Visualizzazione Stampabile
-
-
Grazie Francy
come vedete non e' uguale all'originale , ma 'molto simile anche nelle proporzioni e quindi sara' piu' che adatto ^_^
-
Ma che bell'angioletto! Brava Francesca!! :ok-brava:
-
Allegati: 4
l'Angelo , La Vergine Maria , San Giuseppe e il bambinello
-
Allegati: 3
il Magio Rosso , che al contrario di Maria , mi e' venuto assemblato davvero bene , forse scucio e ricucio il velo a Maria ...
-
:molla: :molla: :molla: Nadia! Bravissima!!!!
-
Brava Nadia molto bello!!!!
L'angioletto è preso da un altro schema, in realtà l'avevo fatto prima che si aprisse il sal per conto mio poi all'apertura del sal ho pensato che andasse completato con gli altri personaggi!!!! ^_^
Nadia ma hai usato del cotone vero?
-
ma grazie !!! ^_^
si Francesca , sto usando cotone del 5 e uncinetto 2mm.
( ho un altro magio solo da assemblare e sto lavorando sul terzo , intanto sto pensando a come trasformare una lamb in una cow °_° )
-
Allora io credo di non capire bene i numeri del cotone.............in pratica se dovrei comprarlo dovrei prendere cotone numero 5 e lavorarlo con uncinetto 2 per lana giusto? Che poi esistessero uncinetti per lana e per cotone con numeri differenti l'ho scoperto da poco eh!!!! Già che vergogna!!!! °_°
P.S. Non vorrei essere nei panni del povero agnellino che dovrebbe diventare una mucca!!!! Ho da sempre sentito "il lupo travestito d'agnello" ma "l'agnello travestito da mucca" no!!!! O poveri noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
complimenti Nadia il tuo presepe stà venendo veramente molto molto bello...e bello anche l'angioletto di Francy..che anche qui trova il modo di lavorare un pochetto meno presentanto l'angiolino fatto in precedenza...furbetta....:perepepe: