Visualizzazione Stampabile
-
Ecco la mia ghirlanda...........adesso dovrò solo assemblarla. Spero tanto di non rovinarla con l'assemblaggio.........le cose rotonde non sono il mio forte!!!!!
P.S. Ho bisogno di un consiglio, aggiungereste delle perline anche al centro o basta così?
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
:wooo::wooo::wooo:...Francyyyy, ma è bellissimaaaaa!!!!!!!!
-
Francesca e' originalissima !!
davvero complimenti per l'idea !! ottimo risultato ^_^
ps: lascio i commenti tecnici alla nostra maestra ... °_°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mortysia
Buona sera amiche e maestre,ecco la ghirlanda che ho appena finito di realizzare.:)
Che meraviglia!!!!
-
Bellissima anche l'ultima, quella di Frangiui!!! Io ancora non ci ho messo le mani e poi vedendo quanto siete brave ho paura di non riuscire altrettanto bene. Speriamo!!!!!!
-
Bellissima anche questa ghirlanda...
-
Grazie Anna, mi fa piacere che ti piaccia ma non ti devi scoraggiare, se ci sono riuscita io, credimi posso riuscirci tutti, dai su aspettiamo di vedere anche la tua ghirlanda!:)
Bellissima Francesca!Brava.:applauso:
-
grazie mille ragazze, oggi pomeriggio non ho resistito e l'ho assemblata. per le foto dovrete aspettare che lo possa fare dal lavoro.
-
Citazione:
frangiui
Ecco la mia ghirlanda...........adesso dovrò solo assemblarla. Spero tanto di non rovinarla con l'assemblaggio.........le cose rotonde non sono il mio forte!!!!!
P.S. Ho bisogno di un consiglio, aggiungereste delle perline anche al centro o basta così?
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
questa è stata la mia prima reazione: :sorpreso::dubbio-3::ahahah::ahahah::ahahah: ma non doveva essere una ghirlanda primaverile???
Oh mamma, Francesca! Aspetta, non ci rimanere male! La tua ghirlanda è super!!! Super deliziosa, super simpatica, super fatta bene! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:(anche se, come ghirlanda primaverile, ha qualcosa che non mi convince...:ridere6::ridere6::ridere6:... scusami, è più forte di me! )
Francesca, :iloveu:! Hai creato una ghirlanda super originale! Mi piace tantissimo!!! E sì, io metterei un po' di perline anche nel centro. Ma non troppe!
Tanti :smack!:, tesoro!
-
Citazione:
bluenady
Mestra Sandra ho letto , il commento lo puoi anche lasciare qui , ha una sua logica nel proseguo dei post , se lo estrapoli non so bene se si capisca ^_^
secondo me invece devi aspettare un po' per vedere la lavanda di stela ,penso sia un progetto per uno swap ^_^
Ok! Sei tu l'esperta per le "locations"...
A Stela, chiedevo solo lo schema... Sono curiosa!!!
-
Citazione:
mortysia
Grazie ragazze e grazie maestre per i complimenti. :smack!:In settimana provvederò a comprare dell' altro nastrino e a rifarlo, ero un pò stanca quando ho cucito quello in basso alla ghirlanda forse perciò è meno curato rispetto al resto.
Tranquilla, cara! Era solo una piccola notazione...
-
Citazione:
Anna1970
Bellissima anche l'ultima, quella di Frangiui!!! Io ancora non ci ho messo le mani e poi vedendo quanto siete brave ho paura di non riuscire altrettanto bene. Speriamo!!!!!!
Anna, tranquilla... Io sono ancora ferma al punto dell'ultima foto!
E vai serena: non pensare a ciò che hanno fatto le altre; immagina ciò che vorresti fare tu! E buttati...
-
Claudia la tua ghirlanda è bellissima!!!!!
Francy anche la tua è molto molto bella e originale!!
BRAVE!!!!!!!!!!!!
Io sono ancora in alto mare (ho comprato solo i nastri di due tonalità diverse di verde che mi piacciono un sacco, ma ancora per i fiori non ho deciso!) ma credo che in parte "copierò" quella di Claudia... :remissivo:
-
Elena, con il freddo di questi giorni, pensare alla primavera è difficile... Visto il risultato, ispirarsi a quella di Claudia, mi sembra un'ottima idea!
