Foto senza firma, Alessandra! :)
:ecco-a-te:
Visualizzazione Stampabile
Foto senza firma, Alessandra! :)
:ecco-a-te:
Che curiosità ....
Mancano solo le foto di Anna e Marta se riuscite a mandarle c'è ancora qualche ora utile :) poi domani apriamo le votazioni.
Ragazze ormai manca poco e proclamiamo anche la vincitrice per la seconda parte dello swap.
Per i premi virtuali ( le targhette) appena concludiamo l'amministratore li apporrà vicino ai nomi delle vincitrici.
Per i premi materiali uno è già partito ( ho approfittato che dovevo spedirle uno swap ;) gli altri due sono pronti mi manca solo di aggiungere la destinataria al secondo :) li farò partire subito dopo Natale così evito che si smarriscano tra le tante spedizioni pre natalizie.
Ho ricevuto il mio premio...tutto utilissimo e di mio gradimento! Grazie mille
Ultime ore per votare e poi domani mattina scoprirete il nome della vincitrice :)
Ragazze i pacchetti sono pronti alla partenza lunedì li porto in posta :)
Grazie mille Annalisa, non vedo l'ora !!
ragazze chiedo scusa anche a voi ma come ho scritto anche nel torneo ieri per la terza volta sono tornata a casa con tutti i pacchetti per lavori è stato chiuso l'ufficio postale del paese vicino e il nostro piccolo ufficio è stato preso d'assalto tra pensioni etc etc per cui è un delirio se anche domani dovesse esserci folla prenoto un corriere ;)
Annalisa ma non ti preoccupare proprio, per quel che mi riguarda già hai fatto tanto a andare tre volte in posta, cosa che io eviterei come la peste bubbonica.
Quando potrai spedirai, con tranquillità . Grazie mille :smack!: