Visualizzazione Stampabile
-
Ti scrivo veloce dal cellulare, è arrivato oggi e ho trovato il tagliandino nella posta poco fa (io e mio marito lavoriamo distante da casa quindi facciamo orari un po' così...). Lo ritiro domani in tarda mattinata! Non vedo l'ora!! :scimmia-brava:
Ti riscrivo con più calma nel week end. Buona serata!
-
Fai con calma l'importante è che sia arrivato :)
-
A proposito di disservizi postali... causa impegni precedenti e imprevisti bimbe dell'ultimo minuto sono arrivata in posta per il rotto della cuffia 5 minuti prima della chiusura e ovviamente era già chiuso con serranda abbassata. :disperation:
Ora mi toccherà aspettare lunedì sera dopo il lavoro e solo grazie ai suoceri che andranno a ritirarlo al mio posto. Sono tristissima. :(
Che poi dalla porta a vetri si vedeva il tipo dentro e mi ha fatto spallucce mimando che ormai non poteva farci niente... che nervi...
-
Ragazze da non crederci... sono in ufficio e mi ha appena chiamata mia suocera, sono andati in posta ma il pacco non c'è. E invece di preoccuparsi di chiamare la posta della città vicina da dove sarebbe dovuto arrivare hanno dato il numero così ora tocca a me chiamare e cercare di rintracciare il pacchetto. Ma vi pare normale? :disperazionee:
Più tardi chiamo e vi faccio sapere... la signora della posta si è raccomandata a mia suocera di dire di mandarlo da loro se lo trovano... Alla ricerca del pacchetto perduto... :sveglia::sveglia::sveglia:
Comunque prima o poi lo recupero e vi posto la foto. :cipensoio:
-
Sono riuscita a parlare con la posta della città vicina, per fortuna ho trovato una persona gentile e competente. In pratica mi ha spiegato che è un nuovo tipo di spedizione (postefree) e probabilmente non sono ancora molto pratici perchè il portalettere che ha provato a consegnare il pacchetto venerdì non doveva lasciarmi il tagliandino. Oggi tenta una nuova consegna, se non trova nessuno mette il tagliandino giusto e lascia il pacchetto alla mia posta in paese. Siccome fanno 2 tentativi non dovrebbero lasciare il tagliando al primo giro perchè il pacchetto resta fisicamente in mano al portalettere...
Quindi o trovo il pacchetto già a casa stasera oppure domani mattina lo recupera il santo suocero. :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
:ammy: cavolo ma sei messa proprio male a poste ;) il postefree come metodo di spedizioni non è nuovo qui lo usiamo da più di un anno ;) .
Tienici aggiornate :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
...In pratica mi ha spiegato che è un nuovo tipo di spedizione (postefree) e probabilmente non sono ancora molto pratici perchè il portalettere che ha provato a consegnare il pacchetto venerdì non doveva lasciarmi il tagliandino.
Certo che le Poste ce la mettono proprio tutta per farsi...amare! :)
:ihihih:
-
Citazione:
alisanna72
il postefree come metodo di spedizioni non è nuovo qui lo usiamo da più di un anno ;) .
Per i tempi delle mie poste è nuovissimo allora! Come minimo da me diventeranno pratici tra 4-5 anni:ahahah:!
-
Citazione:
martac
Per i tempi delle mie poste è nuovissimo allora! Come minimo da me diventeranno pratici tra 4-5 anni:ahahah:!
:ahahah:
-
Allegati: 1
E finalmente ce l'ho fatta! Stasera ho aperto il mio pacchetto. :scimmia-brava:
Grazie Annalisa per gli splendidi regali, tutti graditissimi! :tvb3:
E ora vediamo se riesco ad allegare la foto dal cellulare...