-
Grazie mille Sandra sono felice che ti sia piaciuta.............ma vedi la ghirlanda primaverile non mi attirava molto e così mi sono lanciata con quella natalizia!!!!! Beh effettivamente il natale è finito da poco e la dovrò tenere conseravata per tutto l'anno.............ma cosa ti aspetti che io vada forse per il verso giusto? ahahahahahaahahahah
beh per le perline da applicare al centro ho qualche difficoltà...........l'ho assemblata ieri. Non ho resistito e volevo vederla finita.............vediamo se riesco a trovare un rimedio!!!!
-
Brave Claudia e Francy.
Siete state bravissime.
-
Francesca, l'importante è che tu ti sia divertita a farla! E se le perline al centro non puoi metterle, non importa: è troppo simpatica anche così!
-
Ragazze, devo chiedervi scusa per la mia incapacità di dedicarmi alla ghirlanda... Mi vedete che scrivo e partecipo alle discussioni, e magari vi chiedete perché, invece, non ricamo!
Il fatto è che la sera torno così stanca di testa, che non riesco a concentrarmi sul ricamo. E spesso sono impegnata anche nel fine settimana, come è successo domenica scorsa.
Mi spiace, davvero, mi sento in colpa. Ma è davvero un periodo intenso...
-
Non preoccuparti Sandra anch'io sono un pò a rilento ultimamente, ho sempre la mia ghirlandina che mi guarda e sembra che mi dica "quando mi finisci?" invece giro giro giro e alla sera non l'ho ancora presa in mano e quando mi siedo finalmente ci lavoro poco e ed è già ora di andare a letto! ma ci saranno sicuramente momenti migliori per dedicarci al nostro passatempo preferito ... un bacione:occhiolino2:
-
-
Figurati cara un abbraccio forte :miacara::abbraccioforte:
-
Sandra non ti fare mille problemi, abbiamo capito tutte quante che sei impegnata col lavoro. Per l'alfabeto al silk eri super-presente tanto da non farci respirare..............hihhihihihihihhihihihih
Adesso invece almeno riesco a stare in pace........hihihhihihihihihihih Si lo so, che sono monellissima ma che posso farci certe volte (spesso) mi prende e non riesco a non scriverlo!!!!
Su dai cerco di essere una brava alunna, vedrai che per primavera avrete tutte quante finito le ghirlande e sarete tutte fiere di mostrarle.................mentre io ammiro la mia con l'atmosfera natalizia. Cmq le perline le ho appese e l'ho completata appena posso posto le foto!!!!! Mi piace davvero molto com'è venuta e se poi mio marito dice che inizio a creare meraviglie io ci credo, mi sciolgo tutta e vi ringrazio perchè è tutto per merito di maestre brave come te!!!!
Ciao cara e buon lavoroooooooooooooooo!!!! UHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH
-
Francesca, ti sono grata....
-
Sandra!! Come puoi immaginare........sono dello stesso pare della mia compagna di banco.
Stai tranquilla. Leggici per rilassarti e non angosciarti se non puoi essere presente come vorresti.
Un abbraccio
Non stancarti troppo pero'
-
Allegati: 2
Ciao finalmente ho finito la mia ghirlandina/fiocco nascita
Allegato 303039Allegato 303038
vista da davanti e dietro, che ne pensate? A me sembra una di quelle torte tutta panna, meringhe e confettini in cui la glicemia chiede pietà :ridere6:, scherzi a parte sono molto soddiafatta e devo ringraziare Sandra per avermi dato questa bella idea per farla, Malù perchè il nome Nicole l'ho trovato nei suoi schemi e Natalia perchè ho scopiazzato la scritta "è nata" e la farfallina (che ho elaborato), insomma grazie a tutto il forum :yes!: perchè mi aiutate continuamente a creare cose belle sempre nuove !
Ora non rimane che aspettare la nascita della bimba e poi ricamerò anche la data.
Un bacione a tutte
-
Bellissima!Sei stata Bravissima!!Complimenti.:baciii:
@Sandra non preoccuparti!Come vedi ci sei e come, altrimenti non ci saremmo riuscite a fare la nostre ghirlande!:baciii:
-
:ok-brava:hai ragione sembra proprio la mia torta preferita. E' una delizia!!!!!!!!
-
beh non esageriamo troppo coi complimenti altrimenti sandra si scioglie come la bella torta appena realizzata hihihihihihih
-
Ragazze, complimenti a tutte per le vostre ghirlande!!! Anche se avevo detto che per la ghirlanda avrei passato la mano, le vostre meraviglie mi fanno venire voglia di cambiare idea....
Bravissime davvero a tutte!!!!
-
Citazione:
frangiui
beh non esageriamo troppo coi complimenti altrimenti sandra si scioglie come la bella torta appena realizzata hihihihihihih
allora, oggi Nadia mi ha regalato l'unico sorriso di gioia della giornata. Francesca, l'unica risata di cuore!!! Grazieeee!!!!
-
Citazione:
silvia68
Ragazze, complimenti a tutte per le vostre ghirlande!!! Anche se avevo detto che per la ghirlanda avrei passato la mano, le vostre meraviglie mi fanno venire voglia di cambiare idea....
E dai... Se sono in ritardo io, tu saresti comunque in anticipo anche col pensiero...
-
Betty, adesso sono ubriaca dalla stanchezza... E il tuo capolavoro merita un commento lucido! A domani, artista...
-
Betty la tua ghirlanda e' "dolcissima". Brava
-
-
Citazione:
frangiui
Molto molto elegante frangiui e le perline che hai messo al centro hanno completato l'opera bravissima!:baciii:
-
Betty a me pare magnifica !!!
lasciero' i commenti tecnici come sempre alla maestra Sandra ^_^
ma mi piace come hai arricciato , mi piace il gioco di torsione del nastro che sei riuscita ad ottenere , mi piace quanto e' ... uff manca la parola , sbuffosa ? quanto gioca sullo spessore insomma , mi piace come la hai decorata e il risultato finale ^_^
brava , brava !!!
-
Francesca la tua ghirlanda natalizia e' davvero spiritosa ^_^
come mai hai cucito il nastro a pieghette invece di arricciarlo ? e' venuto bene eh , pero' e' diverso °_°
per il resto ti rappresenta benissimo ^_^ , spiritosa e giocosa come te !!!
-
Citazione:
mortysia
Bellissima!Sei stata Bravissima!!Complimenti.:baciii:
@Sandra non preoccuparti!Come vedi ci sei e come, altrimenti non ci saremmo riuscite a fare la nostre ghirlande!:baciii:
Citazione:
aimiy
:ok-brava:hai ragione sembra proprio la mia torta preferita. E' una delizia!!!!!!!!
Citazione:
frangiui
Citazione:
silvia68
Citazione:
girasole0411
Betty la tua ghirlanda e' "dolcissima". Brava
Citazione:
bluenady
Betty a me pare magnifica !!!
lasciero' i commenti tecnici come sempre alla maestra Sandra ^_^
ma mi piace come hai arricciato , mi piace il gioco di torsione del nastro che sei riuscita ad ottenere , mi piace quanto e' ... uff manca la parola , sbuffosa ? quanto gioca sullo spessore insomma , mi piace come la hai decorata e il risultato finale ^_^
brava , brava !!!
Ragazze vi ringrazio di cuore :tidoilcuore: tutte quante e vi abbraccio :abbraccio:forte Grazzziieeeeeee!
-
Citazione:
Betty23
Ciao finalmente ho finito la mia ghirlandina/fiocco nascita
http://www.megghy.com/forum/attachme...nicole-036-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...nicole-008-jpg
vista da davanti e dietro, che ne pensate? A me sembra una di quelle torte tutta panna, meringhe e confettini in cui la glicemia chiede pietà :ridere6:, scherzi a parte sono molto soddiafatta e devo ringraziare Sandra per avermi dato questa bella idea per farla, Malù perchè il nome Nicole l'ho trovato nei suoi schemi e Natalia perchè ho scopiazzato la scritta "è nata" e la farfallina (che ho elaborato), insomma grazie a tutto il forum :yes!: perchè mi aiutate continuamente a creare cose belle sempre nuove !
Ora non rimane che aspettare la nascita della bimba e poi ricamerò anche la data.
Un bacione a tutte
Betty, la tua ghirlanda è stupenda! :hola2::hola2: tutta per te!!!
Ho visto che hai aggiunto i fiocchetti (Claudia, anch'io ho intenzione di rubarti l'idea!), e il nastro in pizzo intorno, con cui hai fatto il fiocco.
Sei stata bravissima! Il forum ti avrà dato gli strumenti, ma tu li hai impiegati al meglio!!!:applauso::applauso::applauso::stretta-di-mano::applauso::applauso::applauso:
Un dubbio: ma come fai a ricamarci la data, adesso? Io rischierei di rovinare tutto...
:smack!:
-
Grazie mille di cuore Sandra:cuore1:ma tutto questo forum, da quando l'ho conosciuto, è stato una continua fonte d'ispirazione, perchè ci sono persone che lavorano con passione e amano questo hobby e si capisce da tutto quello che viene scritto e si legge!
Per ricamare la data non è un problema, perchè saldo sempre le crocette sul davanti :occhiolino5:
Un abbraccio e un bacione :abbraccioforte: