no, aspetta, non lo mettere ancora l'angioletto che mi è venuta in mente una modifica... se riesco posto la foto aggiornata...
Visualizzazione Stampabile
ecco come mai lo ho dimenticato !!!
sapevo lo volevi modificare ^__^
dai scherzo , scusa non mi ero accorta di non averlo messo , aspetto quello modificato allora ^_^
versione angioletto con tromba!!!!
Allegato 375575
Nooooooo..... non ci posso credere!!!! Carlina, ma è bellissimo!!! Ti sei superata! Davvero i miei complimenti!
Grande, grandissima Carlina..................ne hai fatto di ogni personaggio una cosa meravigliosa!!!! Dai su fai una foto d'insieme mi piacerebbe tanto vederlo!!!!
ma grazieeeeeeee, siete troppo gentili... ora sto finendo il bue e l'asinello poi vi faccio vedere tutti i personaggi insieme
Carlina e' davvero bellissima la tua variante dell'angioletto !
Brava brava brava !!! ^_^
bellissimo carlina, complimenti bellissima l'idea della tromba.
@ Nadia...carissima non disperare ci sono anch'io adesso sono all'opera con san Giuseppe, ho terminato tutti i vari componenti di Maria, ma non sono riuscita a trovare un momento di calma per dedicarmi a cucirli...spero in questo fine settimana di potermici dedicare un pò.
ecco finiti bue e asinello
Allegato 375646
ed ecco i personaggi del SAL al completo
Allegato 375647
ma per me non finisce qui... ho in mente altri soggetti da aggiungere per fare un presepe completo, e poi cercherò di dargli una scenografia... mi ci sto divertendo troppo!!!!
se volete ve li farò vedere
Che bello!! Complimentissimi anche da parte mia... e direi che aspettiamo con trepidazione tutto il presepe....!!
Certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ^_^
Bellissimo davvero nell'insieme!!!! Complimentissimi!!!
ho provato a fare un cammellino molto stilizzato, che ne pensate?
Allegato 375952Allegato 375953
mio marito mi prende in giro... dice che sembra un dinosauro...
Carlina, ti rinnovo per l'ennesima volta i miei complimenti, sei stata bravissima! E anch'io non vedo l'ora di vedere il presepe completo!!
P.S. Il cammello è semplicemente adorabile!
Bravissima, rifinito nei minimi particolari come tutti gli altri personaggi che hai realizzato!!!
Carlina sono davvero bellissimi tutti i tuoi personaggi , compreso il cammello ^_^
lascia che tuo marito lo snobbi , io lo trovo davvero ben fatto !! ^_^
che meraviglia !!!!
Io ho fatto Maria...speriamo di non lasciarla da sola :)
Allegato 376242
ma bella Tary , su su che manca poco , avantiii ^_^
è troppo bellina per lasciarla sola!!!!!
Vai così Tary!!!!
Bravissima Tary, dai su che manca poco per finirlo!!!! °_°
Brava Tary, complimenti la tua Maria è carinissima...ti dico un segreto, l'abbiamo fatta quasi uguale, anche io ho i colori simili ai tuoi..
gli ultimi personaggi:
un paio di pastori Allegato 376388
e una pecorella Allegato 376389
e qui il contesto generale, molto molto semplice Allegato 376390
grazie per il SAL... continuerò a seguire chi manca
Davvero splendido Carlina! Mi piace da matti!!!!
Wow Carlina che capolavoro!!! L'hai personalizzato rendendolo speciale davvero!!! Wow e doppio Wow!!!
Taryyyyy? Hai visto? C'è chi tanto e chi niente o quasi!!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Brava Carlina non ho parole è splendido il tuo presepe e soprattutto completo di personaggi, i miei complimenti
Carlina , ci ripetiamo di continuo con te , ma sono davvero speciali e bellissimi e l'insieme davvero bello !!!
complimenti complimenti complimenti !!!!!!!!!! :bravissima:
grazie a tutte... siete gentili, ma non fatemi tutti questi complimenti :remissivo:
Ecco il mio presepe finito! Avrei voluto metterlo in una pallina trasparente, ma non era abbastanza grande!
Davvero bello anche cosi' Elda ^_^
ottimo lavoro !!!!!!!
sì sì, sta davvero molto bene, hai trovato una capannina proprio adatta!!!!!
per la pallina trasparente mi fai venire un'idea per un'altra volta.. magari facendolo in cotone viene piccolino... però non so se ci ho più la vista :ridere6:
Carlina guarda : e\' tanto che penso di realizzarne uno cosi\' ^_^
Elda mi sa che avrei bisogno di due paia di occhiali ^_^
ma ci provo appena mi ricordo ^_^
A me non basterebbero, mi ci vorrebbe una super lente d'ingrandimento e due mani un po' meno tozze (tipo carpentiere) di quelle che ho!
ma dai ^_^
i lavori di uncinetto classico si eseguono con fili sottilissimi , sempre vero che non son da chiudere a palla ^_^ , che voglia di fare un megacentrino classicoooooooo °_°