Io sto in Sicilia e credo di essere la più distante!!!!! :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3:
Visualizzazione Stampabile
ragazze ma che belli i vostri animaletti fatti con i fiori africani!!:ok-brava: davvero belli tutti, anche se non è difficile capire qual è il mio preferito....:arrossire:
ps: voglio provare anche io a fare questi fiori, sono difficili?? :dubbio-3:
no Stay , sono facilissimi, quindi puoi iniziare anche tu qualche animaletto :D
Benvenuta tra noi Stay.................sono facilissimi!!!! Vedrai che se inizi a piastrellare non la smetti più!!!! ^_^
Abbiamo diversi soggetti che si possono realizzare se vuoi saperli chiedi pure!!!!
ma ciao Anto ^_^
ma che bello rivederti nei sal !!
se vuoi vedere lo schemino della piastrelle le trovi qui insieme alla spiegazioni del gufo ^_^
scarica tutti e tre i tutorial , nel primo c'e' lo schema , nel terzo penso , ci sono i trucchi per i cambi di colore ^_^
ma poi vogliamo vedere cosa fai eh ^_^
ciao Francy e ciao Nadia!!:cuore1:
mi sono letta un po' di post e non mi sembra che siano poi così facili, mah...
Nadia ho trovato il primo tutorial con le spiegazioni per i fiori ma non riesco a trovare i tuoi trucchetti per i cambi di colore, 'ndo stanno please?
mi sa che sono un po':dormire:stasera....
Ecco appunto lo dicevo io che Nadia ci fa lavorare sodo!!!!! Antonella qui a star dietro a questa maestra mi sto a diventar matta!!!! ^_^
Sì sì Francesca, la conosco bene Nadia, lei fila sempre come un treno!!!!!!!!!! oh ci sto già provando a fare le piastrelle eh....
Anto , il tuorial 4 con trucchi e consigli , non ho messo il link in prima pagina °_°
ho fatto prima a spedirtelo
pero' alla fine del 2 trovi come cambiare colore ^_^