Complimenti a tutte ragazze. Avete propio fatto dei lavori bellissimi!!! Quegli alberelli stanno tentando pure me!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a tutte ragazze. Avete propio fatto dei lavori bellissimi!!! Quegli alberelli stanno tentando pure me!!!!!
il cucito non è arte mia ....e si vede ....stavo pensando di rifarli ... comunque li riempirò di cioccolatini e metterò gli orecchini ,fatti da me , li appenderò all'albero per le mie due sorelline!! Allegato 374239
Ma che bei sacchetti, brava Mena!! bellissimi pure gli orecchini... sorelline fortunate! :yes!:
e brava Mena !!! ^_^
direi che siano riuscito bene , nonostante le tue parrole , brava brava brava !!!
Ottimo lavoro, brava Mena! :give-me-five:
Brava Mana,sono proprio un bel regalo i tuoi sacchettini portaorecchini.
Che belli Mena, complimenti!! Io li trovo molto ben fatti,perchè rifarli???
Sono proprio bellissimi! Complimenti per i sachetti e per gli orecchini!
Scusate, sono un po' latitante, ma ho un periodo molto impegnativo al lavoro che mi lascia pochissimo tempo libero.
Sono riuscita a finire la volpina: è tenerissima! Per ora decisamente il mio animaletto preferito. Quando finirò il gufo ve li faccio vedere tutti insieme.
Ciao ragazze, a presto!
Davvero dolcissima questa volpe. E la ghirlanda intorno mi piace da matti! Bravissima, non vedo l'ora di vederli tutti insieme!