ciao ragazze qui posteremo tutte le foto del sal per le nostre belle decorazioni ...dal wip al risultato finale ...:tvb3:....buon lavoro!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze qui posteremo tutte le foto del sal per le nostre belle decorazioni ...dal wip al risultato finale ...:tvb3:....buon lavoro!!!!!
Ecco il mio materiale :
Trudy che ordine nel tuo materiale.... io non so se ci riuscirei mai ad averli così ben messi i miei fili....
Allegato 336221ciao ecco il mio materiale...sembra un caos ma nn lo è ....ihiihhi:cool5:
Posso già postare la foto di Love oppure meglio aspettare che tt hanno inserito le foto dei materiali ?
Eccomi!!!
Qui il mio materiale...
Alla fine ho deciso di fare il ricamo unico utilizzando lo schema scaricato dal sito di Lizzie Kate!
Allegato 336252
(spero di essere riuscita ad inserire in modo corretto la foto...)
ci conviene aspettare qualche giorno anche io ho finito...un ora ci ho messo ...:patchwork:
stasera posto la foto del mio materiale =)
Ciao ragazze!!Anch'io ho finito "love" e ho deciso di fare dei piccoli pinkeep da appendere sull'albero di natale
I miei materiali non sono ordinati come i vostri (anche perchè penso di "personalizzare"i colori dei ricami)
Appena posso faccio la foto della tela (che è una aida azzurrina)
PS che nottataccia stanotte...esco viva da una nottata passata a vomitare ...ho preso una bella intossicazione :ammalata:
Hai già finito? Complimenti!!!
Sei sicura che sia intossicazione? Qui da noi c'è l'influenza gastrointestinale che va per la maggiore....
Ecco la mia foto...:color-ciao:
brava racine ..guarisci presto !! posto anche io la mia fotina se riesco inizio laltro stasera ..mi piacerebbe confezionarli subito sn troppo carini
Allegato 336723 di traversoooooooo aahahah la prossima la scatto meglio ...
ragazze io posto domani che in qst giorni casa mia è un lazzaretto, ho figlia e marito a letto col raffreddore =(
Ecco LOVE
complimenti ragazze sono tutte bellissime, appena la cucciola mi concede più di 5 minuti passo anche il mio love finito ( ma non ancora confezionato ) nel post, è sempre lì col nasino colante amore mio =(
come si fa per partecipare?
dove sono gli schemi??? si devono seguire dei tempi?
...ragazze io ci sono sempre!!!
Spero di finire entro domani! :dubbio-3:
Ciao Brida... vediamo se riesco ad esserti d'aiuto io nel frattempo che la madrina si connette.
Questo è il post delle foto il post del sal è questo invece, dove troverai i dettagli dell'iniziativa che è partita il 15 di ottobre, ma se vuoi aggiungerti sei ancora in tempo, le tappe sono settimanali e gli schemi essendo schemi a pagamento e coperti dal copy ognuno ha provveduto da se a procurarseli.
scusami brida se nn ti ho risp prima ma ho una connessione pessima e nn mi fa commentare ...questo sal ci sn gli schemi di lizzie kate e i tempi ormai sn che ognuna ricama come meglio puo' l importante e' finirli per natale...se vuoi puoi unirti a noi...
Ecco, finalmente, anche il mio!!!!
Allegato 337272
scusatemi per la lentezza, spero di essere più veloce per i prossimi, altrimenti finirò per il natale 2014!
Volevo chiedervi un consiglio...sto usando la tela ecru e il bordino (712) si vede davvero poco, mi consigliate di sostituirlo con un colore simile o lascio tutto così???
Brave ragazze! Io vi seguo da lontano! Se inizio anche questo mio marito mi sa che fa annullare il matrimonio! :arrossito:
Ecco friends
Ecco il mio FRIENDS!!!!!!!!
La foto non è delle migliori...scusate!
Ed ora si comincia HOPE!! e SPERIAMO bene!!!!!!!
Eccomiiii
Allegato 338445
Ho scurito il colore della cornicetta e...fatto anche alcuni errori!
Adesso passo a Hope, anche se la mia "hope" di finire tutto prima di Natale sta svanendo! :P
Ecco Hope
Scusate ho dimenticato la foto ;)
Ecco HOPE
bravissimeeeeeeee siete super veloci ...io sn un po indietro..da giorni ho problemi di congiuntivite e spero di risolverli presto...stasera pero' crocettero' lo stesso ..devo essere piu forte io hhihihi
Io ne approfitto un pò x ricamare xkè faccio il turno opposto a mio marito ancora x questa settimana, se ho lui a casa invece ho meno tempo x il ricamo ...
ecco il mio primo ricamo...love. che ve ne pare anche se ho adattato tutte le matassine che avevo? la cornicetta sembra troppo chiara? la mia tela aida è beige chiaro.