Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ecco la mia Maria!
Bellissima!!!!:ok-brava:
-
Brava Elda, le hai proprio fatto un'espressione dolcissima!!!! ^_^
-
ottimo lavoro Elda ^_^
e' dolce e ben eseguita !! , avanti cosi' !!
-
Citazione:
bluenady
ottimo lavoro Elda ^_^
e' dolce e ben eseguita !! , avanti cosi' !!
Avanti così? Eccola che inizia a farci lavorare sempre e sempre........................Nadia per ogni personaggio ci vuole un pò di pausa!!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Avanti così? Eccola che inizia a farci lavorare sempre e sempre........................Nadia per ogni personaggio ci vuole un pò di pausa!!!! ^_^
:ahahah: Ti dirò che effettivamente dopo Maria volevo fare una pausa, ma poi ho pensato che di già che ho la mente fresca sul pattern, meglio approfittarne! :yes!:
-
Citazione:
elda
:ahahah: Ti dirò che effettivamente dopo Maria volevo fare una pausa, ma poi ho pensato che di già che ho la mente fresca sul pattern, meglio approfittarne! :yes!:
Io sto finendo le ali dell'altro angioletto e già ho pensato alla pausa prima ancora di finirlo!!!! °_°
Farò un altro ricamino per fare un'altra scatola..........ma shhhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo in giro eh!!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Io sto finendo le ali dell'altro angioletto e già ho pensato alla pausa prima ancora di finirlo!!!! °_°
Farò un altro ricamino per fare un'altra scatola..........ma shhhhhhhhhhhhhhhhh non dirlo in giro eh!!!! ^_^
Dovresti fare una bella scatola per riporre il tuo presepino una volta passate le feste! :occhiolino2:
-
Ecco i due angioletti finiti, vorrei fare un presepe diverso da regalare alla mia mamma!!! ^_^
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...911_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...940_small.jpg/
P.S. Ho rifatto gli occhi all'angioletto prendendo spunto dall'espressione dolce della Madonnina di Elda!!! ^_^
-
che belli quegli angioletti, te li posso copiare?
prima faccio quello del sal però :)