Barbara sono bellissimi! :D
Brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Barbara bellissimi:ok-brava:!!!
Mi sono aggiornata con tutte le vostre foto da quando sono partita e complimenti.. stanno venendo fuori proprio dei piccoli capolavori!! :vittoria:
Io sono rimasta un pò indietro.. speravo di poter fare qualcosa in vacanza, ma, in realtà me la sono goduta con mia figlia e mio marito... :arrossito:
Vedrò di mettermi a pari quanto prima, spero di non venire esclusa dal sal per questo...
Bacio! :smack!:
Ciao ragazze ma che lavori magnifici che sono i vostri!!! Complimenti!!!
Io sono ferma al mio terzo gattino... agosto è un mese in cui sono riuscita a combinare poco o nulla!! ma lo sapevo e mi ero portata un pochino avanti....
Un abbraccio a tutte voi
Complimenti a tutte, i vostri micetti sono incantevoli. Ecco anche il mio terzo micio.
Allegato 277872
Ciao Cris complimenti sono bellissimi!!!!
Ciao ragazze ho finito!!!! cosa ne dite???non vedevo l'ora di mettere la foto :ridere6:,,, ho cambiato un pochino le ormine cosi mi piace di più :arrossito:,,,grazie di cuore a Annalisa che ha proposto questo Sal:baciii:e a tutte voi x la piacevole compagnia!!!! a presto ragazze un abbraccio a tutte!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
Che sei stata multata per la tua velocità nel finire questa meraviglia dall'ago velox!!!
Complimenti è una meraviglia iniziare a vederli ultimati e le tue impronte sono meravigliose!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Io sono ferma in questi giorni sto ricamando i set asilo di principessa!!!!