Ci ritroveremo qui al 30 di ogni mese per postare le foto dei lavori che riguardano il http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post725449
Visualizzazione Stampabile
Ci ritroveremo qui al 30 di ogni mese per postare le foto dei lavori che riguardano il http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post725449
Ciao a tutte...inizio a mettere la foto del materiale per realizzare il quadro di Thomas Kinkade dedicato a Peter Pan.
La stoffa è una tela Emiane ecrù,corrispondente ad un'aida 55 .
mamma mia che lavorone passerò ad ammirare i progressi
Buona sera ragazze! :D
Come sapete io sto ricamando "Beauty and the Beast Falling in Love", ma purtroppo lo dovrò abbandorare per un altro pò :( Devo finire una copertina per mia cugina che è in dolce attesa! :D
Come penso che succeda a tutte quante, trascuro sempre ciò che è per me! :D
Vi metto la foto del ricamo finito, quella precendente e dove sono ora :)
Non ho fatto molto, anzi diciamo che non ho fatto niente, ma conto con questo Sal di portarlo a termine in breve tempo! :D
Hai ragione, Monica: mettiamo sempre avanti i lavori per gli altri! Forse, però, è anche più bello: io adoro lavorare per le persone che amo...
Forza crocettine, passerò ad ammirare i vostri progressi e magari in qualche vita futura riuscirò a realizzare quello che volevo fare io ma che sono stata costretta ad abbandonare!!! Buone crocette!!! :ricamo:
Ciao ragazze! Scusate se non mi sono più fatta viva, ma mi sono appena trasferita per l università a Torino e non ho ancora internet... Appena mi attiveranno la linea mi farò risentire per caricare le foto! Nel frattempo posso dirvi che sono andata un po avanti rispetto al mio wip, ma davvero poco! Un bacione a tutte!!
Ciao ragazze! Oggi è il 30 :P Vi faccio vedere dove sono arrivata adesso (intendo proprio in questo momento perché crocetto or ora :)) Un bacio, aspetto vostre news!
Ariann93, ma è bellissimo, i miei complimenti, un autentico capolavoro. Bravissima!!!!!!!!!!:wooo: Morgana
Complimenti Arianna,è bellissimo!!!
Complimenti Arianna, sta venendo bellissimo!!!!
Ragazze!! Sono estasiata! Ma siete bravissime e soprattutto molto coraggiose a lanciarvi in lavori così impegnativi! Mi togliete una curiosità? Un quadro del genere, quanto diventa grande? Ma che belli, spero un giorno di potermi lanciare anch'io in un'impresa del genere!! :yes!:
ragazze siete bravissime complimenti
Io lo sto facendo su Aida 55/14 ed 'è 60x40 circa :)
È arrivato il materiale...evvvivaaaaa.....dopo le feste mi do da fare!!
baciiii e felice natale a tutte voi!!
:cuore1:
Wow...che bello!!!
Dopo le feste ci ritroviamo qui per iniziare e continuare questa avventura.
http://i1231.photobucket.com/albums/...ps3e62732c.jpg
Siamo a fine mese...io vi aggiorno...anche se mi vergogno un po'....sono in altisssssimo mare....in una settimana sono riuscita a fare questo miserissimo pezzettino...ma tra il lavoro, la casa e Noemi il tempo è sempre troppo poco...se vado avanti così ci metterò 10 anni per finirlo!
Baci e Buon Anno a tutte!
Massì, un poco per volta lo si fa tutto :))
Eccomi dopo un mese...comincia ad intravedersi qualcosa....hahaha...non pensavo fosse così difficile...ma è bellissimo vedere pian piano come prende forma....baciiiii
Brava Pollon,comincia a delinearsi un bell'albero!
Anch'io ho iniziato Peter pan...non ho fatto molto,ma almeno ho cominciato.
Forza ragazze!!! Siete bravissime, tifo per voi!!! Mordicchio, seguirò i tuo progressi, anche io volevo fare quello di Peter pan, ma ho dovuto rinunciare a causa del mio lavorone!!! Comunque forza ragazze!!!!
Paola hai già fatto un bel pezzo considerando che il lavoro è davvero difficile...soprattutto per il continuo cambio di colori...il mio per il momento è nel pezzo più scuro...e nn mi piace molto...il tuo invece ha dei colori molto più accesi....
baciiiiii
Bravissime ragazze!!! :D
Io ancora per un pò di tempo non lo riprenderò in mano, mi hanno commissionato dei lavori e il tempo che ho è poco! :(
Continuate così voi!!! Bravissime!!!
Grazie ragazze.
Monica lo prenderai in mano quando avrai tempo...intanto noi ti aspettiamo qui.
Mamma mia quanto siete brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l\'ora di vedere i vostri progressi!!!
Ciao ragazze! È passata una vita praticamente! Sono curiosa, li avete finiti i vostri quadretti?
Bacioni!
Io non sto partecipando ma per finire questi quadroni ce ne vuole essendo enormi. Non vedo l\'ora di vederli.
Mi sono iscritta nel 2014 e non avevo mai visto questa discussione... adesso sono curiosa anch\'io di sapere se avete continuato i vostri progetti... :yes!:
Io l\'ho abbandonato ,perchè avevo scelto una tela aida 80,e per me è troppo piccola ,mi affatica troppo la vista.
Che peccato, mi dispiace... Io l avevo fatto Bambi su Aida 55, finito quello ho fatto Biancaneve, sempre su 55, e adesso sto imbastendo su 72 il Re Leone...
Già è un vero peccato.
La mia biancaneve è li che mi aspetta...prima o poi riuscirò a trovare il tempo di andare avanti...ma chiede molta concentrazione e con la bimba è quasi impossibile...già con i lavori semplici devo spesso disfare...figuriamoci con questo...