Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
egrettalba
Ecco, finalmente, anche il mio!!!!
http://www.megghy.com/forum/attachme...026_120008-jpg
scusatemi per la lentezza, spero di essere più veloce per i prossimi, altrimenti finirò per il natale 2014!
Volevo chiedervi un consiglio...sto usando la tela ecru e il bordino (712) si vede davvero poco, mi consigliate di sostituirlo con un colore simile o lascio tutto così???
potresti usare un panna piu scuro cosi la cornicetta si nota di piu ..ma per me si nota eccome al tuo ricamo ...proprio carino :occhiolino2:
-
Allegati: 1
Ecco il mio FRIENDS!!!!!!!!
La foto non è delle migliori...scusate!
Ed ora si comincia HOPE!! e SPERIAMO bene!!!!!!!
-
Eccomiiii
Allegato 338445
Ho scurito il colore della cornicetta e...fatto anche alcuni errori!
Adesso passo a Hope, anche se la mia "hope" di finire tutto prima di Natale sta svanendo! :P
-
-
Hope
Scusate ho dimenticato la foto ;)
Ecco HOPE
-
bravissimeeeeeeee siete super veloci ...io sn un po indietro..da giorni ho problemi di congiuntivite e spero di risolverli presto...stasera pero' crocettero' lo stesso ..devo essere piu forte io hhihihi
-
Io ne approfitto un pò x ricamare xkè faccio il turno opposto a mio marito ancora x questa settimana, se ho lui a casa invece ho meno tempo x il ricamo ...
-
Citazione:
trudy
Io ne approfitto un pò x ricamare xkè faccio il turno opposto a mio marito ancora x questa settimana, se ho lui a casa invece ho meno tempo x il ricamo ...
scoperto il tuo trucchetto...ahahaha io dipende molto se nn c'è troppo da fare in casa..vedo solo e sempre robe da stirare e da lavare...grrrrrrrrr
-
ecco il mio primo ricamo...love. che ve ne pare anche se ho adattato tutte le matassine che avevo? la cornicetta sembra troppo chiara? la mia tela aida è beige chiaro.
-
Citazione:
Brida79
ecco il mio primo ricamo...love. che ve ne pare anche se ho adattato tutte le matassine che avevo? la cornicetta sembra troppo chiara? la mia tela aida è beige chiaro.
proprio carina!!!!!!!!!!! anche io sto prendendo le matassine che ho gia' anzi sto consumando tutti i fili che ho sparsi e in piu pezzetti di tela che avevo ...