Visualizzazione Stampabile
-
sono semplicemente splendidi tutti quanti! io ho deciso di farne un fuoriporta! monterà il ricamnmp su una sagoma di feltro della stessa forma ma più grande, poi in alto ci metto tre stelle di natale sempre di feltro e sotto ci appendo dei campanellni dorati... secondo me potrebbe venire bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
Nathy scusa cos'è un pinkeep?
Stela per avere un'idea di cos'è un pinkeep guarda questo post, dove la mitica Betty da le istruzioni passo passo per realizzarlo!!!
Baci
Nathy
-
-
tutti bellissimi questi ricami complimenti!!!
quasi quasi copio l'idea di veronica :mrgreen:
-
Allegati: 1
Nathy grazie sei stata molto gentile! l'ho visto e spiega veramente bene!Ne ho cominciato uno che potrei provare a fare proprio così..Allegato 214605
-
Eh già Betty è una fonte di iniziative ed è proprio una brava maestra!
Sto pensando anche io di farne qualcuno per dei pensierini di Natale!
Ho già iniziato il secondo... ma avrei anche altri lavoretti in pista... chissà se riuscirò a portare tutto a termine ;)
Baci
Nathy
-
Nathy io sono a buon punto con i regali di natale..però questa idea mi è piaciuta molto e voglio farlo a una amica con cui ci scambiamo il regalo per Natale appunto.Lei è molto brava e ogni anno ho difficoltà a farlo..per questo motivo..
Infatti cercavo appunto delle nuove idee in forum!C'è così tanto da imparare...:cuoco-ciao:
-
Buongiorno ragazze! Come state? Io ho preparato i materiali e penso lo comincerò i prossimi giorni. Sono lieta che vi piaccia ricamarlo e che alcune ne facciano più di uno. :) Vi auguro una buona giornata :)
-
Allegati: 2
Nathy! ho fatto il pinkeep..e mi piace moltissimo .Ne ho fatti 2!Quello arancione devo finirlo...ma lo posto lo stesso..Allegato 214800Allegato 214801
-
wow che belli... brava Stela!!!!!!!!!!!