Marina e' bellissima ^_^
grazie di avercela mostrata anche in una nuova versione
Visualizzazione Stampabile
Marina e' bellissima ^_^
grazie di avercela mostrata anche in una nuova versione
Su su non infierisco stavolta.............ma solo perchè l'hai assemblata con me al telefono e ti ho dato qualche dritta sennò chissà che avresti combinato!!!!
Dai scherzo sei stata bravissima anche se i tempi per finire sono stati un pò lunghetti!!!! ^_^
Ma dimmi perchè nella lanternina si vede una qualche ammaccatura? Che hai combinato? Ecco prima le lodi e adesso i difetti!!!! °_°
P.S. Nadia te sbrigata a tornare, lascia in pace la Bice e vedi di prenderti cura di noi...................adesso comincio a perdere la pazienza eh!!!! ^_^
Francy ... non dire nulla della Bice ^_^ .. voglio vederti a novantanni come sarai !!! ^_^
Le ammaccature sono dovute proprio a te che eri al telefono e mi distraevi........
Ora sono "di maglia" tra l'altro e' un maglioncino per me....quindi ti pregherei di non distrarmi altrimenti le ammaccature mi si vedono addosso e........pare brutto
Beh alla fine hai dovuto scucire!!!! Hihhihihihihihihihhihihih
Nadia se sto ancora qui e anche da qualche altra parte mi sa che non arrivo proprio a quell'età!!!! °_°
bellissima la tua lanternina Marina..... io ancora non ne ho iniziate altre, prima vorrei portare a termine alcune cose che ho iniziate altrimenti non ci capisco più nulla :D
E' da un po' che ho finito la mia lanternina...mi sono dimenticata di fotografarla,
ma ora eccola...
Brava Paola!!!
Paola davvero bellissima e molto fine ^_^
ragazze ci sono ecco finalmente la mia lanternina...l'ho terminata domenica, ma solo oggi riesco a postare la foto....l'esecuzione mi è piacita..anche se mi ha fatto confondere il filo dorato e le perline non sono il massimo non le ho cucite nel modo corretto, ma non le avevo mai usate prima, nella tela aida intendo, il punto più difficile è stata montarla, infatti non è perfetta....ma insieme a tutti gli altri addobbi di natale farà la sua figura lo stesso....:occhiolino: