Ragazze..apro questa discussione dove posteremo le foto dei nostri avanzamenti di questo bellissimo sal!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze..apro questa discussione dove posteremo le foto dei nostri avanzamenti di questo bellissimo sal!!!
Elisabetta, io ho iniziato ma penso di aver sbagliato perchè l'altezza mi sembra uguale alla larghezza :occhi-lacrimosi:
Allegato 371474
Oddio...a vedere così non saprei dirti...però mi sembra che non ci sia molta differenza tra larghezza e altezza...
Speriamo bene, lo scoprirò soltanto quando chiuderò la cornice!
Altrimenti prima di procedere prova a contare...almeno lo vedi subito e hai la possibilità di rimediare...
Ecco quello che sono riuscita a fare fino ad adesso..
lo so..non è tanto ma....ho iniziato in ritardo e due giorni sono stata fuori...
e voi a che punto state?
Che bello!!!! Questo invece è quello che ho fatto io finora..Allegato 373561 purtroppo mi sono accorta di aver fatto un sacco di errori! Ho sbagliato a contare e l'ho fatto piu a sinistra, la parte bianca in basso andava fatta piu in basso, e anche il cuore sopra non è al suo posto :pianto3: questo ricamo è partito proprio male!!! Adesso continuerò ma penso di darlo alla mia mamma e io in futuro ne farò un altro!!
be anche io ho dovuto sfilare ma me ne sono accorta in tempo..
poi mi sono fatta aiutare dagli spilli
Cmq non sembra per niente male....
ti consiglio di usare gli spilli ...sopratutto quando dovrai inziare a fare i dolci all'interno..
ah e di controllare subito se si è fatto un errore....
Non ti abbattere Simona...guarda quello che è successo a me!!!!
Comunque quello che hai ricamato fin'ora mi piace!!!
In fiera ad Abilmente ho acquistato una stoffa che forse può andare bene...ma ormai aspetto a farlo più avanti e proseguo con i lavori che sto facendo!!!
Grazie Elisabetta, sò che il Sal prevedeva di finire la cornice ma ero talmente annoiata di ricamare tutte quelle foglioline e quelle bacche che oggi ho dovuto trovare un nuovo stimolo per continuare e ho ricamato la prima alzatina in alto a sinistra col primo dolce! Mi piace moltissimo e mi è tornata la voglia di finirlo!
Tranquilla Simona...non c'è nessun genere di problema!!!!
Ho appena finito la cornice. Non l'ho neppure stirato e la luce non è la migliore, ma immaginate la tela Aida 80 color grigio perla... Volevo mostrarvelo per partire immediatamente con la seconda tappa.
http://i61.tinypic.com/50jknt.png
niente male..alla fine anastasia sei quella che sta più avanti di tutti..io ancora devo finore la cornice!
Grazie Carmen!
Anastasia è bellissimo!!!! Mi ero persa il post!!!
Grazie mille, Elisabetta! :tvb3:
Cge brave che siete!!! Complimenti!!!
Grazie! :tvb3:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice :stellina-danzatrice Ecco la mia seconda tappa!!!! (I colori sono più scuri del reale, perché volevo mostrarvelo subito...)
http://i60.tinypic.com/zx1vh0.jpg
Bravissima Anastasia! :vittoria:
Grazie Mari! Sei sempre gentilissima!! :smack!:
Ciao complimenti anche da parte mia!!!!:stellina-ciao:
Grazie mille Nada! :smack!:
Anastasia sei più avanti di tutti...
con le cose che ho avuto da fare non ho neanche finito la cornice...
farò quello che potrò!
Wow che bello! Complimenti Anastasia, davvero un lavorone. Ultimamente mi collego poco e velocemente e non avevo ancora visto la tua 2'tappa....bella!
Anastasia è favoloso...sei stata bravissima!!!!
Vedendo il tuo fai venire voglia di riprovarvi anche a me!!!!
Questo è il mio ricamo finito:
http://i60.tinypic.com/25iyuxx.jpg
Ora vado a lavarlo e stirarlo....
E' magnifico!!!!! Bravissima Anastasia, chissà se avrò tempo per farlo anche io!!!!
Super complimenti!!!! :kisss:
Grazie mille Elisabetta! :kisss:
Bravissima Anastasia e che gran lavorone...............complimenti!!! ^_^
Grazie Francesca! Un lavoro un po' lungo, ma che mi ha dato una grande soddisfazione.
Complimenti Anastasia , è davvero molto bello e tu sei velocissima a terminare i tuoi ricami! Bravissima
Grazie!! :tvb3:
Bellissimo..spero di finirlo anche io x questo natale!