Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Mi sembra che era Annalisa che voleva sapere con che filato si realizza il ciuffo della pecora: io di solito uso questo filato, lo stesso dei capelli della cavallina:
http://2.bp.blogspot.com/-UcaXI9wFzZ...0/DSCN2992.JPG lo puoi lavorare da solo o insieme ad un altro
si questo filato per il ciuffo della pecora è perfetto, io ne ho un gomitolo dello scorso anno e me lo conservo per il ciuffetto :D
-
Claudia , e' semplicemente bellissimo il tuo gufo !!!
Davvero ben riuscito e discreto nei colori ^_^
ottimo lavoro davvero !!!
-
Grazie ragazze per i complimenti.:baciii::baciii:
-
Citazione:
mortysia
Ecco il mio gufotto ;).
P.S. Ho modificato un pò il naso cercando di farlo assomigliare più a un becco.
trovo questo colore bellissimo, brava,brava,brava
-
Che bello Claudia il tuo gufotto!!! :sorpreso:io stavo giusto pensando di trasformarlo in un pinguino x la mia "sorellina" che li colleziona, e devo dire che rende molto in bianco e nero!
-
Citazione:
liv_ami
Mi sembra che era Annalisa che voleva sapere con che filato si realizza il ciuffo della pecora: io di solito uso questo filato, lo stesso dei capelli della cavallina:
http://2.bp.blogspot.com/-UcaXI9wFzZ...0/DSCN2992.JPG lo puoi lavorare da solo o insieme ad un altro
Grazie liv!!!
Qui non mi sembra di aver visto nulla di simile ma andrò ancora a vedere al mercato... magari mi è sfuggito ;)
-
Citazione:
annalisa574
Grazie liv!!!
Qui non mi sembra di aver visto nulla di simile ma andrò ancora a vedere al mercato... magari mi è sfuggito ;)
Io l'ho comprato al mercato ... e pensa che era nelle offerte e l'ho pagato € 1,00 ...
-
Allegati: 2
ecco che il mio pony finalmente taglia il traguardo :D
Allegato 339613Allegato 339614
-
Questo cavallo mi piace decisamente più della tua cavalla rosa!!!! Anche se questo è tutto juventino °_°
P.S. Io gli avrei fatto una coda più lunga!!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Questo cavallo mi piace decisamente più della tua cavalla rosa!!!! Anche se questo è tutto juventino °_°
P.S. Io gli avrei fatto una coda più lunga!!!! ^_^
:mrgreen: grazie,
dici che la coda più lunga è meglio?? posso sempre rimediare :mrgreen: