Complimenti, e' una meraviglia!!!:applauso:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, e' una meraviglia!!!:applauso:
grazie ragazze!!!...mi spiace solo che le foto rendono solo parzialmente...dal vivo le perline danno un luccichio diverso!!!
e sì in effetti sarebbe stato bello poterne fare almeno un'altra....ma se non si è sicuri del risultato meglio non rischiare!!!
Wow è bellissima!!!! :D Poi con tutte quelle perline!!! Bella bella bella!!! :D
La mia è rimasta un pò in sospeso...non la finirò mai di questo passo :(
Come sicuramente avrete notato,io ho lo schema con più colori,si è piiù grande rispetto alla vostra,ma il risultato è bello lo stesso,per lo meno per me! :D
Vi auguro di trovare gli altri schemi monocolore,io se li trovo li posto volentieri! :D Io ho le altre ma sempre con più sfumature!!!
Monica,aspettiamo di vedere anche la tua madame ultimata.:smack!:
anche quest ultima è davvero bellissima!
Buona sera ragazze!
Finalmente, dopo due anni, ho finito la mia testa di Tanja Franz! :D
In realtà l'ho finita il 15 agosto, ma contavo di postarla cucita, ma purtroppo il tempo è quello che è e ancora non ne ho avuto il tempo (che gioco di parole! XD).
Sono riuscita a finirla in tempo per il compleanno di mia sorella, calcolando che era un regalo per i suoi 28 anni, l'ho terminata per i 30! E se vado avanti così, la cucirò per quando ne compirà 31! hihi XD
Comunque io la trovo favolosa! :D Adesso mi aspettano le altre 3! Ma con calma....molta calma! :D
Bellissima!!!! Ne è valsa la pena! Io avevo iniziato un quadretto per il battesimo di mia nipote .. lo ha ricevuto per la comunione .....
Complimenti Monica!!!!
E' bellissima!!!!
...mi viene in mente che devo ultimare la mia...e pensare che manca solo il punto scritto.