Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi.
Non ho finito il "spacchettare" e il qualche componente della lanterna non riemerge ancora! Tra l'altro dovevo fare la tappa dell'amigurumi a sorpresa a cui mi ero iscritta convinta fossero delle palline......ma non importa!
Veniamo a noi.
Quel TESORO di ANGELO della Francy..........non mi ha mica avvisato dell'apertura dei questo post con le foto. Così io continuavo beatamente a vedere solo l'altro non arrivandomi notifiche ed essendo in verità solo di passaggio veloce.
Così solo ora ho visto le meraviglie di Antonella (purtroppo ho già ricamato 4 lati, altrimenti.......), Taty, e Franca. Quelle di Francy non mi piacciono molto ma le ho comunque viste. Se domani trovo il resto del materiale.....vedo di completare anche io.
Un abbraccio
Ps: Francy.......FAVOLOSE........quanto sarà grande l'albero? Sicura che ne bastino solo tre?
-
O mamma Marina................tre ve le farete bastare sia tu che mio marito!!!! °_°
Non preoccuparti che l'albero dovremmo comprarlo quest'anno e vedrò di prenderlo piccolo................cos'avete in mente di farmi lavorare anche la vigilia di natale per riempirlo? Uhmmmmmmmmmmmmm.....................streghetta a me vero?
P.S. Non ti ho avvertita del post, perchè così senza la brutta compagina potevo lavorare alle mie lanternine!!!! Hihihihhihihihihihihh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
O mamma Marina................tre ve le farete bastare sia tu che mio marito!!!! °_°
Non preoccuparti che l'albero dovremmo comprarlo quest'anno e vedrò di prenderlo piccolo................cos'avete in mente di farmi lavorare anche la vigilia di natale per riempirlo? Uhmmmmmmmmmmmmm.....................streghetta a me vero?
P.S. Non ti ho avvertita del post, perchè così senza la brutta compagina potevo lavorare alle mie lanternine!!!! Hihihihhihihihihihihh
Vedi che cambio compagna di banco! Ed a te chi ti si piglia?,!!?!
Sai come si dice....tutti ti vogliono ma.......
Stai buonina e calmina e stai con me
-
Citazione:
girasole0411
Vedi che cambio compagna di banco! Ed a te chi ti si piglia?,!!?!
Sai come si dice....tutti ti vogliono ma.......
Stai buonina e calmina e stai con me
E dove vuoi che vada...............sei la mia migliore compagna di banco che possa mai avere!!!! Sono stata molto fortunata a trovarti, lo sai!!!!! ^_^
P.S. E poi chissà magari non mi vuole davvero nessuna..............così tremenda come sono, mi sa tanto che preferiscono tutte ricamare in pieno relax e non nella tempesta con me!!!! Hihihihhihihihihihihih
-
Citazione:
frangiui
E dove vuoi che vada...............sei la mia migliore compagna di banco che possa mai avere!!!! Sono stata molto fortunata a trovarti, lo sai!!!!! ^_^
P.S. E poi chissà magari non mi vuole davvero nessuna..............così tremenda come sono, mi sa tanto che preferiscono tutte ricamare in pieno relax e non nella tempesta con me!!!! Hihihihhihihihihihihih
hihihihihi, ma cpme siete simpatiche, e no.................... nessuno può separarvi, siete tremende ma bravissime :smack!:
-
Grazie Franca, a dire il vero......quando e' giusto e' giusto, la mia amica di banco e' molto più brava di me. Rende di più ed e' veloce e precisa. In realtà sono io che copio da lei. Oggi vedo di finire almeno una lanterna che qui parlo, parlo ma non concludo.........
-
Citazione:
girasole0411
Grazie Franca, a dire il vero......quando e' giusto e' giusto, la mia amica di banco e' molto più brava di me. Rende di più ed e' veloce e precisa. In realtà sono io che copio da lei. Oggi vedo di finire almeno una lanterna che qui parlo, parlo ma non concludo.........
Seeeeeeeeeeeeeee ma dai che non ci crede nessuna!!!! Lo sanno tutte quante che le lanterne me le hai passate tu ed è per questo che devi ancora finire la tua!!!! A quant'è bella la mia compagna di banco!!!! Kissssssssssssssssssssssssssssss
P.S. Però adesso sbrigati con sta lanterna o mi sa che vai a finire tu dietro la lavagna stavolta!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Seeeeeeeeeeeeeee ma dai che non ci crede nessuna!!!! Lo sanno tutte quante che le lanterne me le hai passate tu ed è per questo che devi ancora finire la tua!!!! A quant'è bella la mia compagna di banco!!!! Kissssssssssssssssssssssssssssss
P.S. Però adesso sbrigati con sta lanterna o mi sa che vai a finire tu dietro la lavagna stavolta!!! ^_^
:yes!::yes!::ricamo:
-
Allegati: 1
ecco la versione col filo dorato... ogni tanto si ingarbugliava...
e visto che non avevo perline dorate ho passato tre volte col filo
-
ma che bellaaaa , davvero brava !!! Lanternine lanternine !!!! ^_^