finalmente è arrivato il fatidico giorno.......si parteeeeeee!!!!!!!!
apro il post per le foto....iniziamo con quelle dell'occorrente per la nostra madame butterfly!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
finalmente è arrivato il fatidico giorno.......si parteeeeeee!!!!!!!!
apro il post per le foto....iniziamo con quelle dell'occorrente per la nostra madame butterfly!
ecco tutto pronto per la madame butterfly....lino grigio scuro (poveri i miei occhi!!!) e moulinè viola chiarissimo.
paola mi sa che più o meno abbiamo avuto la stessa idea.....io ne farò 2 su lino lilla con filo grigio e due su tela argento con filo lilla!le 4 stagioni stile Andy Warrol.....sono anche di attualità perchè è uscito come tema alla maturità!!!!!!:ahahah:
Già hai visto come siamo trendy...
wow che bel lino. io appena posso compro il materiale e posto la foto
ecco la foto del mio materiale!nella foto non si vede molto bene, ma il lino è lilla!
ecco la mia prima tappa: mancano p.scritto e perline.....la tela è un'emiane e il filo usato è DMC 780.....
:smack!:
Ma che meraviglia!!!Bellissima,brava!!!
wuau complimentoniii
bravissima!!!!!!la prima della classe!!!!!hihihihih
Ecco quello che sono riuscita a fare...si tratta di un po' di più della metà di quanto avevamo previsto.
:wooo: brave ragazze ...io ho ripreso oggi a ricamarlo spero di rimettermi in pari al più presto....
bello Paola!!!Straordinario l'effetto chiaro-scuro...moooooolto chic!!
Grazie Vero..per "la prima della classe"..ma in fondo io sono stata avvantaggiata rispetto a tante di voi per non avere usato una tela scura che di certo rallenta il ricamo....!!!!
paola è più o meno dove sono arrivata anche io!oggi pomeriggio fotografo e stasera vi faccio vedere!
Belli, bravissime :-D
Io sono decisamente moooolto più in dietro...sob...comunque sta sera faccio la foto e poi ve la mando :-)
Tich
molto belli i vostri lavori, bravissime ......
anche io come Tich sono mooooooooooooolto indietro, :triste: appana posso posto la foto
:color-ciao::color-ciao:
ecco la mia prima tappa finita!non è stato semplice ma ci sono riuscita....naturalmente, lavorando con il telaio, non ho ancora applicato le perline!
spero vi piaccia!e aspetto impaziente di vedere le vostre!
Bravissima!!! E' stupenda!!!
Vero Brava...bello anche questo quarto di testa!!!!!
bellissimeeeeeeeeeeeee..cavoli ultimamente le farfalle mi prendono molto perchè ho troppa roba sul fuoco .. se no mi ci sarei cimentata pure io
alla prossima continuate così
baciuz ila
Ciao ragazze come promesso vi post la foto del mio lavoro. Ciao a tutte un bacio.Allegato 207991
complimenti sn molto belliiiiiiiii:baciii:
Bravissima,Francy!
bravissima francy!!!!!!!
bellissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Brava Franci, al più presto posto quello che sono riuscita a fare
ciao ciao
complimenti a tutte ....vi invidio voglio fare anch'io questa testa ma sono in pausa da punto croce ...per ora mi godo le vostre....
Ecco la foto della prima parte terminata...è stata una faticaccia!
paola è proprio bello, complimenti!!!!!!poi voglio il nome esatto di quel lino perchè è stupendo!
bel lavoro Paola!!!
Grazie ragazze.
@ Veronica : la tela che ho usato l'ho presa dai cenini ed è lino Belfast 32ct - Charcoal Gray ( corrispone ad un 'aida 64).
ciao ragazze come promesso, ecco la mia prima tappa........ Allegato 211395non terminata,
ed anche un pò della secondaAllegato 211396:baciii::color-ciao::color-ciao:
che bello l'accostamento di colori!complimenti!
brava giuseppina!!!!
Ciao! Che brave che siete! Anche io l'ho cominciata,sto a un buon punto,ma ultimamente l'ho messa un pò da parte,mi sono dovuta dedicare ad altri lavori! Cmq siete bravissime!!
ciao...innanzitutto grazie dinuovo x aver trovato e condiviso lo schema di quella con le note musicali, poi ti volevo dire che se vuoi puoi unirti a noi nel Sal potrebbe essere uno stimolo x finirla!
è un piacere condividere con voi gli schemi,anche perchè la cosa è reciproca!
Mi fa molto piacere unirmi a voi! L'ho iniziato esattamente 2 mesi fa! é un regalo per la mia sorellona e se non lo finisco mi uccide,eheheh!
Lo sto facendo sulla tela nera(brutta scelta,è così difficile ricamarlo la sera!!) e sulle tonalità del viola!
Metto subito la foto!
Grazie infinite!!!
Allegato 212524
complimenti!!!!!è veramente bello!!!!!la scelta dei colori mi piace molto!
allora se sei dei nostri ti vado ad aggiungere nel post del sal, questo è quello per le immagini!!!
ragazze io come preannunciato dilà ho finito la seconda tappa!ecco la fotina....
Ok ti ringrazio!
Anche il tuo è davvero bellissimo! Brava!!!
veronica è belllllllllllllllisssssssssssssssimo!
ciao ciao
Pina