Eccomi dopo un mese...comincia ad intravedersi qualcosa....hahaha...non pensavo fosse così difficile...ma è bellissimo vedere pian piano come prende forma....baciiiii
Visualizzazione Stampabile
Eccomi dopo un mese...comincia ad intravedersi qualcosa....hahaha...non pensavo fosse così difficile...ma è bellissimo vedere pian piano come prende forma....baciiiii
Brava Pollon,comincia a delinearsi un bell'albero!
Anch'io ho iniziato Peter pan...non ho fatto molto,ma almeno ho cominciato.
Forza ragazze!!! Siete bravissime, tifo per voi!!! Mordicchio, seguirò i tuo progressi, anche io volevo fare quello di Peter pan, ma ho dovuto rinunciare a causa del mio lavorone!!! Comunque forza ragazze!!!!
Paola hai già fatto un bel pezzo considerando che il lavoro è davvero difficile...soprattutto per il continuo cambio di colori...il mio per il momento è nel pezzo più scuro...e nn mi piace molto...il tuo invece ha dei colori molto più accesi....
baciiiiii
Bravissime ragazze!!! :D
Io ancora per un pò di tempo non lo riprenderò in mano, mi hanno commissionato dei lavori e il tempo che ho è poco! :(
Continuate così voi!!! Bravissime!!!
Grazie ragazze.
Monica lo prenderai in mano quando avrai tempo...intanto noi ti aspettiamo qui.
Mamma mia quanto siete brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l\'ora di vedere i vostri progressi!!!
Ciao ragazze! È passata una vita praticamente! Sono curiosa, li avete finiti i vostri quadretti?
Bacioni!
Io non sto partecipando ma per finire questi quadroni ce ne vuole essendo enormi. Non vedo l\'ora di vederli.
Mi sono iscritta nel 2014 e non avevo mai visto questa discussione... adesso sono curiosa anch\'io di sapere se avete continuato i vostri progetti... :yes!: