Visualizzazione Stampabile
-
Mi metto a piangere :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange: ho dovuto disfare tutto il lavoro fatto sino adessoo:disperation::disperation::disperation::dis peration::disperation::disperation: che disperazione
-
Oh che peccato Rika!! Mannaggia... Dai, un po' di pazienza tanto di tempo ce n'é!
-
Rica , se ti trovi nei guai , guarda che ci ritiriamo e basta ^_^
siamo sempre solo io e te per l'uncinetto ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Rica , se ti trovi nei guai , guarda che ci ritiriamo e basta ^_^
siamo sempre solo io e te per l'uncinetto ..
Non ci penso a ritirarmi ora e una sfida con me stessa ;) mi sono ripresa dalla disperazione ;)
Per fine mese spero di finirlo.
-
Quasi arrivata a più della metà del lavoretto per il contest:scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare: dove devo inviare foto di metà lavoro?
-
Citazione:
Rika
Quasi arrivata a più della metà del lavoretto per il contest:scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare: dove devo inviare foto di metà lavoro?
MP per te... :amore-micioso:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
MP per te... :amore-micioso:
Grazie inviato foto
:vittoria:
-
Citazione:
Rika
Grazie inviato foto
:vittoria:
Ricevuto mp!!
-
Attenzione!!
Mi sono resa conto che mancano soli 20 gg alla scadenza per la consegna delle foto scattate ai vostri capolavori. Siccome alcune di voi fremono già da tempo, mi sembra giusto dare la possibilità a chi lo voglia fare di mandarmi la foto finale.
Vi chiedo di fotografare la vostra opera includendo nella foto un ditale.
Grazie a tutte e buon proseguimento di lavoro.
:amore-micioso:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Attenzione!!
Mi sono resa conto che mancano soli 20 gg alla scadenza per la consegna delle foto scattate ai vostri capolavori. Siccome alcune di voi fremono già da tempo, mi sembra giusto dare la possibilità a chi lo voglia fare di mandarmi la foto finale.
Vi chiedo di fotografare la vostra opera includendo nella foto un ditale.
Grazie a tutte e buon proseguimento di lavoro.
:amore-micioso:
guarda il caso ieri ho comprato il mio primo ditale
:gomitoli:coincidenza :ummm:
-
Citazione:
Rika
guarda il caso ieri ho comprato il mio primo ditale
:gomitoli:coincidenza :ummm:
Un segno del destino, direi!!
-
Grazie Anastasia ^_^
e ditale sia !!
-
oggi ho terminato il ricamo...devo solo rifinire.....e confezionare....
-
A malincuore devo ritirarmi da questo contest,purtroppo non sono riuscita ad andare avanti nel progetto e non riuscirò a finire in tempo.
Mi dispiace,sarà per il prossimo contest.
:smack!:
-
Citazione:
mordicchio
A malincuore devo ritirarmi da questo contest,purtroppo non sono riuscita ad andare avanti nel progetto e non riuscirò a finire in tempo.
Mi dispiace,sarà per il prossimo contest.
:smack!:
Non c'è problema Paola. Sarà per la prossima volta. Grazie comunque! :kisss:
-
Manca una settimana al termine ultimo della consegna delle foto.
Bluenady, Rika, Neropanzy, Elda, Ladypeggy, a che punto siete? :)
-
Io devo solo scattare la foto, ma non trovo mai il momento giusto... spero di riuscirci al più presto!
-
-
Citazione:
elda
Foto inviata!! :yes!:
Segnata!! Grazie!!!!
-
ah ecco , dopo mille peripezie ero riuscita a spedirti la foto senza la connessione ed oggi sono qui ^_^
ma meglio cosi' , a presto allora ,visto ormai siamo vicine alla scadenza !! ^_^
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Manca una settimana al termine ultimo della consegna delle foto.
Bluenady, Rika, Neropanzy, Elda, Ladypeggy, a che punto siete? :)
Io quasi finito mi mancano gli ultimi ritocchini e ti mando foto entro sabato tranquilla ;)
-
Buongiorno!! Tra due giorni dovremmo ammirare la vostra interpretazione della donna.... ma mancano ancora tre concorrenti all'appello!
Forza, ragazze!!!!!!!
-
ragazze a malincuore mi devo ritirare :(
purtroppo ho sempre meno tempo libero, e quel poco che ho lo uso per gli swap.
Ero a buon punto con il mio ricamo,ma lo prometto che lo finirò! :D
-
Ragazze, a questo punto ditemi voi... Se volete, la chiudiamo qui.
-
Ciao...io avrei terminato.....saremo comunque in 4 a partecipare...due punto croce e due uncinetto....si potrebbe dare poi voto unico..(senza considerare categoria..)
poi dipene anche dalle altre ragazze....
oppure rinviare le scadenze....ovviamente tutto dipende dalle altre tre ragazze.
-
:piango: che peccato!!! Anastasia, per me è lo stesso, si potrebbe anche fare come suggerisce Carmen, decidi tu!!
-
Intanto io ho inviato le foto del mio handmade...sperando che il contest si faccia....indipendentemente dal come e dal quando...
-
Ragazze, non so proprio che dire.
Il voto unico non ha senso: come si fa a paragonare un ricamo ad un amigurumi? Non è giusto e inoltre me lo hanno sottolineato precedentemente anche altre moderatrici. L'abbiamo visto anche nel Palio.
E poi votare due opere per categoria non è molto entusiasmante.
Probabilmente il tema non era quello giusto. Capita.
Secondo me è meglio se pubblicate i vostri lavori nelle vostre gallerie.
...ma poi scegliete voi...
E comunque vi ringrazio tutte per aver provato a seguirmi in questa iniziativa sfortunata.
-
Possiamo postare i lavori anche qui per far comunque vedere quel che avevamo preparato?
-
Non c'entro nulla ma la butto lì :) e se rimandate le votazioni a dopo le festività :) ? Magari 15 gennaio così tutte avrete anche digerito i bagordi natalizi ma questo avrebbe senso solo se coloro che non hanno finito in tempo pensano di farcela per quella data ;)
-
Citazione:
elda
Possiamo postare i lavori anche qui per far comunque vedere quel che avevamo preparato?
Elda, questa sezione è "Concorsi" per cui è meglio che le pubblichiate nelle vostre gallerie. Nulla vieta di spiegare la motivazione della vostra creazione in quel luogo :)
-
Citazione:
alisanna72
Non c'entro nulla ma la butto lì :) e se rimandate le votazioni a dopo le festività :) ? Magari 15 gennaio così tutte avrete anche digerito i bagordi natalizi ma questo avrebbe senso solo se coloro che non hanno finito in tempo pensano di farcela per quella data ;)
Personalmente non amo molto i contest in cui si cambiano le scadenze, ma vedo che immancabilmente succede sempre sugli altri siti, quindi perché no? Se questo può aiutare chi non ha ancora finito. Se però posticipare vuol dire aspettare il 15 gennaio e poi i lavori non sono ancora pronti, allora mi scoccia un po'. Spero di non essere risultata antipatica..
-
Citazione:
alisanna72
Se non è un problema, chiudo qui questo contest. Meglio nessun "accanimento terapeutico) ;)
Nulla vieta di riaprirlo dopo le feste, se dovessero rientrare le partecipanti. Ma ne dubito: Monica ha un mucchio di lavoro e non credo riuscirà a ritagliarsi tempo durante le festività; Paola credo che sia molto impegnata....
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Elda, questa sezione è "Concorsi" per cui è meglio che le pubblichiate nelle vostre gallerie. Nulla vieta di spiegare la motivazione della vostra creazione in quel luogo :)
Ok, nessun problema!
Citazione:
anastasia.tatalo
Se non è un problema, chiudo qui questo contest. Meglio nessun "accanimento terapeutico) ;)
Nulla vieta di riaprirlo dopo le feste, se dovessero rientrare le partecipanti. Ma ne dubito: Monica ha un mucchio di lavoro e non credo riuscirà a ritagliarsi tempo durante le festività; Paola credo che sia molto impegnata....
Decidi tu madrina, io intanto aspetto a pubblicare il lavoro nella galleria allora! Grazie comunque per averlo organizzato, mi ha permesso di realizzare un handmade che magari non avrei fatto altrimenti! :occhiolino2:
-
Elda, non risulti affatto antipatica. Condivido il tuo pensiero.
Grazie ancora a tutte.
Dichiaro chiuso questo Contest... in pareggio.
Per me siete tutte e quattro vincitrici