Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
che faticaaaa !!
Bellissimi i tuoi ricami Nadia!!! Ottima scelta!! :ok-brava:
-
Allegati: 2
Ecco qua il mio ultimo lavoretto e la foto cumulativa che comprende ciò che ho fatto finora (e penso proprio di fermarmi qui visto che ora devo pensare a confezionarli...) :maglia-del-cuore:
-
Citazione:
miky_79
Ecco qua il mio ultimo lavoretto e la foto cumulativa che comprende ciò che ho fatto finora (e penso proprio di fermarmi qui visto che ora devo pensare a confezionarli...) :maglia-del-cuore:
:molla: :molla: :molla: non vedo l'ora di vederli confezionati!!! Bravissima Miky!
-
Grazie Miky, ora penserete che sono pazza ma forse ho di nuovo cambiato idea! :ammy: non dico più niente finchè non ho fatto il ricamo, almeno non riderete di me! :ihihih:
-
Citazione:
elda
Grazie Miky, ora penserete che sono pazza ma forse ho di nuovo cambiato idea! :ammy: non dico più niente finchè non ho fatto il ricamo, almeno non riderete di me! :ihihih:
Sarà perchè più li guardi e più ti accorgi di quanti schemi carini ci sono!!! Dai che non vediamo l'ora di ammirare il tuo lavoro!!! :stellina-danzatrice
-
wow Brava Miky !!!
^_^
ora cosa pensi di farci ?
-
prima di Natale deciderai Elda ^_^
-
Citazione:
bluenady
wow Brava Miky !!!
^_^
ora cosa pensi di farci ?
Con i tre in blu dei decori per l'albero di Natale mentre gli alberelli sono destinati ad un biglietto di auguri!
-
ussignur , lo avevi pure detto !! ^_^
-
Che belli ragazze !
Nadia quel calendario l'avevo adocchiato anche io ma i tuoi colori sono molto più belli, io farò altri due riquadri di quel genere e poi credo che passerò a qualcosa di primaverile ( penso su degli asciugamani...ma non sono sicura)
Dai Elda alla fine cosa sceglierai sceglierai verrà bellissimo !