Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao ragazze, ho visto le foto dei vostri lavori e devo dire che sono tutti bellissimi:cool2: bravissime, sì sì :D
allora: finalmente riesco anch'io a postare la foto del mio compito delle vacanze. Avevo provato a fare delle foto dal telefonino ma non si vedevano molto, erano tutte troppo chiare, e così ho dovuto aspettare che qualcuno mi prestasse la macchina fotografica.
ecco la mia calzina natalizia....non vedo l'ora di appenderla.....
Allegato 209282
:kissoflove:
-
wow bellissima, tutta perlinosa lì in mezzo!!!!!!!
-
-
che belle le calzine con le perline!!!!
-
[QUOTE=Miri;398410]Ciao ragazze, ho visto le foto dei vostri lavori e devo dire che sono tutti bellissimi:cool2: bravissime, sì sì :D
allora: finalmente riesco anch'io a postare la foto del mio compito delle vacanze. Avevo provato a fare delle foto dal telefonino ma non si vedevano molto, erano tutte troppo chiare, e così ho dovuto aspettare che qualcuno mi prestasse la macchina fotografica.
ecco la mia calzina natalizia....non vedo l'ora di appenderla...../QUOTE]
Miri, è bellissima la tua calzina tutta rifinita con perlineeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma che carina anche la calzina di Miri! ... e poi è già sull'albero! :wooo:
-
grazie ragazze, era da un po' che volevo provare a fare qualcosetta con le perline....mi sono divertita e non è affatto difficile inserirle.....poi con le luci dell'albero dovrebbro luccicare un po':sbatteregliocchi:
-
Allegati: 2
Allegato 210681Allegato 210682
Ecco qui il mio "calzino"!! :D
Le foto non parlano molto ma la tela è grezza con i filini dorati e il risultato insieme non è malino. Una parte lo fatta più completa perchè sarà quella che si vede l'altra....ho fatto la monella!! :D
-
una calzina col lato A e il lato B, questa ci mancava!! bellissima Catya!!!!!!!!!!!:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
una calzina col lato A e il lato B, questa ci mancava!! bellissima Catya!!!!!!!!!!!:baciii:
:ciao-ciao:eh si stay volevo finirlo presto e ho pensando che appendendolo all'albero una parte non si vede....:occhiolino2: