Visualizzazione Stampabile
-
Ma Sonny e' troppo bellino :-)
Chiara anche il tuo così "pippolo, pippolo" e' adorabile :-D
-
Allegati: 1
ragazze, ho fatto un nuovo follettino ed un altro cappellino... adesso mi è riuscito bene il cappellino?
ora vi metto solo la foto del cappellino e corro in merceria a comprare altre cose per assemblare il mio follettino!
spero vada bene adesso!
-
Ssssssiiii il cappellino è perfetto. Brava!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
Brida79
ragazze, ho fatto un nuovo follettino ed un altro cappellino... adesso mi è riuscito bene il cappellino?
ora vi metto solo la foto del cappellino e corro in merceria a comprare altre cose per assemblare il mio follettino!
spero vada bene adesso!
-
Effettivamente è carino, certo non ha nessuna decorazione è perde moltissimo, magari se ti ca,t decoralo un pochino, quello Delo schemi non è proprio così. Citazione:
creakiara
Ragazze sono riuscita a toglierlo dalle mani di mia figlia che quando lo ha visto ha detto:è bello pippolo pippolo!
non è un granchè ma semplicissimo da fare, l'ho fatto con la lana il filo che avevo era troppo sottile e mi bruciavan gli occhi.
-
Si lo so devo decorarlo e fissare ancora il cappello , ero così emozionata a vedere mia figlia felice per una cosa fatta anche per lei che volevo farvi vedere, lo completerò.
-
Se piace tanto a tua figlia lascialo per lei e fanne uno nuovo per il SAL, se lo decori, non so quanti anni ha, però magari dopo non è più adatto a lei, e non può giocarci Citazione:
creakiara
Si lo so devo decorarlo e fissare ancora il cappello , ero così emozionata a vedere mia figlia felice per una cosa fatta anche per lei che volevo farvi vedere, lo completerò.
-
Citazione:
giadina83
Se piace tanto a tua figlia lascialo per lei e fanne uno nuovo per il SAL, se lo decori, non so quanti anni ha, però magari dopo non è più adatto a lei, e non può giocarci
La principessa ha 2 anni sappessi come fà con le mani che mi imita quando lavoro all'uncinetto e le dico che sto facendo una cosa per lei. Già è in produzione un'altro chi lo ruberà?
-
È piccina, quindi se lo decori non pu9 giocarci,. Quindi rimango in attesa del tuo folletto, spero di vederlo presto..... sono curiosa!!! Citazione:
creakiara
La principessa ha 2 anni sappessi come fà con le mani che mi imita quando lavoro all'uncinetto e le dico che sto facendo una cosa per lei. Già è in produzione un'altro chi lo ruberà?
-
Allegati: 1
Vi mostro il mio folletto:
Allegato 342127
-
bellissimo! brava, Anastasia!