Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonellam74
Ciao ragazze anche il mio biscornu e' terminato ma prima di farvelo vedere volevo ringraziare Betty che è stata cosi' gentile ad insegnarci qualkosa che io nn sapevo nemmeno da dove s'iniziasse, poi grazie a lei ho capito finalmente sto cappio come si faceva e il punto a biscetta poi :ridere ,quello proprio mi mancava.......grazie di vero cuore Betty......e appena avrai qualche altra cosa da insegnarci saro' ben felice di partecipare dinuovo......un abbraccio grande................. :kissoflove:
Brava Antonella!!!
Vedo che il punto biscetta ha colpito ancora ... :occhiolino:
Grazie, anche tu sei molto carina a dirmi questo, ma volete proprio farmi :oops:???
Ti dirò che avrei ancora 3-4 cosucce da farvi vedere ... sempre se volete!
Bacio
B.
-
wow ragazze complimenti a tutte che belli questi biscornu.brave e brava a betty.ciao miao elena
-
Citazione:
betty63
Brava Antonella!!!
Vedo che il punto biscetta ha colpito ancora ... :occhiolino:
Grazie, anche tu sei molto carina a dirmi questo, ma volete proprio farmi :oops:???
Ti dirò che avrei ancora 3-4 cosucce da farvi vedere ... sempre se volete!
Bacio
B.
OOppss!!!
Mi sono dimenticata di chiederti se posso pubblicarlo sul blog ...!D
Fammi sapere, grazie.
B.
-
Citazione:
betty63
OOppss!!!
Mi sono dimenticata di chiederti se posso pubblicarlo sul blog ...!D
Fammi sapere, grazie.
B.
Si scusami certo che puoi pubblicarlo.......e certo che vogliamo ancora vedere e impare altro io son gia' pronta.....baci........
-
Citazione:
antonellam74
Si scusami certo che puoi pubblicarlo.......e certo che vogliamo ancora vedere e impare altro io son gia' pronta.....baci........
Grazie cara!
Vediamo se qualche altra si aggiunge ...
Bacio
B.
-
Citazione:
antonellam74
vogliamo ancora vedere e impare altro io son gia' pronta.....baci........
anche io sono prontissima per tante altre lezioni :bacioricevuto::iloveyou:
-
Betty certo che puoi pubblicarlo sul blog, guarda anche nella mia cartella "i miei ricami", intanto che aspettavo le spiegazioni del confezionamento ne ho fatto un altro piccolo, ed un'altro è quasi finito, pubblicali se vuoi. Grazie per le tue spiegazioni e le foto sono state d'aiuto.
Ed ora che facciamo???????
-
Allegati: 2
ecco il mio. l'ho fatto senza nastrino perchè troppo grande per appenderlo alle forbici.
adesso che ho capito come si fa ne farò sicuraente tanti altri.
Betty, puoi pubblicarlo tranquillamente sul tuo blog e aspetto con trepidazione altre iniziative simili per imparare tante nuove cosucce
-
Citazione:
roshann
Betty certo che puoi pubblicarlo sul blog, guarda anche nella mia cartella "i miei ricami", intanto che aspettavo le spiegazioni del confezionamento ne ho fatto un altro piccolo, ed un'altro è quasi finito, pubblicali se vuoi. Grazie per le tue spiegazioni e le foto sono state d'aiuto.
Ed ora che facciamo???????
Grazie Roshann!
Prelevato anche il 2° biscornu piccolo e ora se San Over-blog mi assiste li pubblico! Oggi è un calvario con il blog ...
Sbaglio o ti sei appassionata?
Se volete io un'altra ideuzza ce l'ho ...
Bacio
B.
-
:hiya!:
se c'è qualcosa da imparare io ci sono ....:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
-
Citazione:
fenice_k79
ecco il mio. l'ho fatto senza nastrino perchè troppo grande per appenderlo alle forbici.
adesso che ho capito come si fa ne farò sicuraente tanti altri.
Betty, puoi pubblicarlo tranquillamente sul tuo blog e aspetto con trepidazione altre iniziative simili per imparare tante nuove cosucce
Brava Ketty!
Sono sicura che ne farete altri, sono semplici e veloci, no?
Carinissimi gattino e cagnolino!
Devo sviluppare un'idea (perchè io devo iniziare prima di voi!), e poi vi dico ...
Bacio
B.
-
Citazione:
èelena
wow ragazze complimenti a tutte che belli questi biscornu.brave e brava a betty.ciao miao elena
Grazie Elena!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
:hiya!:
se c'è qualcosa da imparare io ci sono ....:occhiolinobacio::occhiolinobacio:
Vediamo cosa riesco ad "inventare" ...
Bacio
B.
-
Betty anche io son pronta per imparare qualcosa di nuovo :) :) ..che hai in mente per la prossima volta?? :)
-
Citazione:
sOrAyA
Betty anche io son pronta per imparare qualcosa di nuovo :) :) ..che hai in mente per la prossima volta?? :)
Ma che ragazze curiose!!!! :kissoflove:
Curiose, ma anche appassionate! :occhiolino:
Sto meditando, perchè non vorrei occuparvi tutto il tempo che ancora c'è da qui a Natale (suppongo abbiate qualche altra cosuccia da preparare!), e perchè un paio di cose (un po' più incasinate) le ho fatte per lo SWAP di Natale, e quindi mi scoprirei troppo con la mia abbinata ... se poi lei senza sapere volesse partecipare, si troverebbe con un doppione! :no:
Al momento mi vengono in mente:
- astuccio porta-aghi
- berlingot, che fatto di una misura "discreta" potrebbe anche servire come addobbo per l'albero
Che ne dite????
Bacio
B. - a singhiozzo perchè oggi il forum non mi funziona tanto bene
-
Bettyyyyyyyy,che idee carine!Io mi prenoto per l'astuccio porta-aghi che avevo in programma di fare ma ancora non mi ci sono dedicata....e il berlingot.....ne avrò visti in giro ma al momento non mi viene in mente cosa sia!!!!Scusate l'ignoranza!!!!!!Ahahahah!!!!Comunque mi sa che farò tutti questi sal carini!!!!Ciao a tutte!
-
Citazione:
amaranta
Bettyyyyyyyy,che idee carine!Io mi prenoto per l'astuccio porta-aghi che avevo in programma di fare ma ancora non mi ci sono dedicata....e il berlingot.....ne avrò visti in giro ma al momento non mi viene in mente cosa sia!!!!Scusate l'ignoranza!!!!!!Ahahahah!!!!Comunque mi sa che farò tutti questi sal carini!!!!Ciao a tutte!
Cara Amaranta,
grazie per l'entusiasmo!
E non sai cosa faremo dopo Natale ... sempre se mi volete, bene inteso!
Un piiiiccolo berlingot lo puoi vedere qui sul mio blogghino Un piccolo regalo in viaggio! - L'angolo di Betty 2, (non volevo fare pubblicità occulta, è che non ho trovato altre foto!) è sempre un puntaspilli come il biscornu, ma è piramidale, si può fare di tutte le misure e con i dovuti schemini e un po' di nastrino può essere davvero un addobbo per l'albero!
Bacio
B.
-
Allegato 121532Allegato 121533
ecco il mio biscornu ,
lo so che non e' molto preciso , ma e' stata la prima volta...
-
Citazione:
tulipanobianco
Brava Silvana!
E' preciso, ma è solo un po' "vuoto", andava riempito un po' di più ... se hai tempo e voglia, puoi fare così: con l'ago cerca di prendere il solo filo con cui hai cucito e rompilo, in maniera da aprire un piccolo pezzetto e spingi dentro dell'altra ovatta (o comunque l'imbottitura che hai utilizzato), facendo attenzione al bottone! e poi quando è un po' più gonfio richiudi.
Comunque il prossimo sarà sicuramente più semplice, perchè avrai già l'idea precisa di cosa fare ...
Fammi sapere se posso pubblicarlo sul mio blog per favore!
Bacio
B.
-
Molto carino,Betty!Però adesso mi hai incuriosita e aspettare fin dopo Natale è luuuuuuuunga!!!!!E ci mancherebbe che non ti vogliamo!!!Sei una bravissima insegnante il che non è poco!!Allora al prossimo sal!!Ciao ciao!
-
Citazione:
amaranta
Molto carino,Betty!Però adesso mi hai incuriosita e aspettare fin dopo Natale è luuuuuuuunga!!!!!E ci mancherebbe che non ti vogliamo!!!Sei una bravissima insegnante il che non è poco!!Allora al prossimo sal!!Ciao ciao!
Aspetta Amaranta,
mi sono spiegata male (come sempre), non vi faccio aspettare così tanto!
Parlavo di dopo Natale per farvi vedere "una cosa" che prima non posso proprio, causa SWAP di Natale!
Visto l'entusiasmo dimostrato, sto vedendo cosa fare ora!
Lasciamo che tutte finiscano questo SAL, intanto io preparo qualcosa per novembre ...
Bacio e grazie
B.
-
Ecco il mio Biscornu!!
Un pò impreciso negli angoli...............ma come primo lavoro e vista la mia "non predisposizione al cucito" direi che può andare.
Grazie ancora Betty per questo "passo passo/sal" mooooooooolto carino :bacioricevuto:
:kissoflove:
Allegato 121633 Allegato 121634
-
Allegati: 1
Ecco il mio!!! Forse un pochino troppo poco pieno!!! Ma a me sembra carino ugualmente, no?! Mi serviva proprio un puntaspilli!!!
Un immenso GRAZIE Betty!!!
-
A, dimenticavo, se vuoi lo puoi pubblicare, non ci sono problemi per me!!! Baci!!!
-
Ragazze complimenti a tutte..................noi, per la realizzazione di questi Biscornu.
-
ciao ragazze ecco anche il mio biscornu'... ho visto i vostri e sono tutti bellissimi...:)
-
Allegato 121644Allegato 121643
Ecco la'ltro biscornu e...i due insieme!!!!
Per me puoi pubblicarli...:occhiolinobacio:
-
Citazione:
alisanna72
Ecco il mio Biscornu!!
Un pò impreciso negli angoli...............ma come primo lavoro e vista la mia "non predisposizione al cucito" direi che può andare.
Grazie ancora Betty per questo "passo passo/sal" mooooooooolto carino :bacioricevuto:
Allegato 121633 Allegato 121634
Brava Annalisa!!!
Grazie a te cara!
Non è impreciso, forse è un po' vuotino anche il tuo! ;)
Però ragazze, E' IL PRIMO, non potete pretendere che sia perfetto! Non sapevate neanche come farlo, i prossimi saranno sicuramente perfetti!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
O_Erika_E
Ecco il mio!!! Forse un pochino troppo poco pieno!!! Ma a me sembra carino ugualmente, no?! Mi serviva proprio un puntaspilli!!!
Un immenso GRAZIE Betty!!!
Brava Erika!
Sì, anche il tuo è un po' vuotino ... ma va bene! La prossima volta saprete regolarvi meglio con quanta imbottitura serve.
Bacio
B.
-
Citazione:
O_Erika_E
A, dimenticavo, se vuoi lo puoi pubblicare, non ci sono problemi per me!!! Baci!!!
-
Citazione:
Valentina84
ciao ragazze ecco anche il mio biscornu'... ho visto i vostri e sono tutti bellissimi...:)
Brava Valentina!
Hai forse tirato troppo poco il filo dei bottoni, ma va bene!
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Catya, ti stai divertendo, vero? :mrgreen:
Anche per te, per i prossimi, un po' più di imbottitura ... ma brava, nel tempo di 1 tu ne hai fatti 2, così come roshann!
Bacio
B.
-
mi sono collegata solo stasera e ho visto le foto pubblicate dei biscournu, sono tutti molti belli!!!
quindi complimenti a tutte noi e un grosso grazie a Betty per la disponibilità, aspettiamo la prossima idea BettY
buona serata a tutte
-
Citazione:
MAGIA9194
mi sono collegata solo stasera e ho visto le foto pubblicate dei biscournu, sono tutti molti belli!!!
quindi complimenti a tutte noi e un grosso grazie a Betty per la disponibilità, aspettiamo la prossima idea BettY
buona serata a tutte
Cara Tania,
ancora grazie a te!
Vai un po' a leggere nel SAL cosa mi stanno combinando le ragazze ...!?!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Aspetta Amaranta,
mi sono spiegata male (come sempre), non vi faccio aspettare così tanto!
Parlavo di dopo Natale per farvi vedere "una cosa" che prima non posso proprio, causa SWAP di Natale!
Visto l'entusiasmo dimostrato, sto vedendo cosa fare ora!
Lasciamo che tutte finiscano questo SAL, intanto io preparo qualcosa per novembre ...
Bacio e grazie
B.
Oooops,perdonami Betty,avevo capito tutta un'altra cosa!!!!
-
Citazione:
amaranta
Oooops,perdonami Betty,avevo capito tutta un'altra cosa!!!!
Cara, hai tutta la mia comprensione! :roll:
"Decifrare me" non è la cosa più semplice di questo mondo ...:sbatteregliocchi:
Bacio
B.
-
..Ragazze siete state tutte bravissime..complimenti a tutte davveroo! :)
-
Citazione:
betty63
Catya, ti stai divertendo, vero? :mrgreen:
Anche per te, per i prossimi, un po' più di imbottitura ... ma brava, nel tempo di 1 tu ne hai fatti 2, così come roshann!
Bacio
B.
Ok imbottitura cattiva... :( :D
Ne ho fatti due perchè non sapevo decidermi sui due colori...adoravo il classico tela panna e filo bordeaux e quello rosso con filo metalizzato oro mi stuzzicava molto...quindi perchè non farli tutti è due??!!
-
Citazione:
Catya
Ok imbottitura cattiva... :( :D
Ne ho fatti due perchè non sapevo decidermi sui due colori...adoravo il classico tela panna e filo bordeaux e quello rosso con filo metalizzato oro mi stuzzicava molto...quindi perchè non farli tutti è due??!!
Non è cattiva la tua imbottitura, solo che guardando le foto
e qui lo dico per tutte: ragazze io vedo solo delle foto, non abbiatene a male se dico la mia per quello che vedo, anche il mio "giudizio" può essere un po' falsato da riflessi, ombre, ecc.!!!
sui tuoi (come su altri) vedo delle piegoline che non dovrebbero esserci!
Comunque di nuovo brava anche per l'idea!
B.
-
ecco anche il mio! l'ho finito sabato sera davanti al caminetto, quando la mia dolce bimba biricchina si è finalmente addormentata!
siccome mi sembrava un po' serioso, ho pensato di aggiungerci qualche perlina e direi che il risultato finale nn è tanto male (è solo il primo di una lunga serie ... sto già pensando agli addobbi x l'albero ...)
Ragazze: ma sono tutti bellissimi!:applauso::applauso::applauso:prima di postare il mio mi sono sono data una vista degli altri ... direi che siamo state proprio brave! :mrgreen::mrgreen: