Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Ma brava Daniela ^_^
almeno sei riuscita a fare passi avanti !! Inizia a prendere una forma ^_^
manca poco alla fin dell'anno , ma direi di mantnere lo stesso una ultima scadenza al 30
cosa ne dite ?
Grazie carissima!:yaisse2: Per la scadenza invece del 9 gennaio proponi di postare il 30 dicembre... o il 30 gennaio? Per me va bene ma se è per questo mese è troppo presto,:dubbioso: io non so se ci riesco...:nonoso2: adesso ci sono le feste di mezzo!:imbarazzato:
Citazione:
didi
è particolarissimo questo centro, brava, complimenti...
Grazie didi, sempre gentile!:sbatteregliocchi: :ciao5:
-
Per me va bene anche per il 30...................tanto dal 30 al 6 non credo proprio che riuscirò a ricamare lo stesso. Le feste di sicuro ci fermeranno un pò!!!!
-
vada per il 30 ... adesso sono un pochino più libera, magari un po' di punto scritto riesco a farlo ...
-
pensavo di lasciare come ultima scadenza per quest'anno il 30 di diecmbre , ma nel frattempo aprire il nuovo e lasciare magari anche la prima settimana di gennaio per postare le foto dei nuovi progetti oer il 2013
Daniela , ma noi capiamo che nel periodo feste a volte e' difficile avere i nostri normali ritmi ^_^
quindi al massimo riposterai il lavoro allo stesso punto in cui si trova come presentazione ..
altrimenti possiamo anche lasciare la scadenza attuale per finire questo , ma direi di spostare a fine mese la prossima di gennaio ....
-
Citazione:
bluenady
pensavo di lasciare come ultima scadenza per quest'anno il 30 di diecmbre , ma nel frattempo aprire il nuovo e lasciare magari anche la prima settimana di gennaio per postare le foto dei nuovi progetti oer il 2013
Daniela , ma noi capiamo che nel periodo feste a volte e' difficile avere i nostri normali ritmi ^_^
quindi al massimo riposterai il lavoro allo stesso punto in cui si trova come presentazione ..
altrimenti possiamo anche lasciare la scadenza attuale per finire questo , ma direi di spostare a fine mese la prossima di gennaio ....
D'accordo, vada per il 30 di ogni mese, dicembre compreso!:mrgreen: Se ce la faccio bene, se non ce la faccio.... posto il prossimo mese!!:sbatteregliocchi:
-
Presa nota delle nuove scadenze: fine mese è più semplice da ricordare ... :yes!:
-
Citazione:
bluenady
concordo!
-
ma bene ^_^
allora in settimana apriamo gia' la presentazione del nuovo sal per il 2013 !!
e avviso tutte per la scadenza della fine anno per il 2012 !!
-
Allegati: 4
manco da un po' a questo appuntamento ma anche se in ritardo volevo mostrarvi gli ufo conclusi questo mese:
il mio sottoalbero fa bella figura in salotto,mancava solo l'orlo e non avevo il coraggio di tagliare la stoffa in tondo per paura delle pieghe e invece c'è solo qualche ondina che andrà via stirando,spero!:dubbio-3:
Allegato 296559
le fatine free di passione ricamo per le mie bimbe
Allegato 296560
vi mostro anche il bosco di Parolin finito qualche mese fa ed ora incorniciato e appeso insieme alla pineta
Allegato 296563Allegato 296564
invece winnie poh .e le casette della Dimensions passano agli ufo 2013!
buon anno nuovo a tutte!
-
Che spettacolo Stefi! Complimenti, mi piace un mondo il sottoalbero (e abbiamo pure le stesse palline sull'albero hihihihi!). Buon 2013 anche a te e alla tua famiglia!:abbraccioforte:
Nena