Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
dopo la foto ho messo il nastrino... e' troppo bello il mio biscornu anche se non e' perfetto ma considerate che non sono brava a cucire :sbatteregliocchi:
Allegato 122008Allegato 122007
-
..Bellissimo liv..hai ragione ..siamo state tutte troppo brave hihihihi! :)
-
Brava Gloo :) finito anche tuu! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
ecco anche il mio! l'ho finito sabato sera davanti al caminetto, quando la mia dolce bimba biricchina si è finalmente addormentata!
siccome mi sembrava un po' serioso, ho pensato di aggiungerci qualche perlina e direi che il risultato finale nn è tanto male (è solo il primo di una lunga serie ... sto già pensando agli addobbi x l'albero ...)
Ragazze: ma sono tutti bellissimi!:applauso::applauso::applauso:prima di postare il mio mi sono sono data una vista degli altri ... direi che siamo state proprio brave! :mrgreen::mrgreen:
Brava Liv!
Aspetta ancora un attimo a pensare agli addobbi ...
Bacio
B.
-
Citazione:
gloria78
dopo la foto ho messo il nastrino... e' troppo bello il mio biscornu anche se non e' perfetto ma considerate che non sono brava a cucire :sbatteregliocchi:
Allegato 122008Allegato 122007
Brava Gloria!
Anche a te manca un po' di imbottitura, pensaci per il prossimo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Liv!
Aspetta ancora un attimo a pensare agli addobbi ...
Bacio
B.
Mi hai incuriosita ... sarà che ci vuole poco, sono come la mia gattina :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
allora aspetto ... nel frattempo finisco qualche incompiuto :imbarazzato::imbarazzato:
-
oggi ho finito anch'io...solo che non capisco come mai ma non mi carica gli allegati
-
Allegati: 1
vi mostro questa intanto... il retro non lo carica... e non capisco perchè!!!
ovviamente assoluta libertà di pubblicazione.
-
Citazione:
liv_ami
Mi hai incuriosita ... sarà che ci vuole poco, sono come la mia gattina :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
allora aspetto ... nel frattempo finisco qualche incompiuto :imbarazzato::imbarazzato:
Brava!
Se sei "disoccupata" ti passo qualcuno dei miei incompiuti .................................................. ...........!
Bacio
B.
-
Citazione:
marchitect
vi mostro questa intanto... il retro non lo carica... e non capisco perchè!!!
ovviamente assoluta libertà di pubblicazione.
Brava Marta!
Non posso aiutarti per quanto riguarda le foto, mi spiace!
Comunque anche così il risultato si vede ...
Bacio
B.
-
alla fine penso di aver capito cos'era: il computer (quello di mio marito)! Ad un certo punto mi si è spento e non c'è stato verso di riaccanderlo! Fortuna che ho il mio di lavoro!
-
Liv-ami veramente carina l'idea di mettere le perline, te la rubo il prossimo che farò, brava
-
Citazione:
sOrAyA
..Bellissimo liv..hai ragione ..siamo state tutte troppo brave hihihihi! :)
Silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vedi se puoi attivare la funzione ANONIMO sul tuo blog, altrimenti noi comuni mortali non possiamo inserire i commenti!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
marchitect
alla fine penso di aver capito cos'era: il computer (quello di mio marito)! Ad un certo punto mi si è spento e non c'è stato verso di riaccanderlo! Fortuna che ho il mio di lavoro!
Be' dai, intanto il risultato l'abbiamo visto!!!
Bacio
B.
-
Ecco il mio biscornu, come prima volta me la sono cavicchiata. Mi impegnerò con i prossimi biscornu per farli ancora meglio!!!
-
Citazione:
betty63
Silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vedi se puoi attivare la funzione ANONIMO sul tuo blog, altrimenti noi comuni mortali non possiamo inserire i commenti!!!
Bacio
B.
..Uffyyyyyy devo scoprire come si fa!!!! :(
-
Buondì!
finalmente riesco anche io a mettere le foto del mio primo biscornu.... che ve ne pare??? temo di averlo fatto un po\' troppo "panciuto....":ridere6::ridere6::silenzio::silenzi o:
che ne dici Betty?
ancora grazie per averci insegnato a costruire questa piccola meravigliaaaa!:kissoflove:
-
Citazione:
mena83
Ecco il mio biscornu, come prima volta me la sono cavicchiata. Mi impegnerò con i prossimi biscornu per farli ancora meglio!!!
Brava Mena!!!
E mi piace questa cosa dell'impegno per i futuri biscornu ...!
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
..Uffyyyyyy devo scoprire come si fa!!!! :(
Mi spiace, ma io non so aiutarti!
