Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 121061
oggi pomeriggio l'ho confezionato, non è stato difficile ma non è venuto benissimo, cmq le tue spiegazioni Betty sono state chiarissime, e sei stata molto brava, sono io che mi devo perfezionare.... ci riproverò di sicuro magari con uno un po più piccolino ....
un saluto a tutte le compagne di sal un grandissimo grazie a Betty
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAGIA9194
Allegato 121061
oggi pomeriggio l'ho confezionato, non è stato difficile ma non è venuto benissimo, cmq le tue spiegazioni Betty sono state chiarissime, e sei stata molto brava, sono io che mi devo perfezionare.... ci riproverò di sicuro magari con uno un po più piccolino ....
un saluto a tutte le compagne di sal un grandissimo grazie a Betty
ciao
BRAVA TANIA!!!
Sei stata la prima a finirlo!!!
Grazie a te, per me questa è una grande soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La foto secondo me non rende giustizia, è un po' scura ... da quanto intravedo, forse l'hai riempito poco?
Ma l'importante è che tu abbia capito il sistema per confezionarlo, quando ti capiterà di farne un altro vedrai che sarà tutto più semplice!
Bacio
Betty (felice!)
-
Ragazze, visto che abbiamo cominciato la galleria delle foto con il biscornu finito di Tania, volevo chiedervi il permesso di pubblicare su un album del mio blog i vostri lavori. Le vorrei pubblicare tutte insieme, con solo il vostro nome (tanto il resto non lo so e non lo voglio sapere!) e la foto ...
Se siete d'accordo, quando postate la foto potete darmi risposta si/no?
Grazie
Betty
-
il mio biscornu parte 2
e finalmente sono riuscita a postare la foto della seconda parte!!! yupiiii
A domani per le spiegazioni dell'ultima fase...non vedo l'ora!!!!
baci a tutteee
Ps. Betty, per me va bene postare le foto nel tuo blog
-
Citazione:
mena83
baci a tutteee
Mena, le spiegazoni erano per oggi.......................le trovi qui http://www.megghy.com/forum/f96/sal-...-16925-27.html .
-
Citazione:
mena83
baci a tutteee
Brava Mena!
Grazie per l'assenso e ... forza con l'ultima tappa!
Bacio
B.
-
Citazione:
alisanna72
Grazie Annalisa!
Bacio
B.
-
http://www.veronika.altervista.org/hello_kitty/406.gif Eccomiiiiiii..ho finito il mio biscornu profumato alla lavandaaa!!! :) E' stato piu semplice di come temevo..e questo lo devo a Te Betty..innanzitutto volevo ringraziarti immensamente per avermi dato la possibilità di partecipare..e di avermi insegnato una cosa che ho sempre desiderato imparare!!! ..Spero di essere stata una brava allieva..sono obiettiva..come primo biscornu della mia vita..non è poi così male!! ..Sono davvero davvero contenta..!!! :) Adesso do la parola a Te Maestra :) hihi ecco la fotina :)
Allegato 121173
..Spero vada bene :) ..Grazie grazie grazieee..e ancora grazieeeee Bettyyyyyy..
Ah dimenticavo :) certo che puoi mettere la fotina con il mio nome nel tuo blog.. :)
http://www.veronika.altervista.org/g...kittyfr_69.gif
-
Citazione:
betty63
BRAVA TANIA!!!
Sei stata la prima a finirlo!!!
Grazie a te, per me questa è una grande soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La foto secondo me non rende giustizia, è un po' scura ... da quanto intravedo, forse l'hai riempito poco?
Ma l'importante è che tu abbia capito il sistema per confezionarlo, quando ti capiterà di farne un altro vedrai che sarà tutto più semplice!
Bacio
Betty (felice!)
hai proprio ragione è sicuramente un pò vuoto, soprattutto negli angoli e in più la foto è stata fatta col cellulare quindi ... puoi immaginare....
grazie di tutto e ciao
-
Citazione:
sOrAyA
http://www.veronika.altervista.org/hello_kitty/406.gif Eccomiiiiiii..ho finito il mio biscornu profumato alla lavandaaa!!! :) E' stato piu semplice di come temevo..e questo lo devo a Te Betty..innanzitutto volevo ringraziarti immensamente per avermi dato la possibilità di partecipare..e di avermi insegnato una cosa che ho sempre desiderato imparare!!! ..Spero di essere stata una brava allieva..sono obiettiva..come primo biscornu della mia vita..non è poi così male!! ..Sono davvero davvero contenta..!!! :) Adesso do la parola a Te Maestra :) hihi ecco la fotina :)
Allegato 121173
..Spero vada bene :) ..Grazie grazie grazieee..e ancora grazieeeee Bettyyyyyy..
Ah dimenticavo :) certo che puoi mettere la fotina con il mio nome nel tuo blog.. :)
http://www.veronika.altervista.org/g...kittyfr_69.gif
BRAVA SORAYA!!!!!!!!!!!!
Sei stata proprio una brava allieva ... e ti ringrazio per l'entusiasmo e per le tue parole, ora va a finire che piango io!!! Io non ho fatto niente di che, è tutto merito vostro!
Dalla foto il nastro mi sembra un po' corto per infilarci le forbici, ma essendo un'opera prima magari lo appendi!
Che emozioni mi date ragazze! GRAZIE!
E grazie per l'assenso.
Bacio
B.