si ricama a due fili di solito:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
si ricama a due fili di solito:dubbio-3:
l'ho ricamata a due fili per due
ed è un emiane o etamine
non le distinguo mai so che una è cotone e l'altra è lino
dall'altra parte della stoffa invece c'è un altro progetto
lavorato un filo per uno,però sto usando il telaio
che faticaccia!!!
Ma brave ragazze davvero super-veloci!!!! Io ho già scelto la tela ma per il momento devo dedicarmi al SAL porta-aghi e del biscornu con perline!!!! Vi raggiungeròòòòòòòòòòòòòòòòòò
ragazze....siete bravissime......
io devo finire una Sarah kay per la mia bimba....penso visto il tempo in serata di terminare....poi mi metto con la cornicetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze. Innanzituto volevo chiedervi una cosa, : ma che tipo di turbo avete agli aghi?, soprattutto te Vaniglia76, ti incontro nei vari SAL, SWAp e chi più ne ha più ne metta: brava e superveloce (continua così, insieme alle altre siete la mia ispirazione e uno stimolo che non potrei spiegare). Bando agli scherzi: vorrei proporre una cosa: xché questo post non lo usiamo solo per le foto e i commenti li postiamo nell'altro? Lo dico xchè con tutto quello che commentiamo, a ragione, o chiediamo rischiamo di "perderci" qualche foto. Un bacione a tutte e buon lavoro.
anche per me ricamare insieme a voi è uno stimolo,
partecipo solo ai sal o swap che sono alla mia portata e che so di riuscire a portare a termine
ricamare mi rilassa molto e la sera dopo cena è il mio digestivo oppure a pomeriggio per merenda:occhiolino5:
Diciamo che in buona compagnia lo stimolo a crocettare si triplica!!!!! Io sono già a metà cornice appunto!!!! hihihhihihihihih
Bravissime!!!Mannaggia, io ancora non ci ho messo proprio l'ago, ma devo prima fare due cosette in scadenza piu'...breve!!!un bacione grande a tutte voi sal-ine:cuore1:
Bravissime!!! Dai dai così vediamo nuove foto!!! :-)
Ed ecco qui! Ho finito anche io la prima tappa!! :D
Allegato 261714