Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Che belli nada!!!!!:-)
complimenti! Ti sono venuti benissimo anche gli occhi!!!
Ciao Rosa grazie!!!
buona giornata:color-ciao:
-
Citazione:
bamby
Ciao carissime ragazze ecco qua nel pomeriggio ho finito anche il secondo gattino!!!!
curiosando nel forum ho trovato un tutorial e con un pochino di pratica ho imparato a fare il punto nodini x gli occhi:vittoria:!!!
che ne dite?????
ancora grazie a Annalisa x questa bellissima proposta :baciii:
http://www.megghy.com/forum/images/misc/paperclip.png
Bravissima Nada, sono venuti benissimo!
Potresti segnalare il link del tutorial? sai a me proprio non riesce fare il punto nodino...anch'io ci avevo provato, ma sul tutorial che avevo trovato io non si capiva niente!!:dontknow:
Un bacione e ancora complimenti per i tuoi splendidi micetti!
-
Citazione:
baby1264
Bravissima Nada, sono venuti benissimo!
Potresti segnalare il link del tutorial? sai a me proprio non riesce fare il punto nodino...anch'io ci avevo provato, ma sul tutorial che avevo trovato io non si capiva niente!!:dontknow:
Un bacione e ancora complimenti per i tuoi splendidi micetti!
Ciao barbara grazie io l'ho trovato qui in alto su blogs vai a pagina 6 e trovi tutorial x principianti nel panico punto nodino è semplicissimo da fare !!!
buona giornata
-
Ciao vediamo se ho fatto giusto:dubbio-3:...
French Knots - YouTube
-
Grazie cara, grazie mille!
Al prossimo micetto ci provo anch'io;)
-
Nada x il tutorial :baciii:
-
A proposito nada anche il 2^ gattino é un amore. Siete tutte bravissime con i 1/2 punti. Io riguardando la mia tazza ho notato che il manico mi é venuto proprio brutto. Appena ho un pò di tempo lo rifarò sbirciando i ns lavori.
-
Brava Nada...i gattini sono stupendi!
-
bravissime tutte voi!!! che splendidi micini!!
-
Allegati: 2
Questa mattina non sapendo cosa fare ho iniziato a ricamare il secondo micetto,e non mi sono fermata fino a quando non l'ho terminato! :D
Allegato 269267Allegato 269268