A suo tempo ho migrato da Splinder per tutte queste rotture ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
Buondì!
finalmente riesco anche io a mettere le foto del mio primo biscornu.... che ve ne pare??? temo di averlo fatto un po' troppo "panciuto....":ridere6::ridere6::silenzio::silenzi o:
che ne dici Betty?
ancora grazie per averci insegnato a costruire questa piccola meravigliaaaa!:kissoflove:
Brava Antonella!
No no, va bene così, anzi io ne avrei messa ancora di più ...
Grazie a voi che siete sempre così carine, ma ... LO SAPETE CHE STO PER VINCERE LA MIA "SCOMMESSA"???
Avevo detto <scommettiamo che imparerete?>, e siamo già a 16 biscornu su 19 partecipanti!!!!!!!!!!!!!
Mancano solo:
corbi
AracneLaboriosa
fufi65
Bacio
B.
-
grazie Betty!
a dire il vero pensavo di averlo imbottito troppo perchè ho fatto un po' fatica a schiacciarlo e mettere i bottoni, quanto a centrare i buchi... un cinema!!!!!! :mrgreen::mrgreen:dai mi sono divertita a farlo, è stata una bella esperienza, ora proverò a farne altri magari un po' meno seriosi, voglio procurarmi anche io qualche matassina un po' particolare e vedere l'effetto che fa!:occhiolino:
ciao baci
Anto
-
Citazione:
stay62
grazie Betty!
a dire il vero pensavo di averlo imbottito troppo perchè ho fatto un po' fatica a schiacciarlo e mettere i bottoni, quanto a centrare i buchi... un cinema!!!!!! :mrgreen::mrgreen:dai mi sono divertita a farlo, è stata una bella esperienza, ora proverò a farne altri magari un po' meno seriosi, voglio procurarmi anche io qualche matassina un po' particolare e vedere l'effetto che fa!:occhiolino:
ciao baci
Anto
Posso immaginare il tutto! Io quando devo mettere i bottoni, ci litigo ancora adesso ...
L'importante è che ti sei divertita!!!
Bacio
B.
-
bene, mi fa piacere sapere che non sono l'unica.... ah a proposito, ovviamente puoi pubblicare anche il mio!
baci
Anto
-
..Betty son riuscita a modificare le impostazioni sui commenti :) grazie e Liv :) ..quindi ora puoi commentare hihihi :)
-
Citazione:
sOrAyA
..Betty son riuscita a modificare le impostazioni sui commenti :) grazie e Liv :) ..quindi ora puoi commentare hihihi :)
Grazie!!! :applauso::applauso::applauso:
B.
-
-
Ecco le foto del mio (diciamo) capolavoro, spero vada bene.
Mi sono divertita molto, è stata una bella esperienza, possiamo ripeterla con qualche altro piccolo accessorio?
Bacioni Daniela.
-
Citazione:
corbi
Ecco le foto del mio (diciamo) capolavoro, spero vada bene.
Mi sono divertita molto, è stata una bella esperienza, possiamo ripeterla con qualche altro piccolo accessorio?
Bacioni Daniela.
Brava Daniela!!!
Giusto "in tempo", domani sarebbe l'ultimo giorno!
Aspetto sempre di vedere i lavori di
AracneLaboriosa
Fufi65
dai, così vinco la scommessa ...
Se siete sempre interessate, proseguiamo con un altro SAL ... fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Betty io ci sono per il prossimo sal :) :)
-
Citazione:
sOrAyA
Betty io ci sono per il prossimo sal :) :)
Tesora ... :kissoflove: !!!
B.
P.S.
Non mi ricordo più cosa devo fare!!!
Devo "infilarmi" nelle iniziative aperte o in quelle in corso???
Help!!!
-
Iniziative aperte!!!
Poi quando inizia lo spostiamo in quelle in corso
-
Citazione:
alisanna72
Iniziative aperte!!!
Poi quando inizia lo spostiamo in quelle in corso
Grazie cara!!!
:kissoflove: anche a te!
B.
-
anch'io voglio provarci con un nuovo sal...
-
..Grazie Annalisa :) ho letto solo ora hihihI!! :)
-
Allegato 124258Allegato 124257ecco il mio biscornu ultimato.....sono proprio soddisfatta grazie,Luisa
-
Bettyyyyyyyyyyy stai per vincere la tua scommessa.!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fufi65
Brava Luisa!!!
Anch'io sono molto soddisfatta ... DI TUTTE VOI!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
alisanna72
Bettyyyyyyyyyyy stai per vincere la tua scommessa.!!!!!!!!!!!
Cara Annalisa,
vedo che anche tu "tieni i conti"!!!
Ebbene sì, se anche AracneLaboriosa pubblicherà la foto del suo risultato, potrò dire di aver vinto la scommessa ... e sono comunque strafelice!
Aracne stiamo tutte aspettando te, facci vedere!
Baci
B.
-
Betty cmq io per il nuovo sal ci sono!!!
-
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Andate a leggere qui: http://www.megghy.com/forum/f97/sal-...tml#post222408
Bacio
B.