Tranquille, manco anche io... il ricamo è finito ma non trovo il tempo per assemblare il penkeep! Prima o poi ce la farò eh!!!
Visualizzazione Stampabile
E che dire di me? Io giusto qualche crocetta della seconda tappa. Ma l'estate è finita (purtroppo) dai che si ricomincia alla grande.
ragazze............scusate...ma proprio non riesco a mettermi a ricamare....
mancano 2 gg alla chiusura del sal.....ed io nemmeno una crocetta per l'ultima tappa.......
pensate che ho iniziato una magliettina a mio figlio, ma è ben 2 settimane che è ferma....e mi manca solo il nome.....:sorpreso:
Basta solo iniziare Veronica! E' uno schema talmente scorrevole che si fa in fretta! Io, qualche oretta alla sera, figlia permettendo, ho completato... Manca solo l'ombrello ed e' pronto!! :-)
Su dai Veronica.................forza e coraggio!!!! Lo schema è scorrevole, comincia e vedrai che ti ritroverai ad averlo già finito!!!!
ecco il mio .... devo solo farlo diventare un pinkeep:occhiolino5:
Che bello!!!!!!!!!! brava Alessia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:è veramente bello!!!!!!!Mi fa pensare a mia sorella!!!!!!!!!!!!!!
Brava Aledena! :D
Brava Aledena, io ho iniziato con l'ombrellino.................non ce la faccio per oggi ma non mollo.
ciao ragazze...come alcune di voi avranno letto nel post del tralala2...purtroppo il mio sal finisce qui.....
la settimana scorsa mi sono lussata una spalla smontando la piscina.....proprio da stupida....."faccio tutti io!!!" poi si vedono i risultati......
cmq ne avrò per un bel pò....sto facendo una terapia di antiinfiammatori con cortisone.....
vi chiedo scusa, ma prometto che appena riesco porterò a termine la terza tappa!!!!!