Grazie a tutte.
Un super abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte.
Un super abbraccio
Ed ecco la mia ultima fatica nonchè primisssimo tentativo su lino...che ne pensate? Pensavo di usarlo per un bigliettino di auguri... :baciobimbo:
Carinissimi Michela !
ma brava Michela !!! ^_^
ottimo lavoro e mi piace davvero tanto anche la scelta del ricamo !!
Grazie!!!:orsetta:
Bravissima Michela, mi piacciono davevro tanto questi alberelli.
Un bacio
Sei stata bravissima Miky! Che carini questi alberi!
Grazie a tutte!! Come sempre siete troppo gentili!!! :smack!:
Il mio preferito è quello con il fiocchetto e il cuoricino in cima ma devo dire che mi sono piaciuti subito tutti e tre!! Non è stato affatto difficile ricamarli perchè non hanno tutti quei mezzi punticini come negli altri schemi...più che altro ho perso almeno 3 decimi di vista per via del lino... :ghignata:
accipicchia nemmeno io ricordo da dove vengono , adesso controllo qui sul fisso ^_^
io i miei li ho estrapolati dal gruppetto di sette presentati insieme !!
ecco cosa ho realizzato finora , adoro il cuore azzurro °_° , ci sono pure una ghirlanda e un alberello con quei colori -.- trattenetemi !!!
e poi ho fatti i tre alberelli di natale che danzano !!
ancora non so come li confezionero' ma li trovo simpatici ^_^
ahhhhhhhhhhhn
non riesco a leggere la sd °_°
faccio la foto con lo smart poi la inserisco -.-
che faticaaaa !!
grazie !!
oh , ma non si vedono nemmeno ^_^ e poi mancano le perline e le decorazioni intorno ^_^
ma sono davvero carini !
dai su buttarti Elda ^_^
Mi aiutate con gli schemi? Per favoreeeeeee....
adesso cerco !! ^_^
Elda gli unici alberelli che non siano quelli a sette,
sono in questa rivista : Jahreszeiten Herbst und Winter ( 1)
nel calendario dell'avvento
Grazie mille Nadia! :smack!:
Ecco qua il mio ultimo lavoretto e la foto cumulativa che comprende ciò che ho fatto finora (e penso proprio di fermarmi qui visto che ora devo pensare a confezionarli...) :maglia-del-cuore:
Grazie Miky, ora penserete che sono pazza ma forse ho di nuovo cambiato idea! :ammy: non dico più niente finchè non ho fatto il ricamo, almeno non riderete di me! :ihihih:
wow Brava Miky !!!
^_^
ora cosa pensi di farci ?
prima di Natale deciderai Elda ^_^
ussignur , lo avevi pure detto !! ^_^
Che belli ragazze !
Nadia quel calendario l'avevo adocchiato anche io ma i tuoi colori sono molto più belli, io farò altri due riquadri di quel genere e poi credo che passerò a qualcosa di primaverile ( penso su degli asciugamani...ma non sono sicura)
Dai Elda alla fine cosa sceglierai sceglierai verrà bellissimo !
Complimenti a tutte ragazze. Avete propio fatto dei lavori bellissimi!!! Quegli alberelli stanno tentando pure me!!!!!
il cucito non è arte mia ....e si vede ....stavo pensando di rifarli ... comunque li riempirò di cioccolatini e metterò gli orecchini ,fatti da me , li appenderò all'albero per le mie due sorelline!! Allegato 374239
Ma che bei sacchetti, brava Mena!! bellissimi pure gli orecchini... sorelline fortunate! :yes!:
e brava Mena !!! ^_^
direi che siano riuscito bene , nonostante le tue parrole , brava brava brava !!!
Ottimo lavoro, brava Mena! :give-me-five:
Brava Mana,sono proprio un bel regalo i tuoi sacchettini portaorecchini.
Che belli Mena, complimenti!! Io li trovo molto ben fatti,perchè rifarli???
Sono proprio bellissimi! Complimenti per i sachetti e per gli orecchini!
Scusate, sono un po' latitante, ma ho un periodo molto impegnativo al lavoro che mi lascia pochissimo tempo libero.
Sono riuscita a finire la volpina: è tenerissima! Per ora decisamente il mio animaletto preferito. Quando finirò il gufo ve li faccio vedere tutti insieme.
Ciao ragazze, a presto!
Davvero dolcissima questa volpe. E la ghirlanda intorno mi piace da matti! Bravissima, non vedo l'ora di vederli tutti insieme!