Bellissimi Francy e che onore!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi Francy e che onore!!
Brava Francy ^_^
davvero belli , e ora con espressione tenera ^_^
Ragazze voglio complimentarmi davvero con voi per i bellissimi lavori che state facendo!!!!
:ammirazione-miciosa
Grazie Elisabetta ^_^
tu non lavori all'uncinetto ?
Ecco San Giuseppe. Gli manca ancora il bastone... una mia amica mi ha promesso di farmene uno con un rametto di salice!
wow Elda , stai andando davvero velocissima !!! ^_^
Bravissima , e' riuscito bene !!! ^_^
Che spettacolo ragazze: vi seguo e vi ammiro!!! BRAVISSIME!
Ecco un altro personaggio completato!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...613_small.jpg/
E adesso passo a fare l'asinello e la pecorella!!!
Dolcissimo Gesù bambino!!
Brava Francy bellissimo anche il bambinello. anche io stò lavorando, ho iniziato con Maria.
e brava Francy !!!
il bambinello e venuto benissimo !!! :ok-brava:
Nadia, mi dai un aiutino????
la testa al corpo va unita con dei punti bassi giusto non cucita???
e poi per il velo dopo il primo giro che sono i capelli come si lavora in giri di andata e ritorno, giusto??? ma dal 11° giro cosa si deve fare??
scausa ma qui non ci ho capito proprio nulla..ho cercato di capire da le istruzioni in italiano, ma mi sembra che qui faccia tutto in modo diverso.
Grazie!!!
ecco qua il mio primo personaggio: Maria
Allegato 374003
Bravissima Carlina davvero ben eseguita!!! ^_^
Sonia mi spiace ma io non ho proprio studiato la Madonnina e non posso aiutarti!!! Lo farà qualche altra sallina che l'ha già fatta o appena si collega Nadia!!!
per il copricapo di Maria , io ho eseguito dalla p2 il copricapo comune lavorando in cerchio fino al giro 6 e dal giro 7 al 19 per i soli 20 punti ad andata e ritorno .
( il giro 11 era relativo ad uno dei magi e nemmeno alla spiegazione di pag2 che arriva fino al giro 15 ^_^ ,errore loro )
i capelli sono due giri da eseguire a parte : 16 catenelle ,girare 15 punti bassi ,cat girare 15 punti bassi .
io personalmente avendo eseguito i personaggi del presepe con filo molto sottile , ho semplicemente preparato tutti i pezzi , compreso le varie decorazioni di catenelle e poi le ho cucite ad ago . Compreso la testa al corpo , poi , intorno alla cucitura ho messo le catenelle precedentemente eseguite e le ho fissate dietro con il filo .
Grazie Nadia...per la testa ho risolto anche io cucio, non ce la faccio proprio ad unire con punti bassi.
ho preparato tuttio i vari pezzettini e proprio adesso stavo cercando di comprrendere il cipricapo..ma adesso seguo le tue spiegazioni.
grazie grazie.
Anch'io ho cucito e non ho unito con le mb!
Carlina e' venuta davvero bella la tua Maria ^_^
posso chiederti quanto e' venuta alta ?
davvero ben eseguita !! complimenti!!!
Grazieeee!!!!
è alta 9 cm.
Carlina scusami ancora non ti ho detto cha la tua Maria è eramente carina..
anche io ho utlimato tutti i componenti e devo solo cucirli insieme.
Buon pomeriggio ragazze,
ecco qui il mio Gesù Bambino e il mio piccolo presepino finito, manca solo il bastone di San Giuseppe. La mia idea era di mettere i tre personaggi in una palla trasparente da appendere all'albero di Natale, ma ora che li ho finiti, temo siano troppo grossi per entrarci.... vi farò sapere! Per ora il mio sal finisce qui, ma continuerò ad ammirare i vostri personaggi!
:pinguino-azzurro:Bravissima Elda, mi piacciono moltissimo! Molto originale l'idea della palla per l'albero!
che carinooooo!!!!!!
Bravissima Elda, ottimo lavoro!!!!
Facci vedere come li sistemerai eh!!! ^_^
siete come sempre tutte troppo troppo troppo brave.
io non ho ancora iniziato... ;(
ho avuto un pò di tempo questo weekend ed ecco Giuseppe e Gesù bambino
Allegato 374209Allegato 374210
Come sempre sei bravissima Carlina! Mi piacciono i colori che hai scelto per San Giuseppe e che dire di Gesù Bambino... fantastico con i capelli!
Brava Carlina! :scimmia-brava:
Mi piace la barba che hai fatto a S.Giuseppe, lo rende dolcissimo!!! E quel bambinello biondo poi è tenerissimo!!! Brava brava!!!!
Elda , davvero un ottimo lavoro , e bellissima l'idea per la composizione , se ti viene mostracela ^_^
io avevo visto in vendita delle sfere davvero grandi , secondo me puoi riuscirci !!
Carlina la tua Sacra famiglia e' risultata davvero bello , originali i colori e bellissimo il Gesu' bambino coi capelli !!
complimenti a tutte a due !!^__^
io sono riuscita a finire anche il bue e l'asinello .
per il bue non ho seguito nessuno dei due schemi che avevamo , dopo una ricerca in rete ho trovato un bellissimo schema qui : http://www.latorredicotone.com/pdf/amigurumi-ox.pdf
Dai Nadia, ma è stupendo! Il bue è un vero amore, spero prima o poi di riuscire a fare un presepe completo anche per me! Bravissima!
Bellissima questa visione d'insieme! Brava Nadia! :pinguino-azzurro:
Ed ecco anche il mio presepe finito!!! Mancano i re magi che non farò!!! °_°
La mia piccola si è divertita insieme a me a realizzare una grotta con le sue costruzioni, io prossimamente ne farò una più "adatta" e poi vi farò vedere!!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...329_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...508_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...052_small.jpg/
stupendiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi son fatta talmente prendere che farò sicuramente tutto il presepe, e sto già cercando anche dei personaggi da aggiungere... tanto tempo a Natale c'è!!!
Molto bello anche il tuo Francesca! E brava che hai coinvolto anche tua figlia! le hai già insegnato l'uncinetto?