è aiutare la nostra amica, socia e collaboratrice, Adele (fatacreativa), stiamo raggiungendo un cifra interessante e sicuramente i vostri lavori contribuiranno ad arricchirla ancora di più. Abbiamo ancora due appuntamenti, il 7 dicembre a massa e l'8 dicembre a Livorno, poi proporrò la vendita degli articoli rimasti nel mercatino del forum.
Spero vivamente che questa esperienza vi abbia arricchito e vi abbia avvicinato alla nostra associazione, dare una parte di noi a chi ne ha bisogno non può che gratificarci e renderci persone speciali.
Via ringrazio di cuore......Giuly:smack!:
ps: naturalmente non posso votare ma anche se fosse possibile darei il mio grazie ad ognuna di voi
:ooohhh:Complimenti a tutte,è difficilissimo scegliere,sono tutti lavori splendidi!!!!!
:wooo: ma che lavori stupendi.... e come farò a votare se mi piacciono tutti? scelta molto molto difficile.... siete state tutte bravissime e per me il voto sarà per tutte anche se metterò un grazie (ma perchè solo uno?:triste:).
Beh, auto-votarsi non sarebbe corretto e noi siamo giudiziose, vero?
Alla fine del concorso si saprà da chi sono state create queste meraviglie ?
certo cara, anche perchè la vincitrice non starebbe zitta :ahahah:
Buongiorno ragazze, vedo che le votazioni procedono!!!:occhiolino5:
Vorrei chiarire due punti, e mi scuso se forse non sono stata abbastanza chiara:
1) Ovviamente nessuno vieta di auto_votarsi!non è contro il regolamento, se una partecipanti ritiene di voler votare il suo lavoro, perchè no?!
2) Molte di voi si chiedono il perchè di un solo voto...capisco la difficoltà, e se dovessi votare anche io mi ritroverei con qualche indecisione; Provate però a pensare al caos che si creerebbe se qualcuna di voi votasse un solo lavoro, altre persone due, altre ancora tre o più e così via...Non ci sarebbe equità e solo confusione.Per questa ragione vi chiedo di esprimere un solo voto, grazie.
vi avrei votato tutte,siete state no brave di più:ok-brava:
Uff...ci credete che ho dovuto estrarre a sorte per votare? Ho aspettato sinora perchè non sapevo decidermi, siete state tutte bravissime, complimenti, avrei voluto votarvi tutte!
Un bacio ad ognuna di voi!
Bellissimi tutti!! Adesso li riguardo e vado a votare
Buongiorno ragazze!!
grazie per la vostra partecipazione!!!
Come potete vedere la vincitrice del primo premio è la partecipante del post #14
il secondo premio va alla partecipante del post #2
e vi è una parità con i post #4 e #8
Vi chiedo ancora un attimo di pazienza prima di rivelarvi i nomi delle vincitrici!!grazie!!
Eccomi!
In diretta utilizzerò il sistema di sorteggio Random per la vincitrice del terzo e quarto premio.
come detto precedentemente i post in parità sono il #4 e il numero #8.
Assegnerò un numero dal 1 al 100 al sistema di sorteggio Random; se uscirà un numero compreso tra 1 e 50 il terzo premio andrà alla partecipante del post #4, e il quarto a quella del post #8..viceversa se uscirà un numero compreso tra 51 e 100.
True Random Number GeneratorMin: Max: Result:97Powered by RANDOM.ORG
Eccoci alla conclusione!!!!
primo premio post # 14 Bruma
secondo premio post #2 Annalela
terzo premio post #8 Stefy64
quarto premio post #4 Betty23
ragazze siete vi chiedo di mandarmi un Mp con i vostri indirizzi per la spedizione del premio!!
Complimenti alle vincitrici e grazie a tutte per quello che avete fatto! :tvb3:
Complimenti alle vincitrici ... È stato un piacere partecipare ... Brave a tutte
complimenti alla vincitrici, avete fatto dei lavori splendidi, ma bravissime anche alle altre partecipanti.
Complimenti alle vincitrici !!!
e un grazie davvero enorme a tutte coloro hanno partecipato ^_^ , alla nostra Vale per la splendida iniziativa e tutte coloro che lavorano per la mdc !!
Complimentissimi a tutte, vincitrici e non
grazie Vale
:smack!:
Complimenti alle vincitrici.................Vale ma i premi non ce li sveli? Curiosa sono!!!
Complimenti alle vincitrici e a tutte le altre.
