Ahah :ok-brava::ok-brava: marty che doveva solo svegliarsiiiiiii ahah...
Grazie a tutte per i complimenti :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Ahah :ok-brava::ok-brava: marty che doveva solo svegliarsiiiiiii ahah...
Grazie a tutte per i complimenti :tvb3:
Complimenti anche alle ultime tre bravissime crocettine!!!
Bello lo sfumato Lidia, molto particolare con la tela di Mordicchio, coloratissimo quello di Martina.
Splendidi.
Baci
Nathy
Allegato 182311[ATTACH=CONFIG]182310[/ATTACHecco il mio.
nn è proprio fedele alla schema ma visto le mani doloranti nn ho potuto fare di meglio.....................la maestra mi perdonerà:dubbio-3:
ce l'hai fatta anche te nonostante tutto, bravissima:applauso:
Bellissimi anche gli ultimi tre!
@Paola: la tua tela mi piace molto ... era tentata di comprarla anch'io: ci farò un pensierino x il mio compleanno, magari con un ordine cenino :occhiolino5:
@Marty: che bella la tela tinta ... è coloratissima!
@drangonfly: spero che le tue mani vadano meglio ... il ricamo è venuto benissimo!
:ooohhh: Bellissimo Martina...stavo per chiederti dove hai preso la tela...ma ho letto che l'hai tinta tu ...con che cosa? Io ho provato con la carta crespa rossa e ho ottenuto un rosa pallido (carino), ottenere un colore come il tuo mi sembra più complicato.
Bravissima anche Dragonfly!
Mordicchio se te lo dico ti fai 2 risate :P Ahah ho comprato una tinta coloreria italiana ma di marca meno costosa e ho tinto in pentola... sia la viola e quella nera che qui nn trovo mai... Basta poco in un paio di orette avrai la tinta del colore che vuoi :vittoria:
Provaci ^_^
bacioni Marty!!!!
mi sa che ci proveremo davvero , anche maria27 dice le tinge sempre !!!
c'e' anche un post , vuoi lasciare le tue indicazioni anche tu ?
se trovassi dove e' questo post °_° ....
eppure ...
Grazie Martina...proverò di sicuro.