Roberta, mi piace davvero tantissimo! Che brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Roberta, mi piace davvero tantissimo! Che brava!!!
Grazie Tatiana! sono contenta che ti sia piaciuto.
Che meraviglia Roberta!! Questo cuore è stupendo complimenti!!! :stellina-danzatrice
Grazie 1000 Michela!
Che meraviglia!!! Bravissima Roby!
Stupendo!!!! Tantissimi complimenti!!
@ Elda e Jeep: grazie!!! :smack!:
Ciao , Miky
scusa se non ti ho risposto subito , ho avuto problemi con la connessione , hanno lavorato sulla linea e posso risponderti solo ora ^_^
intanto , brava per l'impegno che hai messo nel realizzare il tuo pinkeep !!
Hai seguito il tutorial di betty che e' qui presente nel forum ? sarebbe stato meglio tirare in modo piu' uniforme le teline fermandole con nastro adesivo sul retro , e il nastrino lo puoi incollare con la colla ^_^
per il resto bel lavoro ^_^
e si , le mettero' tutte nel primo post con i vostri nomi ^_^
cercavo di sperimentare anche io la modalita' migliore , perche' mi piace leggere in ogni caso i commenti
Ciao Nadia!! Si ho cercato di seguire il tutorial di Betty e ho usato il nastro adesivo ma credo di aver avuto qualche problema con l'imbottitura e con la tela che avevo lasciato troppo corta..:arrossito: il nastrino volevo incollarlo ma temevo che la colla si vedesse attraverso il raso...dici di no?
Anche a me piacciono un sacco i commenti ma alla lunga trovo che diventi dispersivo x il discorso foto... :smack!:
Sono diventati addobbi per l'albero di Natale.
Purtoppo alla fine la stoffa che mi ero lasciata intorno era troppo poca per fare qualsiasi cosa e allora ho optato per il pannolenci dietro: potevo fare di meglio, anche perchp il soggetto se lo meritava, comunque mi piacciono lo stesso.
Grazie mille Nadia!!!!
Io li trovo fantastici Tatiana! Bravissima!!
Una meraviglia cara Tatiana ^_^
anche se hai usato il feltro , sono davvero bellissimi e raffinati !!!
:tidoilcuore:
Bellissimi Tulla complimenti!!!
Ecco qui quelli che ho confezionato io...grazie a questi addobbi e a questo sal (per cui ringrazio tantissimo Nadia) ho iniziato anche a cucire a macchina e a lavorare con il pannolenci!!! spero vi piacciano... io sono abbastanza soddisfatta!! :vittoria:
Bravissima Miky, davvero un ottimo risultato!! :ok-brava:
Grazie a tutte quante, per i vostri commenti positivi, per la pazianza e le idee che mi avete dato!
Siete tutte tantastiche!:abbraccio:
Tatiana sono veramente eleganti, brava e anche quelli di Michela sono carinissimi ! Brave :)
Ciao a tutte!!!
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutte coloro che hanno ultimato i loro lavori,sono tutti bellissimi.
Vi mostro la foto del mio ricamo ...ora devo assemblarlo ,dovrebbe diventare una casetta.
Non ci sono istruzioni,ma dalla foto sembra che sia stato utilizzato del feltro o del pannolenci...proverò con il pannolenci...speriamo in bene.
Complimenti cara Miky , hai ottenuto delle belle decorazioni ^_^
Vedrai che migliorerai sempre e tutto ti verra' facile ^_^ brava !
Paola e' bellissima , non vedo l'ora di vederla realizzata ^_^
Paola, non vedo l'ora di ammirare la tua casetta! Il ricamo è molto carino!
finalmente sono riuscita ad ultimare il mio fuoriporta.
complimenti anche alle altre ragazze per i loro bellissimi lavori!Allegato 378429
Bellissimo jeep, brava!
Ma che bello! bravissima.
Che bello jeep complimenti!!!!
brava jeep,è molto carino.
Ho ultimato la casetta...non è perfetta...ma è comunque simpatica e natalizia.
Adorabile!! ♥♥
Mi piace molto! Bravissima!!!
Bellissima!!
Paola, la tua casetta mi piace tantissimo! brava
Jeep , davvero bello il tuo fuoriporta ^_^ Complimenti !!!!
Paola , la tua casetta e' davvero simpaticissima , pensavo dovesse essere finita a cuscino , tu la hai realizzata piatta invece ,ottenendo un oggetto diverso ^_^ , o almeno ho questo ricordo °_° ....
brava Paola !!
Che carina questa casetta!!!
Ora che l'ho consegnato alla destinataria (una forumina moolto speciale...) posso farvi vedere anche la mia ultima fatica: il biglietto di auguri con gli aberelli, che ne dite? A Elda è piaciuto e ne sono felicissima!! ;)
Che bello,bravissima!!!
Miky , e' davvero bellissimo!!! , lo hai confezionato in modo perfetto !!! ^_^
brava brava brava !!!!!!!!!!!!
bellissimo! complimenti!