:smack!:
Complimenti a tutte, ragazze ..siete state bravissime! Un grazie a coloro che hanno organizzato questo bellissimo concorso!
che emozione !!! grazie mille a tutte, complimenti a tutte le partecipanti per i bellissimi lavori ed un grazie alle organizzatrici del concorso !
Ragazze grazie grazie :smack!::baciii::smack!: un'abbraccio a tutte le altre partecipanti :baciii: un stra grazie a vale che ha organizzato il concorso :baciii:un stra grazie a Nadia per i fantastici tutorial che ho eseguito :baciii: e grazie grazie a mammagiuli & Co. per tutto quello che fanno
e ancora grazie a questo stupendo forum che mi da l'opportunità di darvi una mano in queste bellissime iniziative:cuore1:
complimenti a tutte per i lavori eseguiti e un abbraccio a Vale e alle vincitrici!!!baci
Complimenti a tutte per i bellissimi lavori fatti bravissime alle vincitrici:baciii:
grazie a tutte per aver organizzato questa bellissima iniziativa
:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
Ho visto adesso il risultato del concorso e ragazze, non credevo proprio di essere tra le vincitrici, mi sono venute le lacrime agli occhi :pianto3: anche perchè io ho partecipato con il cuore sperando di aiutare, nel mio piccolo, qualcuno più sfortunato. Ringrazio vivamente tutte quante, Vale per la bella iniziativa, Bluenady per il suo sal, chi ha organizzato e gestito il mercatino (scusate sono emozionata e non mi vengono i nomi). Un enorme abbraccio a tutte :abbraccioforte::abbraccioforte:
Eccomi!!
Vi chiedo scusa, ma ormai riesco solo a collegarmi "a rate"...speravo di riuscire a terminare di scrivere questo post già ieri...ma niente....
Bene certo che volevo parlarvi anche dei premi!!!!!
credetemi, non è stato semplice per me capire la differenza tra il primo e il secondo premio perchè li trovo entrambi splendidi!
-il primo premio è stato creato e offerto dalla nostra Morgana, è uno spettacolare quadro realizzato con la tecnica del silk ribbon;
_il secondo premio è stato creato e offerto da Mammagiulietta, è un bellissimo scialle realizzato con la tecnica della forcella delicato e leggero;
_il terzo premio è una shopping bag ricamata da me;
_il quarto premio è una copertina in pile azzurra con inserto in aida ricamabile creata e offerta dalla nostra amica aliluca
http://3.bp.blogspot.com/-OB-dHrVIbn...s320/image.jpg
http://www.megghy.com/forum/attachme...n-dscn2603-jpg
come detto precedentemente non so quanto ci metto a finire un post....rieccomi....
le foto sono del primo e del secondo premio, meravigliosi, vero?!
vorrei concludere ringraziando:
Morgana per aver contribuito a realizzare il primo premio; Mammagiulietta per il suo secondo premio e per tutto quello che fa per l'associazione Mdc; aliluca (Simona)per aver contribuito donando una sua copertina.
E ovviamente:
Bluenady per aver seguito questo post e organizzato i sal
e tutte le partecipanti , senza il vostro prezioso contributo non sarei riuscita ad organizzare tutto questo!!
Grazie di Cuore
Valentina
che meraviglia, dei premi bellissimi, ragazze da quando sto in questo forum ho scoperto delle cose meravigliose , ho conosciuto persone splendide, ho imparato nuove tecniche e mi avete fatto ritornare la voglia di prendere in mano l'ago, dovrei ringraziarvi una ad una per tutto questo, grazie ,grazie di cuore a tutte e un grazie speciale a che ha creato questo sito.:smack!::smack!::smack!:
Ben detto Mammola ........mi hai letto nel pensiero........anche io ho incontrato delle amiche meravigliose e delle Forumine speciali sempre pronte a darti una mano......Grazie di cuore e tutte........un bacione Stefania:smack!::smack!::smack!:
Intanto mi associo alle parole di Mammola e Stefy,pienamente ragione!!!!
Complimenti alle vincitrici e alle non-vincitrice come me :arrossito:!!!!!
Tanti tanti complimentoni alle forumine che hanno creato i premi e infine un grazie grande grande per questa iniziativa!
Naturalmente speriamo di vendere tutto ma se dovesse avanzare qualcosa qui nel mercatino finiremo tutto!!!!!!!
http://www.graficarosaria.altervista.../grazie/17.gif